Quando lo colleghi ti viene chiesto sul display del cell di attivare la modalità unità di massa. Fai cosi e il pc dovrebbe riconoscerlo come se fosse una chiavetta usb
Visualizzazione stampabile
Quando lo colleghi ti viene chiesto sul display del cell di attivare la modalità unità di massa. Fai cosi e il pc dovrebbe riconoscerlo come se fosse una chiavetta usb
grazie per l'informazione, però con windows 10 è impossibile, ho provato con win 7, lo stesso risultato, ci sono riuscito con un vecchio portatile su cui gira ancora XP, ha installato da solo i driver
e ho potuto utilizzare tutte le impostazioni presenti nella pagina.
Curiosando nel sito ZTE Devices - Tomorrow never waits, non trovo nella sezione Italia il nostro modello elencato, mentre selezionando Inghilterra, si trova, ed ho visto che è presente una versione B15 del FV
specifico per Europa, anche io ho la versione AS B12 Lei pensa sia possibile provarlo ed eventualmente, tornare al B12? Se si , con la procedura di copiare il nuovo FV sulla scheda esterna, e fare l'aggiornamento da li? Oppure non ho capito niente? Grazie se avrà la pazienza di spiegarmelo meglio.
Cordiali Saluti e Auguri di Buon Natale, a lei e a tutto il Forum e Redazione
Non puoi mettere la versione eu del firmware. Il tuo è con firmware As e andrebbe in brick. Su xda trovi delle roms ma dovresti prima fare il root , flashare una custom recovery e poi mettere la rom. Ma ancora non ne vale la pena (troppi bugs). Per il discorso collegamento al pc , io uso Windows7 ultimate e il cell viene rilevato. Quando lo collego sul display compare una schermata con scritto archivio di massa usb e in basso c'è un tasto virtuale con scritto attiva archivio usb. Ciao
grazie, chiarito ogni dubbio, anche io ho win 7 ultimate, e mi succede che appare la scritta archivio di massa, che scompare subito dopo, e continua a apparire e scomparire in continuazione,
non va a buon fine l'installazione dei driver, appare la pagina di richiesta, e pur confermando , al termine mi conferma la mancata installazione.pazienza!
Cambia cavetto! E collega lo mentre il pc è online. Magari ti scarica i driver da windows update.
C'è sempre da imparare qualcosa, grazie per il suggerimento, ci proverò
Ciao a tutti!
La galleria non mi permette più di riprodurre i video e non capisco veramente perchè (video che in precedenza mi faceva vedere tranquillamente). Quando clicco un video mi esce questa schermata:
http://s10.postimg.org/pvqjhb1ih/816...3479960499.jpg
Qualcuno sa come risolvere questo problema? (Senza installare player esterni)
Grazie a tutti :)
Io ho risolto installando vlc platee appunto perché alcuni video non andavano
Inviato dal mio Blade S6 usando Androidiani App
Ciao e buongiorno a tutti.
Sono nuovo del sito. Ci sono arrivato cercando il perché e la soluzione al pesante problema del microfono del mio Blade S6 Plus.
Ho gli stessi problemi di nexuspolaris e volevo sapere se e come li ha risolti.
Non ho più visto altre discussioni su questo problema e penso sia stato risolto.
Grazie a chi mi darà delle indicazioni.
Ciao,e buon giorno anche a te, alle tue domande che rivolgi a nexuspolaris, posso risponderti anche io che ho gli stessi tuoi problemi,
la sim 1 è di default, la seconda la puoi selezionare e usare , come selezioni cliccando su SCHEDE SIM.
Per la voce metallica, a me capitava quando selezionavo il viva voce, è migliorata un poco, togliendo la selezione del doppio microfono, come ho letto in un post precedente.
Io uso la TRE come Sim 1 e Tim cone Sim 2, con Tim vedo il 4G, con la TRE mai solo 3G.
Penso anche io ad un difetto progettuale , e spero presto si possa sostituire il firmware.
No sapevo che ci fossero due microfoni e che si potessero scegliere. Dove si fa questa operazione?
Ho cercato sul mio S6 Plus e sotto la voce impostazioni chiamate ci sono solo le scelte di seleziona rapida a e toni DTMF. Nulla parla di microfono. Volevo anche chiedere dove leggo quale FV ho installato?
per disattivare il doppio microfono devi: fare click sulla icona della cornetta telefono, in basso a sinistra,nella pagina che appare dopo, in alto a destra vedi un simbolo del microfono e alla sua destra ci sono tre punti messi in verticale, è il simbolo delle opzioni, ci clicchi sopra e ti appare un menu, clicca sulla voce IMPOSTAZIONI, APPARE ALTRA PAGINA , CLICCA SU impostazioni chiamate, vedrai la voce MICROFONO DOPPIO, SE TOGLI IL SEGNO DI SPUNTA LO DISATTIVI.
Per vederee quale firmware usi, devi cliccare su impostazioni,e scorrere tutte le pagine fino a trovare INFO SUL TELEFONO, L'ULTIMA VOCE IN BASSO CHE VEDI numero build , quello è il F/V
il mio è ZTE_AS_Blade_S6V1.0.0B12.
spero di essere stato chiaro.
ciao
Grazie. Sei stato chiarissimo. Sul mio terminale, che è un S6 Plus, non c'è proprio la voce "microfono doppio" o simile, forse perché il mio FV è ancora ZTE_Blade_S6_Plus_B01.
E non sono ancora riuscito ad aggiornarlo. Ho provato pensando di risolvere il problema del microfono, ma tutte le volte finisce con un errore. Non so più cosa fare, ma così il telefono è inutilizzabile per il 50% delle chiamate.
Ascolto tutti farò tutte le prove che mi indicherete.
Grazie. Ciao
Vedi che la versione che hai tu é diversa dal blade s6 che abbiamo noi. Ciao
Cerca sul sito ztedevice.com
Salve,
sembra che il telefono della mia compaglia non notifichi le chiamate perse. In particolare mi sembra di aver capito che non segnala la prima chiamata persa da un numero.
Se richiamo 2 volte, vedo la segnalazione (simbolo cornetta in alto )
Ho il firmware B12 e per il resto si trova benissimo, quasi 2 giorni di batteria, senza Facebook ed con uso Whatsapp.
Grazie a tutti
Salve, qualcuno può spiegarmi come posso accedere alla cartella "suoneria notifica" che gestisce i suoni di notifica del mio ZTE Blade s6? Le mie nuove suonerie vanno ad aggiungersi in "musica" ed ogni tanto si resettano e sono costretto a rimetterle tutte per facebook, watsapp, gmail ecc. ecc. Grazie
Le nuove suonerie(canzoni) è giusto che vanno nella cartella musica, dal player musicale scegli dal menù "aggiungi come suoneria".....per le notifiche Anch'io ho un unico suono per wattsapp, email, Facebook.....
Io invece utilizzo una suoneria per ogni app e mi è molto utile in quanto dal suono riconosco cosa mi sta arrivando. Il problema è che ogni tanto si resetta tutto con il suono unico di fabbrica ecco perché vorrei inserire i miei nuovi suoni nella cartella di sistema "suoneria notifiche"
Ma prima ti andava come dici tu?
Ma prima andava?
Anche mia mamma sul s3 vuole un suono per ogni app.... Un suono per Facebook , uno per wattsapp, uno per i messaggi e uno per messenger........
Ma io gli dissi,anche perché poi perdo la pazienza che ogni giorno la menava con sto suoni, che in ogni caso il cell lo si deve prendere in mano per leggere a secondo della notifica di uno o dell'altra app..
Ciao a tutti,
Da un po' di tempo a questa parte il dispositivo mi si riavvia all'improvviso, ormai con una frequenza di una volta al giorno.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? E se si come ha risolto?
Grazie in anticipo
Che Fw hai? Hai il root?
Fai un reset di fabbrica.....
Metto qui le info (comunque no, non ho mai rootato il telefono):
http://s16.postimg.org/ui4a9ujmd/421...4436374920.jpg
Come mai io ho la 05?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_k1sy5.jpg
Grazie e e e e vado subito a vedere.......
ecco qua il link per l'aggiornamento alla B12
http://www.ztedevice.com/support/10e...2536e320e.html
ragazzi ho scaricato il pacchetto b12, poi ho formattato la sd, messo update.zip nella sd , inserita nel cell e tramite app del cell "aggiornamenti sistema" mi da " non sono disponibili pacchetti di aggiornamenti della scheda sd"
Piano che rischi di briccare. Hai una versione SS del firmware...la maggior parte di noi invece ha AS. Ti chiedevo se hai root perché é noto che con il root se cambi governor di gestione del processore si hanno riavvii. Prova a fare ripristino e vedi
@StrangeWorld1 scusami ma ho fatto confusione. Tu hai Fw AS b12 che é quello che abbiamo un po tutti. Non ci sono altri aggiornamenti per il momento. Se fai il root installa kernel adiuto r e cambi governor. Ti si aggiusta il problema dei riavvii e ti aumenta anche l'autonomia della batteria.
Si avevo anche io quel problema. Con il root e il governor impostato su interactive con l'app 3c CPU manager ho risolto
É un tentativo...
io l'ho pagato 280€ a settembre 2015