Le recovery vanno bene per tutti i telefoni.. Io sul lg uso clockworkmod..
Visualizzazione stampabile
Le recovery vanno bene per tutti i telefoni.. Io sul lg uso clockworkmod..
Guarda che secondo me stai sbagliando di grosso!
La recovery va fatta in base alle caratteristiche del telefono.
Se non erro c'è pure un topic sul forum su come creare una recovery.....
Ma non puoi metterne una a caso.....
Comunque aspettiamo Megthebest che ne sa parecchio piu di me.
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
non è assolutamente vero.. almeno per le cpu Mediatek... il tuo LG probabilmente aveva una cpu Qualcomm e li il porting della CWM era compatibile con quasi tutte le cpu/kernel/boot
corretto.. come detto, però il problema non è fare la recovery in se (che su ZTE e MT6732 sarebbe anche facile, visto che ha kit kat) .. ma tornare indietro in caso di problemi, visto che non si ha adisposizione la rom stock ufficiale con il suo scatter.txt con il quale effettuare tutte le ptove di caso, avendo sempre la sicurezza di poter tornare ad una situazione stock senza dover buttare il telefono per un boot loop..
ciao
Grazie Meg per i chiarimenti! 😉
Ma provare a scrivere alla ZTE in Cina ? magari la Rom stock ce la rilasciano.
Ma correggetemi se sbaglio, qualcuno non aveva postato un link da qualche parte nel quale ZTE rilasciava la rom? Sono quasi sicuro di averlo visto da qualche parte 😲
In Cina non hanno il blade a430, anche se lo producono.. Il supporto è solo su zte italy, che ha liquidato la mia richiesta con : 'non è previsto il rilascio del firmware, eventuali necessità di assistenza sono presso i centri assistenza zte italy)
Hanno rilasciato solo il kernel..
Ah ecco..... Giusto, mi confondevo col kernel..... 😂