Apk? Kingoroot non è un programma per pc? Se saresti così gentile da spiegarmi..
Visualizzazione stampabile
No infatti ho scritto kingroot non Kingo root! Cerca con google e scarica ultima versione su xda!
Fai tutto dal cel. Installi lo. Apk e fai partire l'applicazione, dovrebbe andare e le richieste di permesso sono in inglese non in cinese come su Iroot!
Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App
Sì, ho notato.. Mentre eseguivo l'app si è riavviato e sta fermo sul logo tim da 3 minuti circa.. Speriamo bene..
Incrocio le dita...... Ma sul mio è andato ok!
Ho dovuto togliere la batteria, ma il telefono ha il root ora :)
Tuttavia supersu non mi aggiorna i binari.. Mi dice sempre installazione fallita. Forse va in conflitto con Kinguser, installata da Kingroot?
Ottimo! 😉
Allora io avevo fatto stessa cosa, root con Iroot e poi ho provato a mettere superuser e poi supersu!!
I binari non vengono aggiornati!
Ho dovuto rifare la procedura con kingroot 😤
Per cui devi lasciare king user.
Ho letto che il problema è Kinguser.. Bisognerebbe mettere una recovery custom e flashare uno zip superuser.. Stasera vedrò.
Se riesci a trovare una recovery sarebbe spettacolare! Ma non credo esista x questo telefono.
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
Attenzione ad esperimenti con la recovery, visto che non c'è una rom stock disponibile, rischiate di usarlo come fermacarte.
Per la mia esperienza, modding così, va fatto solo con la disponibilità della rom ufficiale da parte di Zte, ma visto che hanno già risposto che non la forniscono, mi limiterei al root con procedure tramite applicazione su pc. Troppi programmi da pc, possono creare problemi con il root, io ho usato il solo iroot poi installato supersu dal play store e successivamente eliminato i residui di iroot tramite app system app remover
Per la recovery tranquillo che io non faccio un bel nulla..... Visto che lw mie conoscenze sono alquanto limitate 😀😂
Per il root ho provato a fare come tu mi consigliasti!
Dopo Iroot ho installato superuser da play ma non trovava i binari per aggiornarsi!
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App