CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 50 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 499
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zte Blade A430 Mt6732M 1gb/8gb 4,5" 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Ha un qualche problema hardware, non mi risulta che altri abbiano il problema in chiamata. Serve un altro giro in assistenza
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest
    Ha un qualche problema hardware, non mi risulta che altri abbiano il problema in chiamata. Serve un altro giro in assistenza

    Mi sa che hai ragione...


    Inviato da cellulare usando Androidiani App

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi è capitato un paio di volte che ci sia un blocco del 4g che si risolve unicamente con un riavvio, è fastidioso, è capitato anche a qualcun altro?

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Belluno
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Motorola Moto X-Play

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ha un qualche problema hardware, non mi risulta che altri abbiano il problema in chiamata. Serve un altro giro in assistenza
    Ho scritto sia a info@zteitaly.com sia a supporto@zteitaly.com,vediamo se rispondono...

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve...a mia moglie è caduto a terra lo ZTE A430...tre mesi di vita....e si è incrinato il vetro!!!
    Che dite mi conviene portarlo in assistenza o provare a cambiarlo da solo??
    pagato 89 euro su SweetPrice...secondo voi l'assistenza quanto si prende??...ne vale la pena??

    ..se volessi provvedere da solo, mi consigliate dove posso acquistare il vetro nuovo?

    Grazie

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    certo che se vendevano il Qlux anche in Italia anzichè questa versione "ristretta"...
    almeno con gli stessi componenti e aspetto, vi era in più il dual sim, l'aggiornamento a lollipop e credo il supporto oltre i 2 tocchi

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti..ho appena comprato questo cell..avrei due domande:
    1)ho visto che quando metto la modalità riunione (premendo il tasto dell'audio in giù fino ad arrivare alla vibrazione) i tre tasti in basso perdono il feedback aptico e non vibrano più..so che posso creare dei profili audio per far in modo da avere solo la vibrazione quando mi chiamano e la vibrazione anche ai tre tasti in basso ma ogni volta dovrei andare su impostazioni-profili audio e selezionare il nuovo profilo, invece io vorrei che semplicemente premendo col tasto in giù del volume mi tenesse la vibrazione ai tre tasti anche quando è in modalità riunione..si può fare? (spero di essermi spiegato)
    2)probabilmente è già stato chiesto ma non l'ho trovato: ho preso lo smartphone brandizzato tim..mi tengo pure la terribile schermata di lock screen di tim ma c'è un modo per cambiare almeno le icone brandizzate tim con le icone di android senza dover chiudere permessi root e invalidare la garanzia o senza dover mettere launcher diversi?grazie

  9. #328
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    1, no, a meno di verificare se in impostazioni immissioni e lingua, hai l'attivazione della vibrazione per i tasti soft.
    2. Senza cambiare launcher non si può, ma tanto 100 volte meglio nova launcher o cm launcher e un lock screen alternativo, che tenere quelli stock (il launcher stock a volte perde le icone delle app sul desktop al riavvio).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    87barzi (14-08-15)

  11. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    1, no, a meno di verificare se in impostazioni immissioni e lingua, hai l'attivazione della vibrazione per i tasti soft.
    2. Senza cambiare launcher non si può, ma tanto 100 volte meglio nova launcher o cm launcher e un lock screen alternativo, che tenere quelli stock (il launcher stock a volte perde le icone delle app sul desktop al riavvio).
    ok grazie..ho installato nova launcher e messo le icone di lollipop 5 anche se alcune (tipo quella della galleria) mi sono rimaste uguali

  12. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Beh il launcher cambia le icone solo nella home.. Se entri nel menù ovviamente rimangono quelle di fabbrica, purtroppo. Prova anche cm locker, almeno puoi personalizzare la schermata di sblocco!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Piccions93 per il post:

    87barzi (14-08-15)

Pagina 33 di 50 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy