CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 50 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 499
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zte Blade A430 Mt6732M 1gb/8gb 4,5" 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Penso nessuno, saranno disponibili neanche da un mese.. Io l'ho comprata, aspetto che mi arrivi.
    Cambiando argomento, era possibile fare gli screen con questa versione di android? Se sì, come?
    power e vol - insieme ha sempre funzionato con tutte le versioni
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Piccions93 (07-09-15)

  3.  
  4. #352
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    finalmente qualche case in silicone:
    Silicone case soft cover for ZTE Blade A430-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

    mi sa che attendevano che ZTE lo commercializzasse in vari mercati e con nomi alqualti diversi...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Piccions93 (07-09-15),zenigata04 (10-09-15)

  6. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono le stesse di quelle che stanno su ebay, in cina. Ne ho presa una anche io, ma ci metterà almeno un mese per arrivare.

    PS: qualcuno sa perché il colore del segnale mi è cambiato da blu ad arancione? È successo dopo aver rifatto la micro sim..Screenshot_2015-09-07-22-28-29.jpg
    Ultima modifica di Piccions93; 07-09-15 alle 22:31

  7. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, anche a voi la gestione della batteria rileva un consumo del Wi-Fi tra i primissimi posti pure quando non è attivo? A me indica il 26% del consumo, subito dopo la voce relativa allo stand-by.
    Vorrei capire se è normale (forse l'indicatore misura un consumo non istantaneo, valutando dunque momenti precedenti in cui il Wi-Fi era effettivamente acceso?) o se è un bug o comunque qualche settaggio da rivedere.
    Ultima modifica di thelorix; 10-09-15 alle 12:25

  8. #355
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato da un paio di giorni questo cellulare per sostituire l'ormai vetusto Huawei Sonic, l'ho anche rootato con successo usando Kingoroot app (la app kingoroot) che differentemente da un sacco di altri utenti, ho letto qui, non mi ha dato alcun problema e anche root checker da positivo, anche se utilizzando SDfix mi ha dato errore prima e un secondo tentativo mi ha detto che la SDcard era già attiva in scrittura e non necessitavo di usare SDfix (boh!) e un altro strano comportamento con SDcard Booster che sembra funzionare anche se i messaggi di sistema dicono che il tentativo ha fallito.

    Avevo notato il comportamento strano col display che si accendeva a tratti senza intervento e qui ho letto il perché. Grazie.

    Tutto sommato, dato che l'ho pagato 85€ in un centro TIM, sono abbastanza soddisfatto (soprattutto dopo aver installato Nova). Lo schermo non è comparabile all'altro mio cellulare (Wiko Rainbow) ma non è la parte peggiore del telefono. Quel particolare premio va alla fotocamera lenta e un po granulosa soprattutto con luce ridotta. E una piccola noia mi da anche il fatto che all'accensione o reboot ci mette sempre un po ad agganciare il segnale di rete (almeno a me lo fa con H3G).

    L'ho anche battezzato... caduto di mano mentre ascoltavo la radio... ma è arrivato a terra in scivolo e non si è danneggiato mentre ero alla ASL (è li che lo schermo ha cominciato ad accendersi e spegnersi e sulle prime pensavo fosse per via della caduta, ma sembra non essere così, per fortuna, e infatti qui a casa dove il segnale non ha problemi non fa l'albero di natale prima del tempo).

    Risolto il problema pellicola e con una adattata da altro dispositivo per 3.50€ e una cover generica a libretto dai cinesi per altri 5€ e per il momento non ho molto da lamentarmi.

    Vorrei solo che fosse disponibile una rom per eventuale Hard Reset. Se non c'è non mi fido ad integrare le app di sistema con le loro versioni aggiornate. Che speranze ci sono in proposito?
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #356
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato da un paio di giorni questo cellulare per sostituire l'ormai vetusto Huawei Sonic, l'ho anche rootato con successo usando Kingoroot app (la app kingoroot) che differentemente da un sacco di altri utenti, ho letto qui, non mi ha dato alcun problema e anche root checker da positivo, anche se utilizzando SDfix mi ha dato errore prima e un secondo tentativo mi ha detto che la SDcard era già attiva in scrittura e non necessitavo di usare SDfix (boh!) e un altro strano comportamento con SDcard Booster che sembra funzionare anche se i messaggi di sistema dicono che il tentativo ha fallito.

    Avevo notato il comportamento strano col display che si accendeva a tratti senza intervento e qui ho letto il perché. Grazie.

    Tutto sommato, dato che l'ho pagato 85€ in un centro TIM, sono abbastanza soddisfatto (soprattutto dopo aver installato Nova). Lo schermo non è comparabile all'altro mio cellulare (Wiko Rainbow) ma non è la parte peggiore del telefono. Quel particolare premio va alla fotocamera lenta e un po granulosa soprattutto con luce ridotta. E una piccola noia mi da anche il fatto che all'accensione o reboot ci mette sempre un po ad agganciare il segnale di rete (almeno a me lo fa con H3G).

    L'ho anche battezzato... caduto di mano mentre ascoltavo la radio... ma è arrivato a terra in scivolo e non si è danneggiato mentre ero alla ASL (è li che lo schermo ha cominciato ad accendersi e spegnersi e sulle prime pensavo fosse per via della caduta, ma sembra non essere così, per fortuna, e infatti qui a casa dove il segnale non ha problemi non fa l'albero di natale prima del tempo).

    Risolto il problema pellicola e con una adattata da altro dispositivo per 3.50€ e una cover generica a libretto dai cinesi per altri 5€ e per il momento non ho molto da lamentarmi.

    Vorrei solo che fosse disponibile una rom per eventuale Hard Reset. Se non c'è non mi fido ad integrare le app di sistema con le loro versioni aggiornate. Che speranze ci sono in proposito?
    Ciao,
    per la questione sd e app.. mi sa che il supporto allo spostamento/installazione app sulla sd è limitato...

    per il firmware, è apparso qualcosa sul sito UK di Zte.. ma non consiglio di avventurarsi in prove...
    cmq a vs rischio, la rom zip di backup installabile da recovery stock, ci dovrebbe essere:

    Se qualcuno vuole provare: pagina relativa all A430 UK ... se invece volete scaricare direttamente il firmware Blade A430(Micro-P) UK cliccate qui
    Il sito ZTE italia e di poco aiuto in tal merito.
    Tutto sta capire se ha la lingua italiana ed ha le stesse specifiche di baseband...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Arrowbreaker (12-09-15),zenigata04 (12-09-15)

  11. #357
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    per la questione sd e app.. mi sa che il supporto allo spostamento/installazione app sulla sd è limitato...
    Per il momento problemi non ne ho trovati. Sono solo i messaggi stranamente contraddittori che lasciano un po così, ma basta ignorarli e sei a posto.


    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    per il firmware, è apparso qualcosa sul sito UK di Zte.. ma non consiglio di avventurarsi in prove...
    cmq a vs rischio, la rom zip di backup installabile da recovery stock, ci dovrebbe essere:
    Tutto sta capire se ha la lingua italiana ed ha le stesse specifiche di baseband...
    Che io sappia differenze tra i protocolli di trasmissione cellulare tra Italia e Regno Unito non ce ne sono (e la lingua, almeno per me, non è un problema, dato che sono fluente in inglese). In ogni caso, la necessità di una procedura Hard Reset è un qualcosa che in tutti i moderni smartphone si può sentire se qualcosa non va in un modo catastrofico, e se la ZTE continua a fare orecchie da mercante potrebbe essere necessario trovare un modo per fare il dump della rom da un cellulare funzionante e rendere poi detto dump in qualche modo installabile, magari attraverso Recovery, sia questa default, CWM o altra.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 12-09-15 alle 16:21
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  12. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domandina su WhatsApp e note vocali: solo a me capita che spesso le registrazioni risultino "monche"?
    Ad esempio registro un messaggio vocale di 1 minuto e rotti, ma quando vado a riprodurli (e così i destinatari) essi risultano magari di 30-40 secondi.
    Preciso: non è un problema di rilascio involontario del "pulsante" di registrazione ma un vero e proprio difetto della registrazione o comunque del messaggio finale, poiché la durata è effettivamente di X minuti e Y secondi, ma poi la riproduzione si arresta dopo Z secondi, e il "cursore" della riproduzione non va oltre.

  13. #359
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    C'è un modo o una app per cambiare lo sfondo del locker con un'immagine di mia scelta in questo cellulare?

    Non consigliatemi CM Locker, che non mette che LE SUE immagini nello sfondo del locker e PRETENDE che si setti per forza una password, cosa che a me non va di mettere.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  14. #360
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    C'è un modo o una app per cambiare lo sfondo del locker con un'immagine di mia scelta in questo cellulare?

    Non consigliatemi CM Locker, che non mette che LE SUE immagini nello sfondo del locker e PRETENDE che si setti per forza una password, cosa che a me non va di mettere.
    Il lock screen di default va cmq disabilitato, quindi serve un lock screen alternativo, prova a vedere :
    https://play.google.com/store/apps/d...pplus.hilocker
    https://play.google.com/store/apps/d...s.lockermaster
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Arrowbreaker (16-09-15)

Pagina 36 di 50 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy