Meglio così, qualche volta uno wipe cache fa bene, l'ho fatto anche io ieri sul mio mi4..
Meglio così, qualche volta uno wipe cache fa bene, l'ho fatto anche io ieri sul mio mi4..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Comunque volevo spezzare una lancia a favore di questo telefononino!
Ha una batteria spettacolare!!
Oggi, da stamani alle 8 sempre connesso in 4G è quasi mezzanotte ed è ancora al 33% di carica!
Vi garantisco che l'ho usato pesantemente oggi!
Eccezionale, sicuramente è merito anche dello schermo poco risoluto perché ho anche un Elephone P6000 ed il suo schermo HD è uno dei principali responsabili dell'uccisione della batteria!
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
Come si entra nella recovery stock?[/QUOTE]
Power + Vol. Su
Piccions93 (24-06-15)
Grazie, sperando che non mi servirà in futuro xD
ciao a tutti, sto aspettando (acquisto Ebay) questo tel versione TIM... non essendo uno smanettone temo me lo terrò così com'è... ho già letto tutto il 3d e sulla carta credo di aver fatto la mossa giusta.. il tel lo uso principalmente per le internet, mail di lavoro e per Clash of Clans... per il resto lo uso poco.
Ho letto il 3d, mi sapreste dire quali app sono indispensabili per questo tel? Quale scheda SD è la migliore, non ho bisogno di tanta memoria (2gb) ma vorrei che sia performante.
Le app indispensabili sono quelle che interessano teComunque io ho messo una app che gestisce il sensore di luminosità del telefono perché era un po' pigro a seguire i cambiamenti di luce!! Ho messo Lux.
wingchun (24-06-15)
Guarda, una classe 10 di marca, samsung, Kingston, sony e non avrai problemi.
A meno di 10€ 16gb le trovi anche in offerta nei negozi di elettronica o su amazon se sei già cliente prime (perché altrimenti devi spendere almeno 19€ per non pagare le spedizioni)
Per la luminosità, usa il toggle integrato, tra luminosità max e minima, come minimo hai il doppio di autonomia.. Tanto a che serve di sera la luminosità massima?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
wingchun (24-06-15)
Salve ragazzi, dovrei comprare un telefono per mia madre a non più di €100 e ho scoperto questo ZTE. Volevo chiedere, è vero che la versione TIM ha lo sfondo della schermata di blocco con il logo TIM e non si può cambiare? Se si, è vero che la versione WIND non ha queste personalizzazioni? Se lo compro al negozio WIND poi sono costretto a sottoscrivere qualche contratto o posso comprare solo il telefono? WIND lo vende solo in versione azzurra o c'è anche nero e bianco? Grazie mille!
Ultima modifica di MaxTuccia; 25-06-15 alle 17:10