-
[Problema] Credo di aver briccato il mio Blade, HELP
Salve a tutti,
vi chiedo aiuto perché credo di aver briccato il mio Blade nuovo con un solo giorno di vita:
Vi spiego cosa è accaduto:
Stavo aggiornando con RomManager da cianogen mod 7 a quella 7.03 nuova, ho messo backuo quella vecchia e penso che alla domanda sulla wipe data ho messo no.
Dopo mentre installava si è bloccato a lungo sulla schermata del logo android che si alternava ad una schermata nera... pensando fosse un problema di batteria lo ho attaccato alla corrente normale (non del pc) ma si è bloccato.
Ho provato a rimettere pure la SD originale da 2GB ma non è cambiato nulla... che posso fare?
Esiste un modo x salvare la situazione, per favore aiutatemi, mi sento un escremento per aver causato sto problema...
GRAZIE
-
-
-
Dimenticavo, ora il telefono è attaccato alla presa della corrente x caricare con la memory card da 8GB che usavo e che funzionava...
-
-
Forse il mio Blade non è del tutto briccato, con i 3 tasti premuti riesce ad entrare nella modalità Recovery, come ripristino la mia CianogenMod7? Ho scoperto lche la 7.0.3 che stavo mettendo ieri non era compatibile con i Blade della GenI
questo è quello che mi scrive a riguardo il venditore:
"it was updated with latest CM7 update for GEN1 blades, so you cannot flash it with newer CM7 version unless you convert it to GEN2 version.
SO you will need to convert your mobile to GEN2 version, if you want to install CM7 7.0.2-Blade-signed.zip and above verison.
The link which describes the conversion to GEN2 is follows
ZTE Blade: Full Update Guide - CyanogenMod Wiki
follows guidelines in Update to Gen2 radio and then flash CM7 ROM.
Yes if the phone is charging in the wall plug, u will see the back button in blinking red.
Important- Please also note all updates done by you are risky, and i cannot accept any gurantees if the phone gets bricked. As i cannot get a replacement for a Bricked phone. SO you will have to proceed at your risk.
Thanks"
-
-
ce l'ho fatta!! Spiego come, così posso aiutare qualcun altro con lo stesso problema
Recovery mode = premi volume giù + home + power e attendi le scrittine
Usando i tasti del volume vai su backup and restore
scegli il restore
scegli il restore più vicino a te (non il primo che torna nuovo di fabbrica, compreso il simlock)
riavvi
/END
-
-
Ultima modifica di Phaleg; 22-05-11 alle 17:36
-
Permessi di invio