CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi ZTE Blade S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi ZTE Blade S6

    Ciao ragazzi,
    apro questo thread con lo scopo di risolvere I problemi che affliggono il nostro terminale che sono quelli noti anche nelle varie video recensioni in rete e che si sperava venissero risolti con l'ultimo firmware.
    Questi quelli riscontrati da me:

    -Microno "gracchiante" facendo una registrazione con Whatsapp o con un app registratore si sente proprio l'audio gracchiante, quando c'e' vento non si capisce proprio niente della registrazione. In chiamata mi dicono che il problema non c'e'.

    -Audio in chiamata molto basso: anche alzando al Massimo il volume faccio veramente fatica a sentire la persona dall'altra parte, sopratutto se sono in un ambiente rumoroso.

    -Non funzionano le notifiche push su account Microsoft

    - Mancano alcuni protocolli bluethoot ho provato a connettermi on un infointertaiment Sony e con uno di serie su Renault Clio, il bluethoot non trova la radio e la radio non trova il device. (ho usato l'applicazione fix bluthoot repair ma dice che il device non e' compatibile)

    Non so voi, ma questo terminale, mi ostacola di parecchio l'uso quotidiano e dopo due settimane di uso sto già valutando di sostituirlo per impossibilità di utilizzo.

    Avete qualche dritta per risolvere parte di questi problemi?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy