(Chiedo scusa per gli accenti e robe varie perche scrivo da un computer con la tastiera inglese)
Salve ragazzi,ho un Orange San Francisco gen1 con swedish spring rls5 e tutto va molto bene a parte l'accelerometro(come se non ci fosse,ma so che funziona e non e rotto).So che e un problema software e non hardware quindi ho cercato un po sulla rete e ho saputo che ci sono dei drivers chiamati kernel(o almeno da quanto ho capito io XD)
Vorrei evitare di fare il passaggio da gen1 a gen2 perche sono abbastanza soddisfatto dalla swedish spring rsl5 e in piu non credo di essere capace da solo di cambiare gen.Insomma non voglio rischiare tanto, quindi vi chiedo aiuto,ditemi cosa potrei fare per far funzionare quel benedetto accelerometro.Nel menu e messo su "ON" quindi non e questo il problema.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Heartless; 25-08-11 alle
Rispondi quotando
l'ho aggiornato al Gen 2 e mi sono messo cyanogenmod 7 (un mese fa avevo la nightly 176 e mi funzionava benissimo) poi mi sono messo la 204 se non erro e adesso sono passato alla nuova cyanogenmod 7.1.0 stable visto che è la stessa roba della 204 o 206 o qualunque sia l'ultima uscita XD solo che è più stabile ^_^ tutti i problemi sono stati risolti passando a cyanogen mod. Adesso che esce Ice-Cream Sandwich vorrei tanto vedere se il team di Cyanogenmod riuscirà a farlo girare sul nostro beneamato Blade :P
