CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 64 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robyfluyd
    Ciao, non credo dipenda dall'operatore, infatti ho proprio tim.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

Non so proprio cosa dire...io stamattina quando l'ho acceso ho visto che mi dava l'ora vecchia.ho anche aspettato fino a stasera,ma nulla é cambiato,così l'ho settata a mano.visto che telefono,impostazioni e operatore non cambiano forse é una questione di celle...boh!

Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per chi vuole su nostro sito è disponibile ZTE V970 con menù in italiano e spedizione da Italia, anche in contrassegno.

4. Il seguente Utente ha ringraziato vivandroidcom per il post:

bob-ostia (30-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho provato anch'io la ROM di XDA. Devo dire che corregge tutti gli errori di traduzione della versione del venditore cinese, dando un puro android 4.0.4, ed evita il fastidioso ritornare della tastiera inglese come standard in caso di spegnimento. Ho avuto anche l'impressione che migliori leggermente la fluidità generale del terminale. Per quanto possa contare, sicuramente migliora il risultato di antutu (ho avuto un punteggio di 5554).
    Qualche problema con lo streaming in alta definizione in full screen l'ho avuto (spariva il video), ma non tale da bloccarmi il telefono. Mentre non ho avuto nessun "impazzimento" del terminale quando è in carica. La durate della batteria, una volta fatti i primi cicli di carica, è quella normale di uno smartphone; un giorno se si utilizza intensamente, due se lo si fa con moderazione.

Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfaalfa Visualizza il messaggio
    Ho provato anch'io la ROM di XDA
    Non è che hai mai provato qualcuno di quei programmi che mostrano una foto HD fullscreen quando ricevi una chiamata (HD Fullscreen caller ID, Big Caller ID, ecc)? Con tutti quanti io non riesco a rispondere alle chiamate... peccato, perchè la schermata di default è bruttina, con foto che mi appaiono spesso dimezzate.
    Qualche problema con lo streaming in alta definizione in full screen l'ho avuto (spariva il video)
    Hai risolto? Io ormai quando voglio guardare un video uso Skyfire (ottimo, peccato solo che non riesca a gestire correttamente i bookmarks)

un giorno se si utilizza intensamente, due se lo si fa con moderazione.
    Azz... io ho scoperto un gioco di Football Americano (il "mio" sport), e basta poco per rimanere a secco già dopo pranzo!
    (ma non è colpa del cellulare, lo so!!! E dire che praticamente non ho mai giocato su 'sti cosi!)
    Qualcuno usa qualche software per ottimizzare l'uso della batteria?
    Ultima modifica di Pegli; 31-10-12 alle 09:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Come si chiama il gioco?

Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Pegli

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

NFL Pro 2013. E' gratis, ma ti fa giocare solo poche partite al giorno, poi devi aspettare (o... comprare energia). Idem per gli schemi: se non paghi, si sbloccano solo con l'esperienza (e ce ne vuole tanta!). Lo stesso vale per i punti bonus, upgrade, ecc (che io non compro mai, per principio e perchè non voglio smentire il mio buon sangue... genovese!!! ).
    Poi resto abbastanza negato (a volte fatico a muovere il player nella direzione voluta e in difesa non azzecco un placcaggio), ma per me... il football è sempre il football (Go Bucs!!), anche se purtroppo vivo nell'unica grande città senza più una squadra (RIP Squali... sigh).

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ma una versione full a pagamento non esiste? Che rottura giocare così!

Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sundroid Visualizza il messaggio
    Non so proprio cosa dire...io stamattina quando l'ho acceso ho visto che mi dava l'ora vecchia.ho anche aspettato fino a stasera,ma nulla é cambiato,così l'ho settata a mano.visto che telefono,impostazioni e operatore non cambiano forse é una questione di celle...boh!
    Ciao a tutti,
    mi è arrivato lo ZTE V970 oggi, ma anche io ho il problema dell'ora. In verità pernso che il problema sia sull'aggiornamento del fuso orario che non cambia automaticamente. Se cerco di impostarlo a mano crasha l'applicazione Impostazioni
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gribezio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi è arrivato lo ZTE V970 oggi, ma anche io ho il problema dell'ora. In verità pernso che il problema sia sull'aggiornamento del fuso orario che non cambia automaticamente. Se cerco di impostarlo a mano crasha l'applicazione Impostazioni
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?
    Grazie
    Risolto il problema seuguento queste indicazioni trovate su un forum straniero:
    ...
    What you can do is to install ClockSync (v1.2.3, ru.org.amip.ClockSync) » Settings » Use offline database, which leads to TimeZoneService.apk (v1.0.3 (2012c)) etc. At least that's how I got to "Select time zone : Europe/Brussels" and a correct time setting here !
    ...

12. Il seguente Utente ha ringraziato gribezio per il post:

Protte (23-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un paio di domande:
    - è vero che non ha l'A-GPS (Assisted GPS)?
    - è vero che non ha la bussola (e quello potrebbe essere un motivo per cui non funziona google street view)?

Grazie.

Pagina 32 di 64 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio