CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

zte v970 - Opzioni per acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    zte v970 - Opzioni per acquisto

    Salve, ho letto varie discussioni, mi sono convinto a prendere questo device.

    sul sito del venditore cui comprate voi, ci sono varie opzioni, cortesemente vi chiedo quali spuntare.

    Chiedo il consiglio a chi ha già acquistato il terminale sul sito eto, e se mi dite (anch ein mp) il costo finale visto che in rete lo vendono anche in Italia a circa € 189

    tks
    Ultima modifica di stelici; 19-03-13 alle 17:10

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelici Visualizza il messaggio
    Salve, ho letto varie discussioni, mi sono convinto a prendere questo device.

    sul sito del venditore cui comprate voi, ci sono varie opzioni, cortesemente vi chiedo quali spuntare.

    Chiedo il consiglio a chi ha già acquistato il terminale sul sito eto, e se mi dite (anch ein mp) il costo finale visto che in rete lo vendono anche in Italia a circa € 189

    tks
    Ciao, fondamentalmente devi spuntare l'opzione "etotalk mod rom" che ti permette di usare il cellulare in lingua italiana e con una buona rom già rootata. Per il resto dal lato software puoi evitare tutte le altre cose, ti sconsiglio anche la spunta dell' invia come regalo e del "no logo no box", tanto alla dogana non si sfugge..
    Il resto delle dotazione è a tua scelta, considera che comunque dovrebbe essere tutto materiale cinese della serie che si trova qui in italia nei negozietti e bancarelle, infatti il prezzo è bassissimo..

    Il costo finale è quello del sito più un 20-30 euro di tasse doganali.. fai un po' i conti e confronta, se la differenza è minima ti conviene comprarlo in italia anche se io con etotalk mi sono trovato benissimo..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta

    in effetti in Italia venduto a 189€, su eto 139$, il risparmio è circa €30.

    mi sono focalizzato su questo zte perchè leggo che altri utenti si trovano bene,, anche se avevo puntato il Newman2 ma costa 239$

    cmq, credo che lo prenderò

    tks

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelici Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta

    in effetti in Italia venduto a 189€, su eto 139$, il risparmio è circa €30.

    mi sono focalizzato su questo zte perchè leggo che altri utenti si trovano bene,, anche se avevo puntato il Newman2 ma costa 239$

    cmq, credo che lo prenderò

    tks
    Aspè, considera che costa 139 ma devi mettere le spese di spedizione con corriere più la dogana...

    il newman n2 è di un'altra fascia a livello prestazionale (è un quad core,ottica di buon livello a quanto pare) ma a livello di costruzione è un punto interrogativo e anche a livello di assistenza, mentre lo zte dopo 3 mesi di utilizzo costante e qualche caduta è sempre come nuovo ed è sempre seguito da uno sviluppatore molto bravo che ha da poco sfornato JB per lo zte..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    quindi, capisco che conviene prenderloo in italia

    certo che forse a € 189 un dual sim decente in italia lo trovo, tipo samsuns galaxy duos

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelici Visualizza il messaggio
    quindi, capisco che conviene prenderloo in italia

    certo che forse a € 189 un dual sim decente in italia lo trovo, tipo samsuns galaxy duos
    Il samsung è un discreto cellulare, ma le caratteristiche sono inferiori rispetto allo zte..

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stelici Visualizza il messaggio
    quindi, capisco che conviene prenderloo in italia

    certo che forse a € 189 un dual sim decente in italia lo trovo, tipo samsuns galaxy duos
    Non credo......con rom etotalk, scheda 16 gb cl 10, confezione no logo, con spese postali e doganali, spendi meno di 180 Euro....lascia perdere Samsung duos, zte è nettamente superiore! vai tranquillo, farai un ottimo acquisto!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ok, peccato manchi la foto anteriore

    la garanzia? acquistando in cina

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    cagliari
    Messaggi
    1
    Smartphone
    HTC Desire HD , GalaxyTab2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Non credo......con rom etotalk, scheda 16 gb cl 10, confezione no logo, con spese postali e doganali, spendi meno di 180 Euro....lascia perdere Samsung duos, zte è nettamente superiore! vai tranquillo, farai un ottimo acquisto!
    il problema è che eto ha le spese di spedizione un po esose e se non togli tutte le spunte alle pre-installazioni e agli accessori finisci che lo paghi piu che in italia
    leggo che cmq il servizio è buono e poi te lo possono dare con la loro rom (con un extra di 5 dollari) che ha gia l'italiano, cosa che evita un po di lavoro, specie a chi non è smailiziato, dato che il telefono liscio ha solo cinese e inglese, e non ha il play store...

    io alla fine l'ho preso altrove (geek****g) a 150 dollari spedizione compresa con raccomandata singapore post (me lo hanno messo in spedizione proprio oggi), ma cercando bene su alcuni venditori di aliexpress lo si trova anche a 140 dollari spedito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy