CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    [S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info


    Questo Thread nasce in maniera da raccogliere qui tutti gli utenti che hanno appena acquistato nuovi prodotti e non sanno come procedere , oppure si hanno dubbi e si vogliono formulare richieste d'aiuto..

    Dare sempre un'occhio qui:
    ## [AVVISO] Leggere prima di postare ##

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawey Ideos, ZTE V970

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un V970 con rom eto acquistato un paio di mesi fa ,facendo un nandroid backup impiega tre ore circa per poi non completarlo per mancanza di spazio (ho una sd da 8G di cui 7,2 disponibili) con la CWM v6.0.1.1
    Secondo voi occorre sicuramente una SD con almeno 16G ?
    Upgradare alla CWM 6.0.1.2 può convenire , anche solo per i tempi di backup ?
    Grazie

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Aggiorna alla 6.0.1.2 , un backup all'incirca pesa 1 Gb .. e ci impiega massimo 5 minuti

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono appena arrivato, quindi, ciao a tutti!!

    Qualche mese fa ho acquistato questo splendido cellulare da un noto rivenditore , e fin'ora quasi tutto bene anche perchè lo usa mia moglie..solo che lo scorso week end ho avuto bisogno di utilizzare il gps ma ne vuole proprio sapere di agganciare alcunchè!

    Da qui due domande: come posso capire se è un problema di software o di hardware? e, seconda, se fosse un problema di software (va da sè che non ho voglia di inviarlo indietro in caso di problemi hardware su funzionalità che in pratica ho provato a usare 1 volta in 6 mesi), cosa è possibile fare?

    Grazie in anticipo, ciao a tutti.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Huawey Ideos, ZTE V970

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ancora un dubbio da inesperto, la ROM di Eto talk attualmente installata può avere dei problemi con il passaggio da CWm 6.0.1.1 alla 6.0.1.2 ?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sailing Visualizza il messaggio
    Sono appena arrivato, quindi, ciao a tutti!!

    Qualche mese fa ho acquistato questo splendido cellulare da un noto rivenditore , e fin'ora quasi tutto bene anche perchè lo usa mia moglie..solo che lo scorso week end ho avuto bisogno di utilizzare il gps ma ne vuole proprio sapere di agganciare alcunchè!

    Da qui due domande: come posso capire se è un problema di software o di hardware? e, seconda, se fosse un problema di software (va da sè che non ho voglia di inviarlo indietro in caso di problemi hardware su funzionalità che in pratica ho provato a usare 1 volta in 6 mesi), cosa è possibile fare?

    Grazie in anticipo, ciao a tutti.
    Nelle impostazioni --> servizi di localizzazione --> flagga a -gps e nelle imposta agps flagga "richiesta di rete". Poi vai fuori con i dati attivati, attiva il gps e attendi un po' (naturalmente apri un app di localizzazione, tipo maps!)
    Io ho anche flaggato l'assistenza gps epo, non so quanto possa aiutare in più ma male credo non faccia, in 30 - 40 secondo di solito mi fixa, te fai un po' di prove e ricordato che il primo fix di solito è abbastanza lento, quindi sii paziente!

    Quote Originariamente inviato da LokaG Visualizza il messaggio
    Ho ancora un dubbio da inesperto, la ROM di Eto talk attualmente installata può avere dei problemi con il passaggio da CWm 6.0.1.1 alla 6.0.1.2 ?
    Io per sicurezza installerei la cwm che dà bruno, di cui non ricordo la versione.. nel caso chiedi allo sviluppatore se si possa avere problemi..

  8. #7
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda, sono un pivellino ... ma le rom indicate in questa sezione si possono installare anche sul v970 mono sim che monta il processore intel ? ...
    grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Monte Carlo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno... parto dal fatto che ho un telefono zte skate.... circa 5 giorni fa la wifi ha smesso di funzionare. essa prima recepiva qualsiasi rete wifi aperta o chiusa che stava intorno. ed io usavo quella di casa normalmente, per non sprecare il 3G dell'offerta vodafone che ho.. da quel giorno la wifi non andava, io la accendevo e dopo 10 secondi essa si spegneva. ho regolato anche le impostazioni della wifi, ma niente.. io accendo la wifi essa si spegne e non legge nessuna rete, neanche quelle che avevo gia salvate. ora, beh, dovrei ripristinare i dati di fabbrica, come molti mi hanno detto. ma c'è un problema!! io l'anno scorso sono andata in Albania per sbloccare questo telefono che permetteva di usare solo schede della orange. cosi sbloccandolo ho potuto usare anche altre schede sim, quale quella della vodafone che ho ora. perciò ora, se ripristino i dati di fabbrica ho paura che tutto ritorni proprio come prima e che il telefono si blocchi di nuovo per tutte le altre sim.. cosa mi consiglia?. ho davvero bisogno di aiuto... grazie

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho consigliato un paio di mesi fa questo cellulare ad un amico che cercava un dual Sim economico e viste le buone recensioni gli ho fatto prendere questo da Etotalk
    Ora il mio amico si lamenta del fatto che gli esce sempre l'avviso della memoria in esaurimento anche semplicemente navigando su internet...non so se ha inserito una memoria esterna, in caso non lo avesse fatto é li la soluzione o può esserci qualche altro motivo?
    Grazie a tutti

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho fatto un ripristino allo ZTE ma si è spento ed ora alterna la scritta ZTE al robottino Android, coda posso fare?
    Il cellulare ha la rom etotalk, un aiuto per favore, grazie a titti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy