CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Batteria ZTE V970

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da situz Visualizza il messaggio
    Mi scuso se non ho fatto sapere niente... purtroppo la batteria era un fake, statene alla larga
    Immaginavo.....per quell'amperaggio sono più grosse e ti danno una cover per poterla contenere! Immaginavo fosse una bufala......
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Immaginavo.....per quell'amperaggio sono più grosse e ti danno una cover per poterla contenere! Immaginavo fosse una bufala......
    Ciao, per caso la batteria fake era questa?
    New 2350mAh Battery for ZTE U970 Grand x V970 U930 N970 U795 LI3716TP3H594650 | eBay ?

    Siccome la mia ormai è andata sono in cerca di un rimpiazzo e, visto che ci sono, se ne trovo una con capacità un po' migliore...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    La 2400mah, quella nero e azzurra con scritte cinesi che trovi su aliexpress, è ottima! testata personalmente, tra l'altro c'è un offerta che con 15 euro ne hai 2 con caricabatterie da tavolo!
    ciao come hai fatto a comprare questa batteria su aliexpress è impossibile, i pochi venditori che c'è l'hanno o non spediscono in Italia oppure chiedono 20$ solo di spedizione per una singola batteria
    Huawei Y300-b182

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skystar2 Visualizza il messaggio
    ciao come hai fatto a comprare questa batteria su aliexpress è impossibile, i pochi venditori che c'è l'hanno o non spediscono in Italia oppure chiedono 20$ solo di spedizione per una singola batteria
    Hai ragione, free shipping non se ne trovano più, l'unico che ho trovato è questo:

    http://www.aliexpress.com/item/Scuds...773795619.html

    Di questa marca ne ho presa una per Huawei e va alla grande, credo sia affidabile!
    Ultima modifica di Gigino76; 04-12-13 alle 09:11
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigino76 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, free shipping non se ne trovano più, l'unico che ho trovato è questo:

    Scuds u795 zte battery u930 v970 u970 n970 n880f u880f mobile phone battery-inMobile Phone Batteries from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

    Di questa marca ne ho presa una per Huawei e va alla grande, credo sia affidabile!
    quindi in parte avevo ragione, la cosa ellettante di quella azzurra e nera erano i 2400mAh che sicuramente non erano veritieri però almeno avevamo dei feedback positivi da chi l'ha comprata per v970
    Huawei Y300-b182

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skystar2 Visualizza il messaggio
    quindi in parte avevo ragione, la cosa ellettante di quella azzurra e nera erano i 2400mAh che sicuramente non erano veritieri però almeno avevamo dei feedback positivi da chi l'ha comprata per v970
    Ciao ragazzi,
    se andate su google e cercate "batteria zte grand x" nei link sponsoorizzati che escono sulla destra trovate un venditore spagnolo che su ebay le vende a a 4-5 euro comprese spese! Che sia una fregatura? I feedback sembrano buoni... che dite? Al limite sono 5 euro persi!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Firenze/Pescara
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Asus Zenfone (ZE500CL)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto aspettando che mi arrivi proprio la batteria nera e azzurra da 2400mah. L'ho presa stranamente un giorno che aveva ancora free shipping per l'italia (per fortuna). Comunque la aspetto con molta ansia, visto che il v970 mi è morto dopo che la batteria si è totalmente scaricata. Per la precisione ho due batterie entrambe scariche, lo smartphone non si carica (il led rosso scompare dopo poco tempo) e le ho provate tutte, dal cambiare caricabatterie ai metodi più strani (tipo togliere la batteria, tenere premuto power e rimetterla). Avete qualche suggerimento voi?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    premetto che non ho un grand x, però ho esperienza con i cloni cinesi dell'iphone che se la batteria si scaricava del tutto il cellulare non ricaricava. Ho comprato in uno dei tanti negozi dei cinesi un alimentatore universale che carica solo le batterie e non il cell, ha una pinza che blocca la batteria e due "unghie metalliche" che si possono regolare secondo le diverse batterie e ricarica perfettamente.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Firenze/Pescara
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Asus Zenfone (ZE500CL)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un alimentatore universale infatti sarebbe molto comodo per ogni evenienza! Comunque, la batteria nera e blu mi è arrivata con il caricabatterie e nel frattempo dopo essere stato per circa 3 giorni in carica, lo smartphone mi è rinato..

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da situz Visualizza il messaggio
    Un alimentatore universale infatti sarebbe molto comodo per ogni evenienza! Comunque, la batteria nera e blu mi è arrivata con il caricabatterie e nel frattempo dopo essere stato per circa 3 giorni in carica, lo smartphone mi è rinato..
    Bene!! Aspettiamo quindi feedback sulla qualità della batteria "interista" ...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy