Visualizzazione stampabile
-
Batteria ZTE V970
Salve a tutti. Sono un felice possessore di questo smartphone e mi trovo benissimo, a parte la pecca della batteria molto comune ormai. Qualcuno ha provato qualche batteria maggiorata e ha dei consigli da dare? Se ne trovano diverse a 2400mah, 3050mah e ho trovato addirittura 3800mah. Ah per la precisione ho il modello venduto in Cina (MTK6577).
-
La 2400mah, quella nero e azzurra con scritte cinesi che trovi su aliexpress, è ottima! testata personalmente, tra l'altro c'è un offerta che con 15 euro ne hai 2 con caricabatterie da tavolo!
-
Ti ringrazio per la risposta ma ho deciso di testare la batteria da 3800mah presa a 14 euro! Appena arriva faccio sapere se ne vale la pena.. :)
-
Ma hanno bisogno di cover particolari o rientrano nella "linea" originale del cellulare?
-
No credo che siano normali.. o almeno spero!
-
Quote:
Originariamente inviato da
situz
No credo che siano normali.. o almeno spero!
Assolutamente no! avrai nella confezione una cover più profonda che, nel migliore dei casi, ti "storpierà" il telefono, esteticamente parlando!
-
batteria arrivata! confermo che è di grandezza standard.. :)
-
Quote:
situz
batteria arrivata! confermo che è di grandezza standard.. :)
Aspettiamo una tua recensione, anche se l'originale devo dire che si comporta egregiamente
-
Quote:
kedwir
Aspettiamo una tua recensione, anche se l'originale devo dire che si comporta egregiamente
Allora? Come va la batteria? La consiglieresti? Se ne trovano ancora in giro?
-
Mi scuso se non ho fatto sapere niente... purtroppo la batteria era un fake, statene alla larga :)