CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

970 grand x e gps o mediacom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    970 grand x e gps o mediacom?

    Salve, ho trovato il grand x da euronics a 149 euro, la versione ufficiale italiana con 1 gb di ram, sono indeciso se prenderlo o preferire un mediacom da 5 pollici. Ho attualmente uno zte md smart, che funziona bene come parte telefonica, ma meno bene come gps, che non prende proprio e un bug che ogni tot di mesi formatta la micro sd. Ora tralasciando la formattazione dell'sd che probabilmente è un difetto intrinseco del modello, per quanto riguarda il gps funziona o la casistica di mancati fix è a livello di altri mediatek?
    In pratica è fondamentale per me la parte telefonica e il gps che uso per lavoro, me lo consigliate?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preso da euronics il mono sim a 99 euro in offerta poco tempo fa, la parte telefonica è buona mi è capiatato un paio di volte sempre con lo stesso utente un effetto eco, il gps una volta settato correttamente attivando anche la funzione gps epo non mi ha dato grossi problemi alcune volte impiega qualche secondo in più per il fix ma aggancia bene i satelliti.
    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Firenze/Pescara
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Asus Zenfone (ZE500CL)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah guarda oggi con 150 euro punterei su altro. Premetto che posseggo lo zte e mi ci trovo molto bene, per la parte telefonica sicuramente ottima. Il gps lascia un pò a desiderare nonostante i numerosi fix in giro ci mette comunque più del solito ad agganciare i satelliti. Comunque la scelta rimane personale però con 150 euro magari cercando su internet si riesce a prendere qualcosa di migliore in termini di schermo (anche 5 pollici) e prestazioni migliori con processori quad core.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da situz Visualizza il messaggio
    Mah guarda oggi con 150 euro punterei su altro. Premetto che posseggo lo zte e mi ci trovo molto bene, per la parte telefonica sicuramente ottima. Il gps lascia un pò a desiderare nonostante i numerosi fix in giro ci mette comunque più del solito ad agganciare i satelliti. Comunque la scelta rimane personale però con 150 euro magari cercando su internet si riesce a prendere qualcosa di migliore in termini di schermo (anche 5 pollici) e prestazioni migliori con processori quad core.
    oggi sono andato a provarlo, il telefono mi è sembrato sicuramente buono come reattività, lo schermo ha una luminosità appena sufficiente, mi ha lasciato perplesso la parte di memoria per le applicazioni, nel menu lasciava la scelta se installarle su memoria telefono, memoria interna o scelta del sistema. La memoria telefono era di 700 mega mentre la memoria interna di 2 giga. No capisco questa differenza, qualcuno me la spiega?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy