CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 51 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    Neanche io, nessun genere di artefatto, usi Nova launcher? io uso la cersione free ma non ho notato niente del genere
    Infatti io uso Nova Launcher Prime... e penso sia quello.

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Per i tempi di etotalk, io ho ordinato seconda batteria e custodie e ci é voluta una settimana prima che me lo spedissero.

    Pixel: uso Nova, la versione a pagamento, ma non ho nessun pixel strano.

    Piuttosto, domanda: come vi trovate con il tasto power in alto? A me funziona bene ok, ma lo sento un po' duretto alle volte, specie con la custodia in gomma. Bon magari son solo sensazioni ma...

  4. #253
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Piuttosto, domanda: come vi trovate con il tasto power in alto? A me funziona bene ok, ma lo sento un po' duretto alle volte, specie con la custodia in gomma. Bon magari son solo sensazioni ma...
    Io non uso custodie quindi il tasto reagisce normalmente e risponde sempre senza grossi problemi (anzi... rispetto ad altri telefoni il fatto che sia cosi prominente lo rende più efficace). Stesso discorso per il volume. Le custodie complicano le cose perchè fanno certamente un pò di pressione sui tasti.
    I problemi più fastidiosi che ho trovato finora sono:
    - speaker che risulta sempre coperto anche quando il telefono si trova su una superficie liscia e piana (potevano fargli un minimo di spessore). I suoni risultano più cupi e smorzati. Basta infatti sollevarlo leggermente per notare un notevole miglioramento.
    - display che, nel mio caso, presenta spesso dei pixel colorati (hanno lo stesso colore del tema impostato a sistema) sparsi qua e la e che spariscono dopo un certo tempo. Spero sia solo un problema software altrimenti me ne libero rapidamente.
    - Segnale 3G che, anche stando immobili, passa spesso e volentieri in EDGE (dove il mio Huawei U8836D non ha grossi problemi a mantere costante la copertura).
    - il telefono spesso non viene riconosciuto collegandolo al PC. Risolvo solamente disabilitando e riabilitando il Debug USB (che mi serve per far funzionare correttamente applicazioni quali Titanium backup).
    - Volume in cuffia (con auricolari) che varia spesso senza motivo alcuno. Devo spesso regolarlo nuovamente per avere un livello confortevole (questo mi succede anche col Huawei U8836D).

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Speaker: un vantaggio della custodia è che lo alza un pochino tramite il suo spessore. Quindi anche a telefono appoggiato su un tavolo vi è almeno 1mm dello spessore della cover a distanziarlo dal piano. Non è che la situazione cambi radicalmente, ma un poco migliora. L'audio è un pochino meno attutito.

    Segnale 3G: come prima Sim (quella con connesione dati) ho TIM, a Milano non posso lamentarmi della ricezione. E' sempre forte, e la connessione veloce. Seconda Sim è una Wind e anche in quel caso prende piuttosto bene e le chiamate sono sempre limpide.
    Appena avrò modo di recarmi sui monti dai miei proverò anche lì, ma negli ultimi due anni anche in montagna la situazione è migliorata e non ci sono più i problemi di una volta, almeno nella mia zona; in valli limitrofe, meno popolate, di problemi ce ne sono eccome.

    Volume in cuffia: francamente ho solo provato la radio per una ventina di minuti, però non ho notato cambiamenti di volume. C'è da dire che uso pochissimo le cuffie.

    Per l'USB: ma di solito se vuoi vederlo come archivio va preventivamente tolto li DebugUSB, che inibisce la funzione archivio. Che io sappia non c'è modo di avere in contemporanea, o in automatico, entrambe le funzioni (archivio e funzionalità di titanium, applicativi per flashare ecc.).

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Visto che mi è arrivato ieri, vorrei dare le prime impressioni. Vengo da un Acer Gallant e350 dual sim, e devo dire che lo ZTE è veramente meglio!
    Ricezione e volume sono veramente buoni ed anche con l'auricolare (plantronics) funziona a dovere.
    Schermo ottimo, foto buone almeno alla luce del giorno.
    Reattività generale molto buona.
    Unico neo come già segnalato è la posizione dello speaker, che tende ad essere coperta.
    Confermo anche io che le pellicole per il display che invia Etotalk sono sbagliate. Quindi non le prendete.
    Per i possesori avrei alcune domande:
    1) ma il 3G è uguale per entrambe gli slot sim? Ho i dati attivi sulla sim 2 ma viene sempre rilevato edge. Quindi mi verrebbe da dire che lo slot per il 3G è il primo
    2) qualcuno conosce un'applicazione per lo spengimento programmato di una delle sim? ho provato aFirewall ma non fa esattamente quello che voglio io
    3) con l'Acer avevo la possibilità di richiamare la funzione vocale per la composizione dei messaggi direttamente dal simbolo del microfono presente nella tastiera. E' possibile aggiungerlo? (Ho già installato google search)
    4) nel menù impostazioni -> display -> scene, ho il sottotitolo in cinese e se provo ad avviarlo mi da errore. Succede anche voi (rom Etotalk)?

    Luca.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kappakappa per il post:

    IlTulipanoBianco (28-05-13)

  8. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamen76 Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare questo smartphone anche io.
    Sono solo un po' indeciso, sapreste indicarmi se l'esperienza d'uso differisce di molto rispetto ad un S3?
    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Le dimensioni sono pressochè uguali (lo ZTE è 5mm più lungo). Poi dipende quali similitudini ci vorresti trovare/valutare (display? fotocamera? disponibilità aggiornamenti?). Sono comunque terminali destinati a target diversi.
    Volevo prenderlo per mia moglie che viene da un LG One P500, quindi penso che già il salto in avanti sia triplo.
    Chiedevo un paragone con S3, giusto per avere un'idea delle differenze nell'uso quotidiano che poteva riscontrare un utente normale e non uno smanettone.

  9. #257
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio
    Per l'USB: ma di solito se vuoi vederlo come archivio va preventivamente tolto li DebugUSB, che inibisce la funzione archivio. Che io sappia non c'è modo di avere in contemporanea, o in automatico, entrambe le funzioni (archivio e funzionalità di titanium, applicativi per flashare ecc.).
    Il fatto è che se scelgo la modalità di solo ricarica (ho impostato questa per evitare che parta la richiesta di 'smontaggio' della scheda ogni volta) collegandolo al PC tramite USB fra le notifiche non appare più la possibilità di cambiare opzioni (è come se lo collegassi alla presa di corrente... non viene proprio rilevato).
    L'unico modo è appunto quello di entrare in Opzioni sviluppatore ed attivare/disattivare il Debug via USB. Altrimenti quella modalità non la cambi e non la vedi più.
    Se anche fosse voluto, il sistema potrebbe comunque darmi la possibilità di vedere e modificare l'opzione dalla notifiche...

    Quote Originariamente inviato da hamen76 Visualizza il messaggio
    Chiedevo un paragone con S3, giusto per avere un'idea delle differenze nell'uso quotidiano che poteva riscontrare un utente normale e non uno smanettone.
    Ah ok... da quel punto di vista l'usabilità è identica. In più c'è solo la scelta della sim da usare per sms e chiamate...
    Ultima modifica di Koleman; 28-05-13 alle 18:43

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    signori è in consegna!!!!!!!! E' ad Hong Kong, in viaggio verso la Germania dal tracking on line della DHL!! Se tutto procede per il meglio, penso ci siamo quasi.. e finalmente lo avrò tra le mie mani! Spero senza dazio ulteriore! :/ sarà il mio primo android! anzi sarà il mio primo smartphone! Sarà necessario istruirsi al meglio per un uso corretto. Ah, l'ho preso con la rom di eto! Era inevitabile!! Speriamo bene! ed il salvaschermo già istallato però senza ricambio visto che sono + piccoli come dite!

  11. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Solo io sono il fesso che l'ha preso su grossoshop e che sta aspettando ancora il pacco...assurdo...

  12. #260
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Eccovi il famoso difetto dei pixel (in questo caso di colore blu) che appaiono e scompaiono.
    Non accade sempre. Oggi ad esempio l'ho usato per l'intera giornata senza problemi poi all'improvviso si sono presentati.
    Link al video

    Scusate la qualità del video ma dovevo caricarlo rapidamente per questioni di tempo ed ho ridotto la qualità.
    Dovreste vedere dei puntini di colore blu che appaiono e scompaiono dopo qualche secondo nell'area in cui faccio un tap sul display.

    Inviata segnalazione sia ad Eto che a ZTE.
    PS: se spengo e riaccendo ritorna normale.
    Ultima modifica di Koleman; 29-05-13 alle 00:41

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    laotze (29-05-13)

Pagina 26 di 51 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy