CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Info & Consigli per acquisti ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Come ho scritto su altro post. Vero...nel senso che quando ho acquistato io il terminale il codice coupon mi ha tolto 103 $ dal totale...adesso lo stesso codice sconto toglie circa 4,73 $ Sicuramente hanno avuto un problema nei loro sistemi...! Fin qui tutto bene con antelife, non i posso lamentare rispondono alle email sempre puntualmente (fuso orario permettendo).

Qui fino ad oggi la mia spedizione:

Immagini allegate
    Ultima modifica di geneshys; 19-09-13 alle 16:52

2.  

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Volevo informarvi circa l'esito del mio acquisto su Antelife.

Premetto che è il mio primo acquisto su un sito cinese,la lettura in giro non era molto positiva ma hanno una pagina facebook sempre aggiornata e hanno sempre risposto alle mie domande via email (direte, beh certo dovevano farsi un cliente ;-) )

Comunque è andato tutto bene, spedizione partita il 17 e arrivata il 20.

Uploaded with ImageShack.us

I miei voti:

Imballaggio: 8,5 - Davvero ben fatto, confezione del terminale avvolto con il pluriball, conservato in uno scatolo a sua volta sigillato con nastro adesivo da imballaggio.
    Invio/Consegna: 8 - Sarebbe stato 10 se non avessi pagato la dogana, ma va bene lo stesso.

Negozio Antelife: 8 - Sempre pronti a rispondere alle mie domande sia via email che in facebook, gentili e cordialissimi. Hanno dichiarato 50$, a me avevano detto che avrebbero dichiarato 30$ per evitare la dogana, ma vabè pazienza. io sono stato fortunato, molto... Ho usufruito di un coupon che scontava il terminale di 103$, ma mi sono accorto successivamente che è stato un loro errore in quanto il coupon dava possibilità di conto di 4,7 $. Comunque sia ho effettuato l'acquisto nella speranza che non lo bloccassero. Niente di tutto ciò acquisto accettato e invio avvenuto. Sinceramente l'altro mio dubbio era che accortosi dell'errore coupon m'inviassero un terminale diverso, più scadente. Mi sono ricreduto quando ho aperto il pacco: TZE V987 :-)

Vi allego l'ordine, non vorrei si pensasse che è una bufala per far pubblicità ad antelife:

Uploaded with ImageShack.us

Devo dire per correttezza che ho letto anche molti pareri negativi, che dire...sono stato fortunato? Non so...!

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Non è che sei stato fortunato hai proprio avuto un Grandissimo C**o!
    Mi', si' d Palieeeemmo! ì che zona, Moindiello, Addaura, à via Montepeillegrino, Acquasaaaainta, ò quaittiere Nooooce, Via Libbbettà, boiggo vecchio o boiggo nuoooovo??? Aaaaah????!!!??? :P
    (ci ho vissuto 4 anni)
    ciao ciao...
    Ultima modifica di lupetto977; 25-09-13 alle 11:56
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

ahahahah vedo che lo parli bene il palarmitano stretto Ma sei siciliano?

In realtà sono della provincia di palermo. Per non pagare il una sovrattassa per le zone remote ho fatto arrivare il cell a palermo da un'amico!

Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    ahahahah vedo che lo parli bene il palarmitano stretto Ma sei siciliano?

In realtà sono della provincia di palermo. Per non pagare il una sovrattassa per le zone remote ho fatto arrivare il cell a palermo da un'amico!
    Ottima trovata quella di farlo arrivare in città onde evitare le spese x le zone periferike!!!
    (come già detto, vi ho vissuto 4 anni x lavoro, bella città, sono partenopeo. Ora, da 13 anni, vivo in prov. di RM)
    Ciao ciao
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Baby Droid L'avatar di Serboine

Smartphone
    Lenovo P780

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Volevo informarvi circa l'esito del mio acquisto su Antelife.

Premetto che è il mio primo acquisto su un sito cinese,la lettura in giro non era molto positiva ma hanno una pagina facebook sempre aggiornata e hanno sempre risposto alle mie domande via email (direte, beh certo dovevano farsi un cliente ;-) )

Comunque è andato tutto bene, spedizione partita il 17 e arrivata il 20.

I miei voti:

Imballaggio: 8,5 - Davvero ben fatto, confezione del terminale avvolto con il pluriball, conservato in uno scatolo a sua volta sigillato con nastro adesivo da imballaggio.
    Invio/Consegna: 8 - Sarebbe stato 10 se non avessi pagato la dogana, ma va bene lo stesso.

Negozio Antelife: 8 - Sempre pronti a rispondere alle mie domande sia via email che in facebook, gentili e cordialissimi. Hanno dichiarato 50$, a me avevano detto che avrebbero dichiarato 30$ per evitare la dogana, ma vabè pazienza. io sono stato fortunato, molto... Ho usufruito di un coupon che scontava il terminale di 103$, ma mi sono accorto successivamente che è stato un loro errore in quanto il coupon dava possibilità di conto di 4,7 $. Comunque sia ho effettuato l'acquisto nella speranza che non lo bloccassero. Niente di tutto ciò acquisto accettato e invio avvenuto. Sinceramente l'altro mio dubbio era che accortosi dell'errore coupon m'inviassero un terminale diverso, più scadente. Mi sono ricreduto quando ho aperto il pacco: TZE V987 :-)

Vi allego l'ordine, non vorrei si pensasse che è una bufala per far pubblicità ad antelife:

Devo dire per correttezza che ho letto anche molti pareri negativi, che dire...sono stato fortunato? Non so...!

Scusa che ti chiedo, ma quanto hai pagato la dogana?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno,
    Mi interessa pure a me questo telefono?-DOve lo posso acquistare?senza dogana e veloce?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio