CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi HOTSPOT -AIUTATEMI x favore... grazie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Problemi HOTSPOT -AIUTATEMI x favore... grazie

    Salve a tutti. Ho questo V987 da una decina di giorni. Tutto OK sino ad oggi, quando ho provato ad utilizzare l'hotspot (tethering) WiFi. Non sono riuscito a collegarvi nessun dispositivo. Ho provato sia senza impostazioni di sicurezza che con WPA e WPA2 senza alcun risultato. Ho una connessione dati Tim con punto di accesso ibox.tim.it. Non so più ke altri tentativi fare. Qualcuno sarebbe così gentile da provare a darmi qualche consiglio? Sarei davvero molto grato.
    Grazie....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts

  4. Il seguente Utente ha ringraziato geneshys per il post:

    lupetto977 (19-09-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ciao. Grazie moltissimo! Ma quel sistema mi sembra di leggere va bene anche con ROM non di Bruno, giusto? Purtroppo, però, il link di quel file zip non mi porta da nessuna parte, mi esce "link errato".... per caso è stato ripostato in qualche altro post?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    In effetti non è più funzionante, fai una cosa scrivi sul thread che ti ho indicato e segnali che il link non è più funzionante cosi che lo ripostano :-)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Comunque grazie per il tuo interessamento.
    Ho provato anche ad attivare i dati dopo l'hotspot, niente. A seguito di letture varie ho scaricato questi files:
    - working_tether_update_v5.zip
    - tether_natter_no_lot_supersu_v6.zip
    Ora devo capire se uno di questi file può essere caricato tranquillamente, da recovery, tenendomi la mia ROM e senza cambiare nulla; quale dei due scegliere e come precisamente caricarlo. So solo come entrare in recovery (da dispositivo spento, premere e tenere premuto VOL. SU e tasto accensione; appena appare il logo di avvio, rilasciare i tasti)
    Comunque grazie ancora... Ciao Ciao


    (EDIT: ho dimenticato di dire che, a seguito di una guida, sempre su questo forum, modificando due numeri in un file contenuto nel percorso /system/etc/vold.fstab, ora il dispositivo mi vede la sd da 16 gb come memoria sua interna mentre, invece, mi vede come sd esterna, quella da 1,77 gb che in realtà era quella interna. Magari, prima di procedere all'esecuzione della patch, devo un attimo ripristinare le memorie come erano all'inizio??? Mah!)
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Lupetto977 a me arriverà credo domani questo terminale, per ora ho solo letto quindi non ti posso essere di grande aiuto. Come ti ho detto sopra è meglio che chiedi nel Thread di riferimento, la sapranno certamente aiutarti...Anch'io sicuramente avrò bisogno di aiuto in seguito :-) magari chiedendo a te!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy