Visualizzazione stampabile
-
Problema fotocamera
Ho un problema con la fotocamera del v987. Non mi mette a fuoco le foto. Modalità auto focus: setta da solo il rettangolino al centro dello schermo, ma anche dopo il bip e con contorno verde le foto vengono sfocate. Anche mettendo in modalità manuale e cercando di mettere a fuoco un punto preciso dello schermo, niente da fare. E' come se avesse il fuoco fisso ad una distanza precisa: se ti sposti avanti o indietro di uno o due passi riesci a farcela. Ovviamente il trucchetto dei passi avanti e indietro con i panorami non riesce (è ovviamente tutto distante) e il risultato è un disastro. Tutto sfocato. Ho provato sia con l'app della rom etotalk, sia con lg camera che con l'app della miui. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Luca
-
Ciao
francamente la fotocamera del V987 non si distingue certo per eccellenza, però una situazione come quella che descrivi a me non è mai capitata...
Le foto alle volte vengono mosse, specialmente usando l'HDR, ma SEMPRE sfocate direi di no...
Quando premi sullo schermo per mettere a fuoco senti qualche rumore provenire dall'obiettivo (ricordo che all'inizio io sentivo degli strani clack provenire da lì...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
redcan80
Ciao
francamente la fotocamera del V987 non si distingue certo per eccellenza, però una situazione come quella che descrivi a me non è mai capitata...
Le foto alle volte vengono mosse, specialmente usando l'HDR, ma SEMPRE sfocate direi di no...
Quando premi sullo schermo per mettere a fuoco senti qualche rumore provenire dall'obiettivo (ricordo che all'inizio io sentivo degli strani clack provenire da lì...)
Nessun rumore dall'obiettivo. Solo il click delle casse quando scatta.
-
Niente. Ho messo la Rom di Bruno, ma non è cambiato nulla. Ho l'unico 987 mai prodotto con fotocamera a fuoco fisso.
Adesso testerò la qualità del customer service di etotalk...
-
Risolto. Sostituita la fotocamera (24,00 €).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mewtzz
Risolto. Sostituita la fotocamera (24,00 €).
Te la sei cambiata tu o sei passato in qualche modo in garanzia?