Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo solo ringraziare pubblicamente Redcan per la disponibilità a dare un'occhiata al mio "fermaporta".
In due giorni è riuscito a dirmi quello che il cosiddetto "mago" non ha capito in un mese e fischia. Me lo terrò per pezzi di ricambio, nell'attesa di trovarne un'altro uguale, dato che comunque mi ero trovato veramente bene...
A proposito, Andrea, quando decidi, tienimi presente.......
Saluti a tutti, Antioco.
-
Ti ringrazio per il gesto ;)
Appena trovo un Ascend P7 Dual con fattura italia... Sei il primo della lista ;)
-
Salve a tutti, ho visto questa discussione ora e se può servire vorrei dare il mio contributo.
Possiedo due v987 e sia su quello di mia moglie che sul mio abbiamo avuto problemi simili.praticamente se strizzi il telefono per cambiare la cover può succedere che non funziona più quindi spegnimenti improvvisi,perdita dello slot 1 applicazioni perse installate sulla sdcard. quando succede questo bisogna ripristinare il telefono nel mio ho tirato un pò i contatti della batteria sul terminale e sembra funzionare. Su quello di mia moglie ho anche sostituito la batteria che comunque aveva solo 9 mesi di vita. speriamo resista. potrebbe anche essere qualche saldatura fredda sul bga ma due su due che sfortuna. Entrambi gli smartphone sono stati acquistati a natale 2013. mi piacerebbe sapere da antioco64 cosa aveva il suo v987. A noi non sono mai caduti i terminali.
Un saluto.
-
Ciao, leorad,
a me l'apparecchio è caduto un paio di volte dal taschino del gilet da lavoro, purtroppo senza il "bumper", ma da un'altezza di circa 60-70 cm., e senza aver subito danni esteriori di rilievo. Ha cominciato a non funzionare più lo slot principale, si riavviava di continuo senza riuscire a portare a termine il riavvio, ma si accendeva. L'ho portato da un tecnico che, dopo avermelo tenuto più di un mese, me l'ha restituito che non si accende neanche più, completamente morto.
Un gentilissimo amico del Forum, Redcan 80, che ringrazio ancora, mi ci ha dato un'occhiata, dato che, casualmente, siamo a un paio di km di distanza.
Ebbene, neanche lui è riuscito a cavare un ragno dal buco.
Io l'ho in seguito aperto, ma non ho trovato tracce evidenti di saldature "fredde", o altri danni.
Avevo intenzione di mandarlo in assistenza, ma, visti i tempi biblici per l'assistenza ufficiale, fra tempi di spedizione e di lavorazione, ho preferito comprarne uno nuovo, passando allo Xiaomi Octacore, e mettere a breve lo ZTE in vendita come ricambi.
Sperando di essere stato utile,
un saluto a tutti.
Antioco.
-
Forse i nostri problemi con i terminali sono un pò diversi, in effetti credevo il contrario.
Resta il fatto che questo telefono è piuttosto delicato, se togliete la cover posteriore e la batteria e provate delicatamente a torcerlo con due mani usando solo due dita per mano, vedrete che si torce molto facilmente. ovviamente la procedura và eseguita con delicatezza, senza forzare, altrimenti poi lo buttate. il terminale non mi dà problemi di spegnimenti improvvisi o riavvii, solamente usando le back cover rigide (oltre alla cover originale inserita ovviamente) ad esempio quella della nillkin.
Forse un lotto difettoso, non saprei, un mio amico possiede un v967s che sembra assemblato meglio.
Finanze permettendo credo che passerò ad un huawei g 750 oppure ad un zte nubia z7, anche se ho perso fiducia nel marchio.
Un saluto a tutti.