CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 258 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    1,434

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    niente a me lo rileva ma non me lo fa installare in alcun modo.....

  2.  
  3. #1122
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Aggiornato da stamattina presto con opzione sviluppatore attivo. Ho la versione PAS3OH, nessun problema rilevato per il momento e lo sto utilizzando per lavoro in maniera molto stressante! Doppio tap funzionante ed impronte Idem. Non so se è effetto placebo ma noto un aumento della fluidità generale del sistema.
    Idem per me, ma ricevuto venerdì passato mi pare
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #1123
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Domanda per chi ha Vodafone: funziona il 4G/LTE?

  5. #1124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Le mie disavventure con i temi continuano: come già detto ieri l'aggiornamento del tema Deep Darkness Overhauled mi ha fatto bloccare tutto ed ho dovuto ripristinare dopo aver provato wipe cache, riavvii vari ecc.
    Dovendo fare di nuovo tutto il lavoro di installare le app, configurare ecc. ho deciso di flashare la recovery mod e fare il root in modo da avere la possibilità di fare un backup serio (Nandroid e Titanium). Fatto ciò, dopo aver installato l'ultima versione della CyanogenOS configuro un pò il cell ed installo il tema Dark Material (già in precedenza da me usato senza alcun problema), risultato si blocca di nuovo il telefono e devo rifare tutto daccapo fino a tarda notte.
    Stamattina finisco di installare, configurare ecc. faccio un bel Nandroid e provo a reinstallare il tema Deep Darkness Overhauled, di nuovo mi si freeza il telefono dopo 10 secondi dall'installazione. Ora ho ripristinato il Nadroid e il tel va bene (usando il tema predefinito Zuk, l'unico che non da problemi).
    Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Sono temi che ho usato senza intoppi sull'ultima versione anche prima del root e non capisco perchè ora di punto in bianco mi stiano facendo tutti questi problemi.

  6. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto dei problemi di crash quando avevo l'impronta attivata.
    Anche io pensavo che fossero i temi, ma da quando non l'ho più attivata è andata tutto bene.
    Potrei provare il tema che dici

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  7. #1126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono andato a vedere e quel tema lo avevo installato all'inizio ma per evitare possibili problemi ho evitato di installarlo.
    Fai una prova con altri temi

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  8. #1127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora, ho installato il tema Coalfield, anche con personalizzazioni di caratteri, icone e bootanimation e funziona correttamente.

    Credo di aver individuato la discriminante, i due temi che mi hanno mandato in pappa il telefono sono i citati Deep Darkness Overhauled e Dark Material, entrambi aggiornati di recente e compatibili con CM 12 12.1 e 13......mentre Coalfield, così come il tema di default Zuk, non ha ancora la compatibilità CM13....secondo me a questo punto il problema è lì.

    C'è qualcuno che abbia il root e possa fare un Nandroid per poi provare ad installare uno dei due temi in oggetto e vedere se crasha o meno il sistema?

  9. #1128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drew1893 Visualizza il messaggio
    Anche io a parte il problema sulle opzioni sviluppo non ho riscontrato particolari bug, io ho la YOG4PS3OH
    Infatti abbiamo la stessa versione SW e io non ho riscontrato nessun bug

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  10. #1129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a me invece si..non ricordo se questo forum o un altro un utente aveva un problema con la percentuale di batteria che non scende.. ecco sta succedendo pure a me..che palle oh sti aggiornamenti così..qualcuno magari l'ha avuto sto problema, se si come ha risolto?

  11. #1130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io risolto attaccando e staccando l alimentatore al cell

Pagina 113 di 258 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy