CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 258 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1321
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E per le custodie che qualcuno dice ci siano problemi in ricezione linea e/o Wi-Fi. ?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1322
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio19799 Visualizza il messaggio
    Io ho provato sia la pellicola in vetro che quella in plastica, in entrambi i casi ho avuto problemi al touch.
    Inspiegabile sta cosa
    Nessun problema con la pellicola compresa nella Cover. Per la mia esperienza
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #1323
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thetrooper Visualizza il messaggio
    Io vivo in città , con Vodafone in 4g non ho grossi problemi nè all'esterno nè all'interno di palazzi, solo negli edifici abbastanza vecchi (quelli con muri spessi per intenderci) ha qualche problema , ma questo succedeva anche con i miei precedenti smartphone.
    Il mio zuk prende sempre senza problemi ,il 99% del tempo è in 4G o in H+
    Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    Vodafone segnale scarso, 4g salta in continuazione h+ 4g...dove prima con honor avevo 4g fisso, la ricezione non è il top.
    Io lo tengo in 3g fisso.

    Resto dell idea che sia stato fatto il port della ROM del opo spero che con android 6 vengano riviste alcune cose.
    Quote Originariamente inviato da Giulio19799 Visualizza il messaggio
    uso vodafone e il segnale dentro casa è abbastanza ballerino, su questo punto non sono soddisfatto

    ...Innanzitutto vi ringrazio per le risposte.

    ...Quindi, ricapitolando, giusto per sapere esattamente a cosa vado incontro, per quelli di voi che hanno il segnale scarso con VODAFONE, da quando utilizzate il dispositivo ad ora , quanti messaggi (per chi ha attivato l'opzione con Vodafone) di avviso chiamata persa per mancanza di ricezione fino ad aora avete ricevuto ?

    ...Con "ricezione ballerina" si intende che il segnale a volte viene a mancare proprio e quindi che il terminale resta isolato, oppure che anche se la ricezione è bassa il segnale c'è sempre ed è comunque ben presente in ogni caso ?

    ...Poi ancora, in termini di tacche, quante tacche prende il segnale in media (o se vogliamo si assesta), da 1 a 5 ?

    ...Inoltre, l'invio e la ricezione degli SMS va sempre a buon fine , oppure anche in questo caso avete riscontrato problemi di qualche falso invio di SMS , con relativa notifica/segnalazione (per chi ce l'ha) di SMS non inviato ?


    ...Trovo questa cosa del segnale mancante o bassa ricezione alquanto seccante, """passi""" (fra molte virgolette...) il discorso del WI-FI, ma se uno smartphone , per quanto bellissimo e perfetto esso sia, non fa il SUO lavoro PRINCIPALE, ossia di inviare e ricevere bene le telefonate e di inviare e ricevere bene gli SMS, per quanto mi riguarda non è un buon telefono .

    ...Si dovrebbe aprire un bel Thread con un sondaggio sulla qualità e sui relativi problemi di ricezione dello ZUK Z1, ne ho visto uno simile nella sezione del MEIZU M2 NOTE, sarebbe a mio avviso di molto aiuto per confrontare le varie tipologie di segnale e di operatore utilizzato, nonchè il confronto e conteggio in termini di Db sulla qualità della ricezione e questo per raggruppare tutte queste preziose informazioni in un unico posto e che quindi siano di aiuto a noi che gia possediamo questo splendido Device , ed ovviamente per mettere in guardia chi invece ha intenzione di acquistarlo, cosa ne pensate ?

    ...Resto comunque in attesa delle vostre risposte alle domande sopraelencate in merito alla ricezione con VODAFONE, vi prego siate il più dettagliati possibili, perchè per me è molto importante questa cosa, io con il telefono ci lavoro e NON posso perdere nessuna chiamata quando vengo contattato (ed ovviamente quando sono io a farlo), stesso discorso per qanto rigurda gli SMS, sia in uscita che in entrata.

    ...Vi giuro che ce la sto mettendo proprio TUTTA e faccio tutte queste domande proprio perchè lo ZUK Z1 mi piace tantissimo e voglio che sia il mio nuovo Smartphone e di conseguenza vorrei evitare di dover restituire anche questo in arrivo, che sia per la mancanza di segnale in ricezione, per quelche relativo problema al WI-FI, oppure per altro .

    ...Vi ringrazio ancora enormemente in anticipo per tutte le risposte che mi darete
    Ultima modifica di William1Wilson; 22-11-15 alle 18:47

  5. #1324
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Innanzi tutto vi ringrazio per le risposte.

    ...Quindi, ricapitolando, giusto per sapere esattamente a cosa vado incontro, per quelli di voi che hanno il segnale scarso con VODAFONE, da quando utilizzate il dispositivo ad ora , quanti messaggi (per chi ha attivato l'opzione con Vodafone) di avviso chiamata persa per mancanza di ricezione fino ad aora avete ricevuto ?

    ...Con "ricezione ballerina" si intende che il segnale a volte viene a mancare proprio e quindi che il terminale resta isolato, oppure che anche se la ricezione è bassa il segnale c'è sempre ed è comunque ben presente in ogni caso ?

    ...Poi ancora, in termini di tacche, quante tacche prende il segnale in media (o se vogliamo si assesta), da 1 a 5 ?

    ...Inoltre, l'invio e la ricezione degli SMS va sempre a buon fine , oppure anche in questo caso avete riscontrato problemi di qualche falso invio di SMS , con relativa notifica/segnalazione (per chi ce l'ha) di SMS non inviato ?


    ...Trovo questa cosa del segnale mancante o bassa ricezione alquanto seccante, """passi""" (fra molte virgolette...) il discorso del WI-FI, ma se uno smartphone , per quanto bellissimo e perfetto esso sia, non fa il SUO lavoro PRINCIPALE, ossia di inviare e ricevere bene le telefonate e di inviare e ricevere bene gli SMS, per quanto mi riguarda non è un buon telefono .

    ...Si dovrebbe aprire un bel Thread con un sondaggio sulla qualità e sui relativi problemi di ricezione dello ZUK Z1, ne ho visto uno simile nella sezione del MEIZU M2 NOTE, sarebbe a mio avviso di molto aiuto per confrontare le varie tipologie di segnale e di operatore utilizzato, nonchè il confronto e conteggio in termini di Db sulla qualità della ricezione e questo per raggruppare tutte queste preziose informazioni in un unico posto e che quindi siano di aiuto a noi che gia possediamo questo splendido Device , ed ovviamente per mettere in guardia chi invece ha intenzione di acquistarlo, cosa ne pensate ?

    ...Resto comunque in attesa delle vostre risposte alle domande sopraelencate in merito alla ricezione con VODAFONE, vi prego siate il più dettagliati possibili, perchè per me è molto importante questa cosa, io con il telefono ci lavoro e NON posso perdere nessuna chiamata quando vengo contattato (ed ovviamente quando sono io a farlo), stesso discorso per qanto rigurda gli SMS, sia in uscita che in entrata.

    ...Vi giuro che ce la sto mettendo proprio TUTTA e faccio tutte queste domande proprio perchè lo ZUK Z1 mi piace tantissimo e voglio che sia il mio nuovo Smartphone e di conseguenza vorrei evitare di dover restituire anche questo in arrivo, che sia per la mancanza di segnale in ricezione, per quelche relativo problema al WI-FI, oppure per altro .

    ...Vi ringrazio ancora enormemente in anticipo per tutte le risposte che mi darete
    Cominciamo a stancare le tue domande.... Stai intasando il forum.
    Compralo, provalo e se non va bene mandalo indietro!!
    È uno smartphone mica una casa.

    Ciao
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miticofuro per il post:

    Gnam (22-11-15),William1Wilson (22-11-15)

  7. #1325
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Cominciamo a stancare le tue domande.... Stai intasando il forum.
    Compralo, provalo e se non va bene mandalo indietro!!
    È uno smartphone mica una casa.

    Ciao
    ...A me invece sembra che siano domande più che lecite e costruttive e soprattutto che pongono quesiti importanti e che possono essere di aiuto anche ad altri utenti qui nel Thread che posseggono questo terminale, nonchè a chi ha intenzione di acquistarlo ancora, poi non mi sembra proprio che stia intasando il Thread e giusto per qualche mio post, quì c'è si chi fa domande che lasciano il tempo che trovano (spesso con post a raffica, uno dietro l'altro e senza neanche avere la bontà ed il rispetto altrui di editare il precedente) e non mi pare che gli venga detto nulla .

    ...Comunque se pensiate che siano un disturbo la mia presenza e le mie domande e non vi interessa la cosa più importante che deve fare un telefono (e quanto pare lo Zuk ha qualche problemino anche in tal senso) ossia ricevere ed inviare chiamate bene ed in maniera ottimale, tolgo subito il disturbo e chiedo a tutti umilmente scusa per la mia invadenza .


    ...P.S...:

    ...Io lo ZUK Z1 l'ho comprato gia DUE volte e questo che mi arriva martedì è il secondo e ripeto, chiedo e faccio tutte queste domande proprio perchè vorrei sinceramente evitare di comprare il terzo .
    Ultima modifica di William1Wilson; 22-11-15 alle 19:14

  8. #1326
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...A me invece sembra che siano domande più che lecite e costruttive e soprattutto che pongono quesiti importanti e che possono essere di aiuto anche ad altri utenti qui nel Thread che posseggono questo terminale, nonchè a chi ha intenzione di acquistarlo ancora, poi non mi sembra proprio che stia intasando il Thread e giusto per qualche mio post, quì c'è si chi fa domande che lasciano il tempo che trovano (spesso con post a raffica, uno dietro l'altro e senza neanche avere la bontà ed il rispetto altrui di editare il precedente) e non mi pare che gli venga detto nulla .

    ...Comunque se pensiate che siano un disturbo la mia presenza e le mie domande e non vi interessa la cosa più importante che deve fare un telefono (e quanto pare lo Zuk ha qualche problemino anche in tal senso) ossia ricevere ed inviare chiamate bene ed in maniera ottimale, tolgo subito il disturbo e chiedo a tutti umilmente scusa per la mia invadenza .


    ...P.S...:

    ...Io lo ZUK Z1 l'ho comprato gia DUE volte e questo che mi arriva martedì è il secondo e ripeto, chiedo e faccio tutte queste domande proprio perchè vorrei sinceramente evitare di comprare il terzo .
    Si, sono lecitissime... Però, come dire... Chiedere quante tacche di ricezione abbiamo oppure se i messaggi vanno sempre a buon fine mi sembra un po esagerato! Diciamo, sei un po "scrivorroico", passami il termine!
    Ogni terminale ha una sua riuscita, non ha senso dirti quante tacche ha il mio Vodafone, dipende dal carico della cella, dalla distanza... Anche sul WiFi, dipende dal router, da tanto fattori.
    Per esempio sulla parte fotografica abbiamo avuto un piccolo diverbio con @Miticofuturo in quanto a me le foto non venivano così male.
    Voglio dire, ci sono tanti e tanti fattori, forse troppi, per poter risponde alle tue domande.
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maikko per il post:

    William1Wilson (28-11-15)

  10. #1327
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Richiamo tutti ad un corretto dialogo senza esagerare!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #1328
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Richiamo tutti ad un corretto dialogo senza esagerare!
    Mi pare che nessuno abbia esagerato... Stiamo esprimendo il nostro parere, questo si può fare?
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  12. #1329
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il telefono funziona bene, l'unica carenza è la fotocamera che non rende bene in certe situazioni (luce scarsa). Ovviamente chi scrive di solito in un forum è perché ha un problema, ma ti posso assicurare che sono molti i possessori che non non scrivono perché il telefono gli funziona ottimamente.
    La batteria comunque compensa la mancanza della qualità delle foto. Mai trovato un telefono con così tanta autonomia

  13. #1330
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    "scrivorroico" termine da suggerire a treccani!

    Una domanda su un mio problema: ho impostato un account voip e quando faccio una chiamata mi fa comparire sempre la richiesta della sim da scegliere (o dello slot), anchr impostando "ricorda la scelta" non risolvo. Qualcuno ha avuto un'esigenza simile? In dual sim capita lo stesso problema?

    EDIT: e comunque, in tutto ciò, non mi sembra che William abbia intasato il 3d, sono comunque argomenti che a chi ha il problema possono interessare, quindi non penso che sia "stancante". Calcolate che non tutti hanno le stesse esigenze, quindi quello che per qualcuno può essere inutile può essere "vitale" per altri... A me ad esempio della fotocamera interessa "il giusto", ma non penso che chi parla di fotocamera appesantisce la discussione... Penso che sia il principio base di un 3d su un telefono che ognuno approfondisca o cerchi soluzioni sull'argomento che gli sta a cuore!

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lisetto; 22-11-15 alle 21:12

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lisetto per il post:

    mariotenten10 (22-11-15),William1Wilson (28-11-15)

Pagina 133 di 258 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy