Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
Io ho oneplus x è hi avuto anche zuk... Be ovviamente due segmenti diversi per portabilità.... Ma per la differenza di prezzo e l'assenza dell'invito preferisco zuk... Le foto siamo la.... Di oneplus x sicuramente la portabilità è il suo forte.... Veloce e reattivo.... Però c'è la batteria che praticamente dura la metà rispetto a zuk... Qui va fatta una scelta e considerato che su quest'ultimo ci vuole in invito ecc..... Insomma... Ecco
Ottima analisi, l unica cosa che non capisco è tutto questo hipe per l opx.
Lo zuk è visto come una cinesata di pessima fattura.
Poi non tutti i gusti sono al cioccolato.
Lo zuk fluidità pazzesca, da top di gamma assoluto.
-
-
Quote:
miticofuro
Perché hai dato via lo zuk?
Ciao.
Ho un piccolissimi canale YouTube dove recensisco e quindi continuo a testare provare ecc.. Ecco il motivo della vendita.
-
Ciao ragazzi,
mi sono perso a pag 40 ca del 3d, scrivete con troppa frequenza per starvi dietro.
Da non possessore intenzionato all'acquisto, mi potete fare un piccolo recap dei problemi? soprattutto con aggiornamenti SW si stanno risolvendo?
Grazie
-
salve , io dovro' ridare indietro lo zuk . Il telefono con uso stress non arriva manco a metà giornata , il carica batteria fa un rumore (tipo un fischio) quando carica il telefono , quindi di notte è fastidioso assai! Software ottimizzato abbastanza male, molte app danno problemi.. Deluso.!
-
Quote:
alessiobc
salve , io dovro' ridare indietro lo zuk . Il telefono con uso stress non arriva manco a metà giornata , il carica batteria fa un rumore (tipo un fischio) quando carica il telefono , quindi di notte è fastidioso assai! Software ottimizzato abbastanza male, molte app danno problemi.. Deluso.!
Per il primo problema basta factory reset, per il secondo cambiare caricabatterie e basta.
Versione cinese o internazionale?
-
Fallo cambiare, modello sicuramente difettoso, oppure prova a cambiare carica batteria.
-
versione internazionale , factory reset già fatto. Mi dura manco mezza giornata ( lo uso tanto eh per lavoro ). Il carica batterie sicuramente difettoso... il problema è anche il sw, es. con vlc non posso aprire schermata intera e mi mette luminosità a 0 e non posso aumentarla!
-
Quote:
alessiobc
versione internazionale , factory reset già fatto. Mi dura manco mezza giornata ( lo uso tanto eh per lavoro ). Il carica batterie sicuramente difettoso... il problema è anche il sw, es. con vlc non posso aprire schermata intera e mi mette luminosità a 0 e non posso aumentarla!
Sicuramente terminale o caricabatterie difettoso, se c'è un punto certo sullo Zuk Z1 è proprio la durata della batteria.
-
A nessuno è arrivato l'ultimo aggiornamento da 16.3 MB? Io lo faccio stasera, appena ricarico la batteria.
Il nome è 12.1 - YOG4PAS3OH Incremental. Oppure è arrivato tardi a me e l'avete già fatto tutti?
-
Quote:
Berserk3
A nessuno è arrivato l'ultimo aggiornamento da 16.3 MB? Io lo faccio stasera, appena ricarico la batteria.
Il nome è 12.1 - YOG4PAS3OH Incremental. Oppure è arrivato tardi a me e l'avete già fatto tutti?
Nada..... Io sono fermo a YOG4PAS3AJ
-
Quote:
Berserk3
Ho appena controllato, per me ancora niente...sono anche io fermo al 12.1-YOG4PAS3AJ
-
Quote:
Berserk3
A me ancora non è arrivato.....
-
1 allegato(i)
Allegato 154820
Io ho installato la AOSP 5.1 da oltre un mese, e mi sembra vada bene. Tra l'altro è in italiano.
-
ordinato ieri sera da h***r buy.it... a voi in quanti giorni è arrivato da questo sito?? con spedizione dall'italia.. preso zuk nero cover in tpu trasparente e pellicola in vetro... ma io sinceramente non ho capito molto ul problema del wifi.. l'hanno fixato? ma c'è ancora qualche incompatibilità con le app? lingua italiana si vero? (ovviamente ho preso la versione internazionale)
-
Quote:
Pettinari
ordinato ieri sera da h***r buy.it... a voi in quanti giorni è arrivato da questo sito?? con spedizione dall'italia.. preso zuk nero cover in tpu trasparente e pellicola in vetro... ma io sinceramente non ho capito molto ul problema del wifi.. l'hanno fixato? ma c'è ancora qualche incompatibilità con le app? lingua italiana si vero? (ovviamente ho preso la versione internazionale)
A qualcuno il giorno dopo! Complimenti
-
Secondo me hai fatto un buon acquisto.
Quanto alle app o versioni del firmware... Ti puoi sbizzarrire sul nostro thread modding.....
Se riesco ed trovo tempo faccio anche una rommina tutta Androidiani.
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Quanto alle app o versioni del firmware... Ti puoi sbizzarrire sul nostro thread modding.....
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
A me non piace la lockscreen stock
-
[QUOTE=miticofuro;7204353]
Quote:
ghost45
A me non piace la lockscreen stock[/QUOTE
Sicuro?
Questa come la vedi?
E questo launcher come lo vedi?
Inviato dal mio ZP952 usando
Androidiani App
]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fS0NO.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2X25K.jpg
-
bene bene.... allora si spera che arrivi domani ;) ora sono con un samsung galaxy pocket... il sabato si fanno le ore piccole e il telefono non le regge :emo_im_frustate: .. @ghost45 custom kernel?? per magari abbassare voltaggio della cpu\overclock? si può fare?
-
-
Quote:
Berserk3
Che data ha? Potrebbe essere una patch ad hoc per il wifi, magari non per tutti
-
Piccolo bug, dopo una chiamata non mi funziona più il doppio tap per svegliare lo schermo.
-
Quote:
fede850
Piccolo bug, dopo una chiamata non mi funziona più il doppio tap per svegliare lo schermo.
@miticofuro,
Puoi aggiungere il bug al tuo post?
Thanks
-
1 allegato(i)
Quote:
miticofuro
Che data ha? Potrebbe essere una patch ad hoc per il wifi, magari non per tutti
Ho fatto lo screenshot.
Allegato 154840
-
Scusate ho appena ordinato questo terminale,chi si sente di darmi due dritte su cosa controllare,tipo problemi riscontrati più di frequente o altro,grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
REZIEL69
Scusate ho appena ordinato questo terminale,chi si sente di darmi due dritte su cosa controllare,tipo problemi riscontrati più di frequente o altro,grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Stai sereno. Goditelo. Ne riparleremo SE riscontrerai difetti....
-
Qualcuno è riuscito ad configurare. Account tramite l icona blu del menù?
A me da sempre "contatto non esistente"
-
Quote:
fede850
Hai ragione. Provato adesso, stesso risultato. Segnalare bug :)
-
Quote:
Giangi91
Quote:
fede850
Nuovo bug aggiornare la lista....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Okkk ghost45
Però screenshot sarebbe utile
-
Quote:
Giangi91
Quote:
fede850
A me funziona senza problemi... In che senso "contatto non esistente"? Con quale account?
-
Quote:
miticofuro
Quote:
ghost45
Androidiani App
Okkk ghost45
Però screenshot sarebbe utile
Giustamente.. Fate degli screenshots
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sono riuscito a impostarlo dalla rubrica, adesso cliccando sulle impostazioni dall'icona "blu" mi porta correttamente all'account. @fede850 fai tu lo screenshot prima di impostarlo se riesci.
-
Quote:
ghost45
Giustamente.. Fate degli screenshots
Androidiani App
Uno screen del doppio tocco che non funziona è complicato, servirebbe un video, cmq con un riavvio torna tutto normale.
-
Quote:
fede850
Uno screen del doppio tocco che non funziona è complicato, servirebbe un video, cmq con un riavvio torna tutto normale.
Penso che intendesse solo nei casi documentabili con screenshot.
-
1 allegato(i)
Quote:
Giangi91
Sono riuscito a impostarlo dalla rubrica, adesso cliccando sulle impostazioni dall'icona "blu" mi porta correttamente all'account. @
fede850 fai tu lo screenshot prima di impostarlo se riesci.
Allegato 154858
Niente dalla rubrica non trovo il comando per associarlo n alcun modo... Mah...
-
3 allegato(i)
Quote:
fede850
Allegato 154858
Niente dalla rubrica non trovo il comando per associarlo n alcun modo... Mah...
Non capivo perché credevo parlavate dell'impostazione "account" non ci quella "utenti"...
Comunque basta andare nella rubrica, impostare il proprio profilo (vedi immagine), poi andare in "utenti".. A quel punto funziona e tra l'altro compare anche l'icona nella barra delle notifiche..
Allegato 154865
Allegato 154866
Allegato 154867
-
Grazie finalmente ho risolto.
Prima mentre sbloccavo il tel, appena inserito il codice si è riavviato.
-
Quote:
palarran
Resta comunque qualche problema... Ho provato a rimuovere la foto, che si rimuove correttamente dal profilo, ma nell'icona circolare (e nella status bar) non si elimina.