Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palarran
Ho provato ora procapture 2... Ma onestamente... Mica è tanto buona...
Appena posso carico le foto originali
ho consigliato procapture 2 perchè rispetto a snapcamera con denoise disattivato a mio giudizio ha molto meno rumore video ed è più adatta al punta e scatta...comunque ho installato la nyghtly di CyanoMOD ed è tutto un altro pianeta a livello fotografico, il rumore video con basse luminosità è praticamente dimezzato le foto con snapcamera iniziano ad essere su livelli buoni, per il resto ho notato che non ha nessun problema con i temi, il wifi è più stabile, ha ancora il bug del girospopio sull'asse verticale, i consumi sono paragonabili e mi pare un filino più reattivo in bilanciato
-
Questa foto è molto buona!
Ma non ricordo con quale delle tre app che ho su, sia stata scattata!!!
http://i.imgur.com/gskvzNX.jpg
-
Scusatemi ragazzi,ho preso uno zuk z1 da una settimana,ma ho rilevato un problema,ho notato che i 2 tasti fisici a forma di puntini luminosi,quello di sinistra è molto luminoso,mentre quello di destra è poco luminoso,i vostri come sono?devo mandarlo in assistenza?
-
Quote:
gigiogsr
Scusatemi ragazzi,ho preso uno zuk z1 da una settimana,ma ho rilevato un problema,ho notato che i 2 tasti fisici a forma di puntini luminosi,quello di sinistra è molto luminoso,mentre quello di destra è poco luminoso,i vostri come sono?devo mandarlo in assistenza?
È un difetto noto. Il mio li ha uguali. Mandalo indietro
-
Quote:
gigiogsr
Mo che me lo fai notare quello di destra a me è leggermente meno luminoso, però io non rimanderei mai indietro un telefono per una piccolezza del genere....
-
Onestamente hai ragione,ma gli occhi mi vanno sempre li e siccome 300 euro non sono bruscolini e li sudo , mi piacerebbe avere un telefono esente da difetti estetici. Tutto qui,poi per il resto è un grandissimo terminale e ultimamente ho avuto oneplus one e meizu mx4. Lo z1 mi strapiace
-
Quote:
gigiogsr
Onestamente hai ragione,ma gli occhi mi vanno sempre li e siccome 300 euro non sono bruscolini e li sudo , mi piacerebbe avere un telefono esente da difetti estetici. Tutto qui,poi per il resto è un grandissimo terminale e ultimamente ho avuto oneplus one e meizu mx4. Lo z1 mi strapiace
Li hai venduti? Ammazza li usi tanto i telefoni [emoji3]
-
idem pure a me sono leggermente diversi ma non lo spedisco indietro, personalmente sono altri i problemi :)
-
I miei mi sembrano uguali! :-)
-
Quote:
miticofuro
Li hai venduti? Ammazza li usi tanto i telefoni [emoji3]
Si li ho venduti purtroppo ho il vizio dei telefoni ...mi piace provarne tanti. E fino adesso lo zuk è il migliore di questi che ho elencato. :)
-
Quote:
gigiogsr
Si li ho venduti purtroppo ho il vizio dei telefoni ...mi piace provarne tanti. E fino adesso lo zuk è il migliore di questi che ho elencato. :)
Io sono saltato da s4 a zuk, di media li tengo 18 mesi, li rivendo ancora in garanzia.
Mai più Samsung, aggiornamenti troppo lenti, lag...
Curiosità : si rivendono bene meizu xiaomi e simili? Su subito?
-
Quote:
miticofuro
Io sono saltato da s4 a zuk, di media li tengo 18 mesi, li rivendo ancora in garanzia.
Miticofuturo, più passa il tempo e più mi stai simpatico! Anche io da S4 a Z1, anche io 18 (o 24) mesi in media... Dimenticavo... Anche io mai più Samsung!
-
Quote:
maikko
Miticofuturo, più passa il tempo e più mi stai simpatico! Anche io da S4 a Z1, anche io 18 (o 24) mesi in media...
MiticoFuro!!!!
Va bene [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
miticofuro
MiticoFuro!!!!
Va bene [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Anche io mai più Samsung!
-
Quote:
miticofuro
Meizu no direi che ci ho perso mentre oneplus e xiaomi si. Ma occhio volevo prendere il mi4c ma poi documentandomi ho potuto capire che la gente si sbatte per trovare una ROM esente da bug e che faccia arrivare la batteria a sera. Promuovo zuk anche se la sua batteria si comporta come quella del oneplus da circa 3000 mah
-
Visti i problemi dello zuk con la fotocamera... Segnalo questa in offerta a 10 cent anziché 3 dollari (prezzo normale)
https://play.google.com/store/apps/d....vipek.camera2
-
Scusate una domanda: Premium Play ci funziona?
Inoltre tra Nexus 6p e questo Zuk cosa mi consigliate?
-
Quote:
stiaga
Scusate una domanda: Premium Play ci funziona?
Inoltre tra Nexus 6p e questo Zuk cosa mi consigliate?
ma sono completamente diversi................
4100 bat contro 3220
5,5 scermo contro 5,9
2 sim contro 1
ecc.
cosa consigliare?........dipende dalle esigenze, solo queste tre cose fanno la differenza a seconda come lo usi ;)
-
Quote:
gieffe16
ma sono completamente diversi................
4100 bat contro 3220
5,5 scermo contro 5,9
2 sim contro 1
ecc.
cosa consigliare?........dipende dalle esigenze, solo queste tre cose fanno la differenza a seconda come lo usi ;)
Il nexus ha un prezzo ridicolo, troppo alto per soli 3gb di ram
-
Quote:
miticofuro
altra email con zuk...
CONFERMO E AGGIUNGO:
è possibile aggiustare il telefono (batteria compresa) in garanzia dal 1 dicembre 2015 presso tutti i centri assistenza lenovo.
ho conservato le email con la zuk (dominio hk che è quello ufficiale)[/B]
ZUK Z1 best buy del 2015 assolutamente!!!!!!!!!!!!!
Ciao! Io ho comprato lo Zuk z1 da amazon (che ha solo spedito) e purtroppo mi si è rotto lo schermo dopo pochi giorni. ho chiesto la riparazione ad un centro lenovo ma mi hanno detto che, essendo un telefono importato, loro non possono riparare nonostante sia un lenovo zuk a tutti gli effetti, però dell'assistenza che partirà da Dicembre per tutti i dispositivi zuk non mi hanno detto niente. Secondo te ci rientra anche il mio nell'assistenza oppure mi devo arrangiare in un altro modo?
-
Si hai ragione.
Diciamo che il display andrebbe benissimo, ma sono un pò perplesso per la fotocamera e per lo spessore.
Riguardo lo spessore c'è differenza solo di circa un millimetro e spiccioli..... è spesso veramente?
Inoltre la fotocamera? Credete ci sia tanta differenza? La registrazione video permette lo slow motion?
Premium Play?
-
Allora....
Lo schermo rotto non è in garanzia e stop.
Per quanto riguarda dicembre a me zuk.Hk ha scritto che da dicembre l'assistenza in garanzia dello zuk la fanno i centri lenovo.
Secondo me bisogna rompere le palle a lenovo Italia affinché confermi questa cosa.
Comunque... Chi compra su Amazon.It può per due anni rispedirlo a loro e poi se la vedono loro con Zuk (anche questo scritto in chat da Amazon).
Carta canta, si vede che sono avvocato?! [emoji3]
-
Quote:
miticofuro
Occhio che questa App non mi risulta compatibile con lo Zuk in quanto sfrutta le Camera2 API di Google che ahimè non sono state ancora implementate
nella rom dello Zuk. Potrebbe , ma non ne sono certo, anche funzionare...ma non se ne trarrebbe maggiore vantaggio rispetto a tante altre app fotocamera.
-
Quote:
thetrooper
Occhio che questa App non mi risulta compatibile con lo Zuk in quanto sfrutta le Camera2 API di Goggle che ahimè non sono state ancora implementate
nella rom dello Zuk. Potrebbe , ma non ne sono certo, anche funzionare...ma non se ne trarrebbe maggiore vantaggio rispetto a tante altre app fotocamera.
Testata funziona
-
Quote:
miticofuro
Allora....
Lo schermo rotto non è in garanzia e stop.
Per quanto riguarda dicembre a me zuk.Hk ha scritto che da dicembre l'assistenza in garanzia dello zuk la fanno i centri lenovo.
Secondo me bisogna rompere le palle a lenovo Italia affinché confermi questa cosa.
Comunque... Chi compra su Amazon.It può per due anni rispedirlo a loro e poi se la vedono loro con Zuk (anche questo scritto in chat da Amazon).
Carta canta, si vede che sono avvocato?! [emoji3]
si credo si veda :lol:
comunque no, lo so che lo schermo rotto non rientra nella garanzia. io mi riferivo alla possibilità di mandarlo in assistenza, pagando, per ripararlo. Ci dovrei rientrare anche io tra quelli che possono usufruire dell'assistenza da parte di Lenovo?
-
Quote:
enricodelli89
si credo si veda [emoji38]
comunque no, lo so che lo schermo rotto non rientra nella garanzia. io mi riferivo alla possibilità di mandarlo in assistenza, pagando, per ripararlo. Ci dovrei rientrare anche io tra quelli che possono usufruire dell'assistenza da parte di Lenovo?
Se non te lo riparano a pagamento sono degli stupidi.
Male che va compra il pezzo su Internet e poi te lo fai montare da un tecnico qualsiasi
-
Quote:
miticofuro
Testata funziona
Ottimo, ma rimane il fatto che senza le Camera2 API rimane un'app che puoi sfruttare solo a metà...e con alcune funzioni mancanti.
-
Quote:
thetrooper
Ottimo, ma rimane il fatto che senza le Camera2 API rimane un'app che puoi sfruttare solo a metà...e con alcune funzioni mancanti.
Si si ok ma per 10 cent magari te la trovi utile per il prossimo cellulare
-
Quote:
miticofuro
Se non te lo riparano a pagamento sono degli stupidi.
Male che va compra il pezzo su Internet e poi te lo fai montare da un tecnico qualsiasi
Si. è quello che ho pensato anche io. La Lenovo si è rifiutata di ripararmi il telefono A PAGAMENTO dandomi questa motivazione:
"Il telefono risulta IMPORTATO perciò è un Lenovo che in realtà non è Lenovo, perciò non possiamo ripararlo. In più, per il momento possiamo offrire assistenza solo a chi usufruisce della distribuzione italiana." ... mah :unamused: :emo_im_frustate:
comunque credo che a questo punto comprerò davvero il pezzo in rete e lo farò riparare da qualcuno.
Grazie per le risposte e per l'aiuto! ;)
-
Quote:
miticofuro
Si si ok ma per 10 cent magari te la trovi utile per il prossimo cellulare
Ah be sì, magari sul prossimo cellulare avrò un'app fotocamera ottima con cui posso salvare in DNG senza dover acquistare un'app a parte :D
Era giusto per avvisare chi magari si aspettasse risultati migliori , rispetto alle altre app, da questa...poi ovviamente per 10 cent si può provare tutto ;)
-
Disinstallata.... Per fortuna mi ha fatto fare il rimborso! :-D
-
allora dopo un paio di giorni di nightly sono arrivato alla conclusione che la fotocamera con app di terze parti e risolto il bug del rumore video è più che buona, la app stock di CyanoOS è pesantemente buggata lasciatela proprio perdere, vi posto alcuni scatti fatti tutti senza flash, con condizioni di luce scarsa, semplicemente con Google Camera con rom CyanoMod nightly di ieri:
https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cjpg
http://1drv.ms/1SjGacJ
http://1drv.ms/1SjGhVJ
http://1drv.ms/1SjGnwu
io non sono un esperto ma sono decisamente migliori di quelle che si possono ottenere su rom stock, in particolare il rumore video è quasi assente, non sono impastate e anche i colori non sono sparati, sono pienamente soddisfatto della qualità, qualcuno più esperto mi dica la sua opinione....
-
Quote:
maikko
Disinstallata.... Per fortuna mi ha fatto fare il rimborso! :-D
Ammazza quanto sei avaro!!!
-
Quote:
miticofuro
Ammazza quanto sei avaro!!!
Ahahaha! Sono proprio un taccagno!
-
Arrivato lo ZUK da Amazon, stupendo, molto più grande rispetto il mio (ora vecchio XD) telefono ma ci farò l'abitudine. Potreste indicarmi il codice dell'ultimo update?
-
Quote:
nuanda77
allora dopo un paio di giorni di nightly sono arrivato alla conclusione che la fotocamera con app di terze parti e risolto il bug del rumore video è più che buona, la app stock di CyanoOS è pesantemente buggata lasciatela proprio perdere, vi posto alcuni scatti fatti tutti senza flash, con condizioni di luce scarsa, semplicemente con Google Camera con rom CyanoMod nightly di ieri:
https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cjpg
http://1drv.ms/1SjGacJ
http://1drv.ms/1SjGhVJ
http://1drv.ms/1SjGnwu
io non sono un esperto ma sono decisamente migliori di quelle che si possono ottenere su rom stock, in particolare il rumore video è quasi assente, non sono impastate e anche i colori non sono sparati, sono pienamente soddisfatto della qualità, qualcuno più esperto mi dica la sua opinione....
E come autonomia?? La CyanogenMod è migliore di quella Stock CyanogenOS??
-
Quote:
polpy87
E come autonomia?? La CyanogenMod è migliore di quella Stock CyanogenOS??
È allineata, forse un filino meglio ma dipende dall'uso....
-
Quote:
nuanda77
È allineata, forse un filino meglio ma dipende dall'uso....
Non ricordo, ma con la Nightly si possono fare gli aggiornamenti OTA??? Giusto?
-
Quote:
polpy87
Non ricordo, ma con la Nightly si possono fare gli aggiornamenti OTA??? Giusto?
Io monto la CyanoMod che è un'altra rom rispetto a quella stock che si chiama CyanoOs, ne esce circa una al giorno e si riflesha anche come un aggiornamento ota a patto di mettere la recovery modifica che supporti la cosa, gli aggiornamenti ota che arrivano sono per la rom ufficiale sono due cose ben distinte...
-
Quasi quasi provo anch'io la cyanogenmod.. Se è davvero migliore, provare non costa nulla... Tanto con un nandroid backup al massimo torno indietro..
A livello di personalizzazione ci sono differenze? Il tasto centrale ad esempio?