CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 258 primaprima ... 151201241249250251252253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Mancano solo 5 giorni a fine mese, ma io sono pessimista.
    Io pure!!
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    ANGUS65 (23-02-16)

  3.  
  4. #2502
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bozzolom Visualizza il messaggio
    Ma amazon.it non sarebbe un rivenditore italiano? Fantastici questi di Lenovo
    LA maggior parte degli ZUK venduti su Amazon sono SOLO spediti da loro ma i venditori sono CINESI!

  5. #2503
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    LA maggior parte degli ZUK venduti su Amazon sono SOLO spediti da loro ma i venditori sono CINESI!
    Sì, ok, la maggior parte sì, ma anche oggi (appena verificato) ci sono anche VENDUTI e spediti da Amazon. Quindi che l'assistenza Lenovo dica che è un telefono non commercializzato in Italia è abbastanza pietoso. Non lo vende un negozietto, ma Amazon con garanzia Italiana.

    Ad ogni modo, anche se i venditori sono cinesi ma il prodotto è venduto tramite Amazon.it (quindi commercializzato in Italia), vale garanzia italiana di 2 anni. Nel caso di rotture/problemi hai comunque diritto a sostituzione in tempi ragionevoli o rimborso. Prima te la vedi col venditore... se il venditore ti risponde "mandamelo in Cina a spese TUE" oppure ti dice "Ok, te lo ridò però fra 3 mesi", fai valere la cosiddetta "Garanzia dalla A alla Z" che copre appunto qualsiasi "furbata" dei venditori. Ti arriva indietro subito l'intero costo speso per l'acquisto.

  6. #2504
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bozzolom Visualizza il messaggio
    Sì, ok, la maggior parte sì, ma anche oggi (appena verificato) ci sono anche VENDUTI e spediti da Amazon. Quindi che l'assistenza Lenovo dica che è un telefono non commercializzato in Italia è abbastanza pietoso. Non lo vende un negozietto, ma Amazon con garanzia Italiana.

    Ad ogni modo, anche se i venditori sono cinesi ma il prodotto è venduto tramite Amazon.it (quindi commercializzato in Italia), vale garanzia italiana di 2 anni. Nel caso di rotture/problemi hai comunque diritto a sostituzione in tempi ragionevoli o rimborso. Prima te la vedi col venditore... se il venditore ti risponde "mandamelo in Cina a spese TUE" oppure ti dice "Ok, te lo ridò però fra 3 mesi", fai valere la cosiddetta "Garanzia dalla A alla Z" che copre appunto qualsiasi "furbata" dei venditori. Ti arriva indietro subito l'intero costo speso per l'acquisto.
    Amazon n.1 sul post vendita, dei giganti
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  7. #2505
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bozzolom Visualizza il messaggio
    Sì, ok, la maggior parte sì, ma anche oggi (appena verificato) ci sono anche VENDUTI e spediti da Amazon. Quindi che l'assistenza Lenovo dica che è un telefono non commercializzato in Italia è abbastanza pietoso. Non lo vende un negozietto, ma Amazon con garanzia Italiana.

    Ad ogni modo, anche se i venditori sono cinesi ma il prodotto è venduto tramite Amazon.it (quindi commercializzato in Italia), vale garanzia italiana di 2 anni. Nel caso di rotture/problemi hai comunque diritto a sostituzione in tempi ragionevoli o rimborso. Prima te la vedi col venditore... se il venditore ti risponde "mandamelo in Cina a spese TUE" oppure ti dice "Ok, te lo ridò però fra 3 mesi", fai valere la cosiddetta "Garanzia dalla A alla Z" che copre appunto qualsiasi "furbata" dei venditori. Ti arriva indietro subito l'intero costo speso per l'acquisto.
    Fortunatamente acquistandolo su Amazon in caso di problemi ci si può rivolgere direttamente a loro

  8. #2506
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    74
    Smartphone
    LG G FLEX 2 ✌

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io infatti stavo pensando di prenderlo da amazon, ma per stare tranquillo riguardo la garanzia volevo sapere, per avere il miglior servizio post vendita devo prenderlo spedito da amazon, o vanno bene anche quelli da terzi?

  9. #2507
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izp10 Visualizza il messaggio
    Io infatti stavo pensando di prenderlo da amazon, ma per stare tranquillo riguardo la garanzia volevo sapere, per avere il miglior servizio post vendita devo prenderlo spedito da amazon, o vanno bene anche quelli da terzi?
    Spedito da Amazon
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  10. #2508
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Spedito da Amazon
    La garanzia dalla a alla z copre in ugual modo prodotti di terzi, siano essi spediti da amazon sia dai venditori stessi. La differenza semmai è nei primi 30 giorni.

  11. #2509
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bozzolom Visualizza il messaggio
    La garanzia dalla a alla z copre in ugual modo prodotti di terzi, siano essi spediti da amazon sia dai venditori stessi. La differenza semmai è nei primi 30 giorni.
    Grazie non lo sapevo

    Oggi ho rimandato indietro un lettore mp3 dopo 23 mesi, venduto spedito Amazon, rimborso totale senza battere ciglio, sono i N. 1
    Ultima modifica di miticofuro; 23-02-16 alle 20:02
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  12. #2510
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Grazie non lo sapevo
    Attenzione che non sto parlando della garanzia legale. La garanzia bisogna chiederla al venditore. Solo se il venditore chiede soldi per la riparazione o sostituzione oppure ci mette un tempo non ragionevole, solo allora interviene amazon a rimborsarti.

    Scusate se ripeto, ma giusto per essere precisi!
    Lenovo Italia (@lenovoitalia) ha twittato alle 3:57 PM on mar, feb 23, 2016: @bozzolom ...e peraltro ZUK formalmente non è nemmeno un prodotto di Lenovo, ma di ShenQ, una società cinese in cui Lenovo ha investito
    (https://twitter.com/lenovoitalia/sta...900221952?s=03)
    Ultima modifica di ghost45; 24-02-16 alle 13:00

Pagina 251 di 258 primaprima ... 151201241249250251252253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy