CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 258 primaprima ... 154204244252253254255256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2531
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    A me il tasto home centrale funziona quando gli pare
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #2532
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kobe2412 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha risolto il problema del wifi che si disconnette quando il cellulare è in standby??
    Io non ho, per fortuna, questo problema. Mi sembrava fosse un problema risolto con l'ultimo (e unico mi pare) aggiornamento

  4. #2533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche il mio non ha questo problema.

  5. #2534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    A me il tasto home centrale funziona quando gli pare
    Cosa significa? Intendi per le impronte digitali?

    Perchè a me risulta che il tasto home non faccia grandi funzioni, ne ha 5 o 6, fra l'altro inutili o poco più che utili, alle quali si può abbinare.

    A questo punto chiedo una cosa, il tasto home, impronte digitali, si può usare per tornare effettivamente alla home quando siamo in un app??? Io non ci sto riuscendo e non capisco se sono asino io o se non c'è proprio la possibilità

  6. #2535
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Tasto home lo utilizzo solo per svegliare cell, non ho mai abilitato impronte
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  7. #2536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorycala Visualizza il messaggio
    Cosa significa? Intendi per le impronte digitali?

    Perchè a me risulta che il tasto home non faccia grandi funzioni, ne ha 5 o 6, fra l'altro inutili o poco più che utili, alle quali si può abbinare.

    A questo punto chiedo una cosa, il tasto home, impronte digitali, si può usare per tornare effettivamente alla home quando siamo in un app??? Io non ci sto riuscendo e non capisco se sono asino io o se non c'è proprio la possibilità
    Il tasto Home premuto una volta ti fa uscire da un'APP, per tornare alla home devi premere di nuovo.

  8. #2537
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorycala Visualizza il messaggio
    A questo punto chiedo una cosa, il tasto home, impronte digitali, si può usare per tornare effettivamente alla home quando siamo in un app??? Io non ci sto riuscendo e non capisco se sono asino io o se non c'è proprio la possibilità
    Ma sicuro di aver attivato l'opzione per usare i tasti sul device al posto dei virtuali? In impostazioni pulsanti

  9. #2538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bozzolom Visualizza il messaggio
    Ma sicuro di aver attivato l'opzione per usare i tasti sul device al posto dei virtuali? In impostazioni pulsanti
    Si si tutto ok come non detto, avevo semplicemente mal interpretato il messaggio di prima e fatto confusione fra tasti fisici e virtuali.
    Il mio fa quello che deve fare, sono filosoficamente contrario ai tasti virtuali, sia per lo spazio che tolgono al display sia perchè i tasti ci sono e non usarli preferendo i virtuali è francamente poco comprensibile.

  10. #2539
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    74
    Smartphone
    LG G FLEX 2 ✌

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorycala Visualizza il messaggio
    La sensazione che sto provando è che un normale bug o una cosa che non ricalca le nostre aspettative in un dispositivo tradizionale la accogliamo in un certo modo, in uno zuk (ma potrei dire anche honor, xiaomi o meizu) ci fa un po' più paura perchè tutti abbiamo quell'alone di scetticismo prima di comprare i classici cinesoni, che c'è da dire sono anni luce distanti dalle pietose repliche di apple o samsung che realizzavano fino a solo un paio d'anni fa.

    Io a una settimana di utilizzo posso dirmi enormemente soddisfatto anche se come ho scritto sopra qualche punto di domanda c'è, su tutti MICROFONO e AUDIO IN CHIAMATA. Sono problemi SW? Lo spero vivamente, e sotto questo punto di vista a differenza delle perplessità di qualcuno sono contento di avere cyanogen, un team di sviluppatori davvero attento ai feedback e sempre pronto a fornire release per ifixare problemini e impuntamenti vari.

    Discorso batteria: questa va OLTRE le aspettative. Oltre a essere capientissima (4100 mah lo sapete a memoria) è ottimizzata in maniera magistrale! Col mio utilizzo standard non dura meno di 2 giorni!!!!!! Puoi andare a dormire tranquillamente col 40% che sai benissimo che fino a sera ci arrivi in una giornata ordinaria, anzi, per dirti, io mi trovo adesso (ore 11 e mezza del 26) al 17%, 9 ore rimanenti, con dispositivo acceso dalle 17 di mercoledì 24!!! E ho fatto di tutto. Da questo punto di vista è a dir poco commovente.
    Bhe secondo me hai ragione per quello che dici nella prima parte, io sono uno degli "scettici", è solo che, se prendessi asus e avessi qualche problema potrei rivolgermi all'assistenza senza problemi, se succeddesse con un cinesone (che pago 320€ mica poco) lenovo fa orecchie da mercante, e tocca affidarsi al seller, che sia amazon o altri è comunque qualcosa di più difficile da fare.
    Poi lo ze551ml ha un supporto della comunity incredibile, lo zuk ha cyanogen che tanto di cappello è un sistema fenomenale che però mi suona meno affidabile rispetto ad altri software "più diffusi", e non ha nient'altro per quanto riguarda il modding.
    L'unica cosa è la batteria, penso che tutti i produttori debbano mettere batterie del genere, perchè se ci sono riusciti loro mantenendo un design accattivante, ci può riuscire chiunque, buono l'esempio di s7 con 3600mAh!

  11. #2540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti dico solo che ho passato l'ultimo mese a spararmi review a raffica, mi sono infatuato dello zenfone 2 da 4 giga di ram almeno 3 volte in questo mese....L'ho tenuto in altissima considerazione anche perchè ritenevo asus decisamente più affidabile di molti altri brand (non necessariamente di lenovo in se e per se, ma di uno spin off più o meno riconosciuto quando poi c'è , come fai giustamente notare, da fornire assistenza). Però la sensazione che mi dava era che non eccelleva in nulla. Ottimo in tutto ma memorabile in poco, con una mole di aggiornamenti a cadenza quotidiana che sinceramente faticherei a discriminare se si tratta di uno continuo bug fixing o a proposte di migliorie sulla base di feedback o evoluzioni del sistema operativo. Un po' come accade con gli xiaomi ecco....aggiornamenti continui che non sono sinonimo di affidabilità. Ma questo è un mio parere personale, e credo che stiamo andando anche un po' OT visto che ho parlato di zenfone, chiedo venia ai mod.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lorycala per il post:

    lupotto301 (26-02-16)

Pagina 254 di 258 primaprima ... 154204244252253254255256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy