CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 258 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Quindi con wind niente lte?
    Ho wind e confermo che l'LTE ancora non l'ho visto sullo Zuk. In compenso passa la maggior parte del tempo in H+, per cui la differenza penso sia minima. Due cose: dalle mie parti la ricezione è abbastanza scarsa, l'LTE penso che non l'avrei a prescindere. Io però vengo da un Nexus 4 che non era 4G per cui non sono passato ad una velocità minore e per ora non sento la necessità di averla. Concludo dicendo che preferisco mille volte una connessione HSDPA con ottimo segnale che una LTE con segnale scarso con continui passaggi alla banda inferiore.

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    La plastica dietro è solida o scricchiola se premuta?
    Sulla costruzione puoi stare tranquillo. Al top. Secondo me la vesione grigia è un po' più scivolosa rispetto a quella bianca, che con la finitura lucida sembra incollarsi alla mano (dico sembra perché non l'ho mai avuto in mano). In compenso IMHO grigio è moooolto più bello. Ma questi sono gusti.

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ho visto un test video su YouTube e c'è qualcosa che non mi convince: l'audio di registrazione ... Cosa ne pensate?

    tutto il resto sembrava valido
    Ho provato a registrare un pezzo di audio in macchina, volume decisamente alto, spostando il telefono prima ad altezza orecchie, poi in basso vicino al woofer.
    Forse mancano un po' le note alte, ma in generale non mi sembra male (ripeto, il volume era alto, non mi sembra di notare distorsioni eccessive ma in ogni caso prendi il test con le pinze, andrebbe paragonato ad altri telefoni a pari condizioni per dare un giudizio)
    Il file lo trovi QUI.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Giangi91 per il post:

    fabi_92 (20-10-15)

  3.  
  4. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Faresti uno speed test in hdspa+ per vedere quanto ottieni?
    Io in 4g wind ho:uploadfromtaptalk1445345930914.jpg

  5. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Faresti uno speed test in hdspa+ per vedere quanto ottieni?
    Io in 4g wind ho:uploadfromtaptalk1445345930914.jpg
    Lo farò appena mi capita di essere in un posto dove ho ricezione buona, dove sono adesso è molto scadente (ma non dipende dallo Zuk, ovviamente).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Giangi91 per il post:

    giangy11 (20-10-15)

  7. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualcuno sa come rimuovere dalla home il widget che riceve in automatico le schede di google now? praticamente al posto della classica barra di ricerca google, ho questo widget che cambia a seconda delle schede di google now: a volte c'è il meteo, altre volte le news. Come lo rimuovo? grazie

  8. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    tieni premuto sulla home, appena sopra ai 3 collegamenti (sfondi, widget e impostazioni) c'è una freccina che apre le impostazioni del launcher. Alla voce BARRA DI RICERCA metti OFF.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Giangi91 per il post:

    orsoraro (20-10-15)

  10. #256
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orsoraro Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno sa come rimuovere dalla home il widget che riceve in automatico le schede di google now? praticamente al posto della classica barra di ricerca google, ho questo widget che cambia a seconda delle schede di google now: a volte c'è il meteo, altre volte le news. Come lo rimuovo? grazie
    Ma quale sarebbe questo widget?
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  11. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fino a ieri volevo acquistare lo zenfone 2 ma non trovandolo più a 259 € ho cambiato idea e per caso mi sono imbattuto in questo zuk e me ne sono innamorato
    Spero di non infrangere il regolamento ma i siti consigliati da zuk ZUK sono tutti affidabili? Perchè in alcuni fino a fine ottobre lo vendono anche a 259,99 € ma mi preoccupa la spedizione dalla Cina, sia per i tempi che per l'eventuale incognita della dogana. L'unico sito con spedizione europea anche se costa 277,49 € è gizchina, che da quello che leggo è affidabilissimo e spedirebbe in tempi brevi. Mi preoccupa solo la garanzia. Secondo voi per 20 € conviene comprare da amazon o posso stare tranquillo in caso di problemi?

  12. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berserk3 Visualizza il messaggio
    Fino a ieri volevo acquistare lo zenfone 2 ma non trovandolo più a 259 € ho cambiato idea e per caso mi sono imbattuto in questo zuk e me ne sono innamorato
    Spero di non infrangere il regolamento ma i siti consigliati da zuk ZUK sono tutti affidabili? Perchè in alcuni fino a fine ottobre lo vendono anche a 259,99 € ma mi preoccupa la spedizione dalla Cina, sia per i tempi che per l'eventuale incognita della dogana. L'unico sito con spedizione europea anche se costa 277,49 € è gizchina, che da quello che leggo è affidabilissimo e spedirebbe in tempi brevi. Mi preoccupa solo la garanzia. Secondo voi per 20 € conviene comprare da amazon o posso stare tranquillo in caso di problemi?
    Io l'ho preso da geekvida e mi son trovato bene ma su amazon stava a 375 € , al prezzo attuale (299) ti consiglio amazon, come assistenza e affidabilità non ha confronti.

  13. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille =)

  14. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutalibus Visualizza il messaggio
    ti consiglio amazon, come assistenza e affidabilità non ha confronti.
    Però scusate, il prodotto è venduto da ZUK e ad Amazon spetta solo la spedizione. In tal caso chi risponde per la garanzia?

Pagina 26 di 258 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy