CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 258 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiobc Visualizza il messaggio
    Quindi ragazzi mi confermate che con gli aggiornamenti sono stati risolti i problemi di eco e fruscio veramente fastidiosi ?
    Si, assolutamente! Io no ho un'altro, ma non importa.... A volte sballa il sensore di prossimità e non riesco più a sbloccare il tel e devo riavviare!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono interessato al terminale, premesso che ho letto una decina di pagine. In linea di massima lo consigliate? La batteria effettivamente, quanto fa di schermo acceso, mediamente?
    Per il resto tipo ricezione e parte telefonica come va?

    Grazie mille
    " alla fine, arriveremo"

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono interessato al terminale, premesso che ho letto una decina di pagine. In linea di massima lo consigliate? La batteria effettivamente, quanto fa di schermo acceso, mediamente?
    Per il resto tipo ricezione e parte telefonica come va?

    Grazie mille
    Ciao, lo consiglio senza pensarci due volte, a quella cifra non trovi nulla di paragonabile. Certo, se ti serve, ad esempio, l'NFC non è il telefono per te. Se non ti creano problemi le piccole mancanze di questo zuk (NFC, banda 800 mhz e fotocamera non al top assoluto sono le uniche cose che mi vengono in mente) non lasciartelo scappare. La batteria è buona, il mio è ancora alle prime ricariche e ci faccio 5/6 ore di schermo (ma questo non è un parametro di misura che mi piace usare. Ad esempio col mio vecchio Nexus 4 facevo a fatica 2 ore col mio utilizzo). La cosa che ho notato è che si scarica sempre in modo uniforme, non ci sono discese rapide nei momenti di stress, segno che il processore lavora bene. Ciò è confermato anche dalle temperature, sempre basse. Oggi ho fatto 20 minuti di navigazione con google maps, collegato al BT della macchina, è diventato solo leggermente tiepido, e sottolineo LEGGERMENTE.
    La ricezione mi sembra nella norma (la mia impressione è che non sia eccezionale, buona ma non da urlo, ecco) mentre la qualità delle chiamate è sempre ottima, volume alto e di qualità.

    Ti consiglio di leggere qualche recensione su amazon e di aspettare la prova di HdBlog che arriverà nei prossimi giorni.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Giangi91 per il post:

    junki (21-10-15)

  6. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spinto dal prezzo scontato oggi l'ho ordinato. Mi hanno scalato i soldi ma è da vedere se lo spediranno.
    Leggendo la tua breve recensione mi preoccupa la qualità fotografica. Vengo da un nexus 5 del quale apprezzavo la funzione Hdr. Spero che con qualche aggiornamento il zuk migliori la sua qualità.

  7. #305
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte. Non sarà sicuramente peggio di nexus come fotocamera suvvia!😊
    Da dove lo hai ordinato? Mi ispirava acquistarlo da amazon per la sicurezza, dove lo avete preso voi costava molto meno?

    In merito all'amico @Giangi91 non credo che come ricezione possa essere peggio del g2
    " alla fine, arriveremo"

  8. #306
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Non sarà sicuramente peggio di nexus come fotocamera suvvia!😊
    Da dove lo hai ordinato? Mi ispirava acquistarlo da amazon per la sicurezza, dove lo avete preso voi costava molto meno?

    In merito all'amico @Giangi91 non credo che come ricezione possa essere peggio del g2
    Io l'ho preso ormai 20gg fa da un noto sito... È costato 295 euro ma la versione cinese, a cui ho prontamente messo Cyanogen OS!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  9. #307
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso ormai 20gg fa da un noto sito... È costato 295 euro ma la versione cinese, a cui ho prontamente messo Cyanogen OS!
    Ricezione ottima, non perde mai un colpo!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  10. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte. Non sarà sicuramente peggio di nexus come fotocamera suvvia!��
    Da dove lo hai ordinato? Mi ispirava acquistarlo da amazon per la sicurezza, dove lo avete preso voi costava molto meno?

    In merito all'amico @Giangi91 non credo che come ricezione possa essere peggio del g2
    Non te lo so dire perché non mi passano tra le mani molti telefoni. Il mio principale paragone è quello che avevo prima, Nexus 4. La ricezione tutto sommato è buona, sono solo impressioni, non allarmatevi per quello che scrivo, altri utenti sapranno sicuramente darvi info più attendibili delle mie. Fotocamera meglio del N4.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Giangi91 per il post:

    junki (21-10-15)

  12. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    a vedere dalle foto e dai video lo zuk non è proprio super, anzi ci sono telefoni di fascia bassa che le fanno meglio.
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  13. #310
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    a vedere dalle foto e dai video lo zuk non è proprio super, anzi ci sono telefoni di fascia bassa che le fanno meglio.
    É il tuo punto di vista.... Ma a noi piace! E poi ha altre caratteristiche da top di gamma
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

Pagina 31 di 258 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy