CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 258 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di alchimia


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG G3 16GB - LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Amazon mi ha scritto in chat (che ho salvato) che per due anni in caso di difetti posso spedirlo a loro. Articolo venduto da zuk spedito da Amazon. Invece se non spedito da Amazon ti devi rivolgere al venditore....
    Lenovo Zuk Z1: dove acquistarlo al miglior prezzo? | Tariffando.it
    Mi riguardo questa lista allora e ci penso un pò..
    Tra l'altro, sempre sullo stesso sito, ho appena trovato un modo per avere un ulteriore sconto da 10€ qui: Amazon, torna il buono omaggio da 10?! | Tariffando.it

  2.  
  3. #422
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Questo thread si sta trasformando in acquisto e vendite sembra!
    Non fatemi utilizzare i miei poteri altrimenti saro' costretto a censurarvi.

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    miticofuro (25-10-15)

  5. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    scusate ha il led di notifica?Possibilita' di programmare accensione e spegnimento a determinate ore?

  6. #424
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Questo thread si sta trasformando in acquisto e vendite sembra!
    Non fatemi utilizzare i miei poteri altrimenti saro' costretto a censurarvi.

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
    Hai ragione scusa

    Confermate che zuk monta batteria lipo?!
    Sarà da ridere quando bisognerà sostituire la batteria.
    _______________

    Ho trovato un articolo interessante :

    Cura e Manutenzione delle batterie Polimeri di Litio

    Le batterie ai Polimeri di Litio iniziano ad essere commercializzate nel 1996 nell'elettronica di consumo. La tecnologia venne rilasciata all'industria di consumo soltanto qualche anno dopo la caduta del Muro di Berlino. Il vantaggio principali delle batterie ai Polimeri di Litio è che i costruttori possono "modellare" le batterie a loro scelta, in questo modo possono essere alloggiate in svariati contenitori. Sono molto più compatte e leggere rispetto alle ormai obsolete batterie al Nickel Metalidrato (NiMH) o Nickel-Cadmio (Ni-Cd).

    I Polimeri di Litio hanno una durata maggiore rispetto alle altre batterie, possono essere caricate e lasciate e utilizzata anche dopo qualche giorno o settimana.

    Uno dei difetti della tecnologia Li-Po è la necessità di usare caricabatterie specifici, per evitare incendi ed esplosioni. La batteria può dare seri problemi in caso di corto-circuito, a causa della bassissima resistenza interna. Inoltre una cella Li-Po può incendiarsi facilmente se forata, per cui le batterie sono, in varie applicazioni, ricoperte da un involucro plastico che dovrebbe prevenire le forature.

    Le batterie ai Polimeri di Litio (LiPo), necessitano di una cura e manutenzione diversa dalle altre tipologie di batterie. Una scarica completa potrebbe danneggiare irreparabilmente il pacco batterie. Anche mantenendo una carica completa per lunghi periodi potrebbe danneggiare il pacco batterie.

    Per ottimizzare ed aumentare la vita del pacco batteria, riporlo nei lunghi periodi di inutilizzo a circa metà carica (non completamente carico e non completamente scarico) ed in luogo freddo (4/8°C).
    Ricarica completamente la batteria il giorno prima dell'immersione. Osservando queste semplici regole potrai allungare notevolmente la vita del tuo pacco batterie ai polimeri di litio.

    ---------

    Le batterie Li-Po sono andate in commercio solo nel 1996, in principio erano destinate a progetti segreti della milizia sovietica e statunitense. Le batterie basate sui Polimeri di Litio vennero poi rilasciate all’industria di consumo alcuni anni dopo la caduta del muro di Berlino.

    Pro

    Processo di produzione che permette una*maggiore capacità di energia*(circa il 20% in più) in uno spazio più piccolo rispetto alle batterie Li-IonPeso ridotto e*maggiore autonomiaNessun effetto memoriaSubiscono un minor degrado nel tempo rispetto alle batterie agli ioni di litioLe batterie Li-Po possono essere modellate più semplicemente, quindi possono prendere più forme rispetto alle Li-IonLe batterie Li-Po hanno*minor tempo di ricarica

    Contro

    Le batterie ai polimeri di litio sono*facilmente infiammabili*se forateConfrontate con le batterie Li-Ion il deterioramento ottenuto con i cicli di carica/scarica è molto elevato (l’80% di deterioramento in 500 cicli circa)Necessita di caricatore specifico, pena caricamento lento o danneggiamento della batteria

    Manutenzione delle batterie

    I metodi di manutenzione e conservazione delle 2 tipologie di batterie è pressoché identico visto che l’unica cosa che le differenzia è il processo di produzione ma non la chimica*sulla quale sono basate ovvero il Litio.

    [http://www]

    Come abbiamo detto le batterie al Litio non soffrono dell’effetto memoria ma, purtroppo, i*sistemi operativi*si e non ne sono esenti Android, iOS,*Windows*e OS X; in questi casi la batteria necessita di una*calibrazione*che, per una migliore affidabilità deve essere eseguita almeno*una volta al mese*o dopo l’installazione di una nuova rom o kernel Android.

    La calibrazione consiste nell’effettuare un*intero ciclo di carica/scarica*ponendo delle piccole attenzioni:

    Far scaricare il dispositivo non al di sotto del*10%*Caricare il telefono da spento fino al*raggiungimento del 100%*di caricaAccendere il dispositivo*mentendo il caricatore connesso e staccarlo solo dopo un minimo di 2 minuti dalla fine dell’accensione del dispositivoeffettuare i passaggi da 1 a 3 per*2 – 3 volte di seguito

    Un’altra controindicazione dell’effetto memoria dei sistemi operativi è che al primo avvio di un dispositivo è consigliato mettere in carica il dispositivo fino al 100% di carica.

    Se la batteria non verrà usata per un lungo periodo di tempo è consigliato*conservarla*con circa il 50% di carica residua, in un*luogo fresco, in quanto, come detto in precedenza, il calore deteriora più velocemente la batteria.

    Conclusioni

    Dire quali delle 2 tipologie di batterie sia meglio non è difficile guardando tutti i pro presenti nelle batterie Li-Po, tuttavia il loro*deterioramento strettamente collegato ai cicli di ricarica*ne fa un prodotto utilizzabile nel breve*tempo se consideriamo dispositivi come smartphone o tablet visto che la loro*autonomia difficilmente supera le 24 ore*e che, quindi, i cicli di carica/scarica avvengono molto frequentemente; eppure se si utilizzassero solo batterie Li-Ion si andrebbe a discapito del design e delle leggerezza dei dispositivi mobili.

    Questo ancora una volta ci mette di fronte alla scelta del miglior prodotto a seconda dell’utilizzo e delle*preferenze dell’utente*finale, non si deve puntare sempre alla migliore*CPU*o all’hardware top di gamma, bisogna trovare sempre un compromesso.
    Ultima modifica di miticofuro; 25-10-15 alle 14:53
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  7. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una domanda...Ha la ricarica veloce?
    Da 0% a 100% quanto ci mette visto la generosa batteria?

  8. #426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Un'ora e mezza mi pare

  9. #427
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Almeno un paio d'ore... Veramente non l'ho mai contato, il tempo! Ci devo pensare!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  10. #428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Anzi due ore e mezza scusa

  11. #429
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Ho scritto alla zuk

    'the battery is of type lipo???

    How can I have a replacement battery and replace it? Thank you'
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  12. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutalibus Visualizza il messaggio
    Per chi ha lo zuk, avete notato che se lo tenete in orizzontale con due mani, quindi mettete la mano nella parte superiore, la ricezione del Wi-Fi peggiora? Potete fare questa prova?
    Nessun altro mi conferma questo problema?

Pagina 43 di 258 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy