CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 258 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    La pellicola me la sono giocata tentando di metterla..vabbe aspetto quella in vetro temperato

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me ieri sera il wifi scaricava l'app in quella maniera. Ma è bastato interrompere il download ed ha ripreso. Non penso sia un problema del telefono, anche se non
    ha il miglior wifi del mondo. E' nella media della sua fascia di prezzo. Ha tante cose di alto livello, ma il wifi no. Ora non so se sia un problema software o cosa.
    Per il resto a batteria ? Ieri sera ho faticato a scaricarlo ed io sono uno che il telefono lo caricava sue volte al giorno in ufficio e la sera arrivavo cmq basso, i viaggi in treno consumano molto. Oggi invece è comparso media server non so perchè e si scarica "velocemente" aspetto qualche ciclo di carica...e poi magari vi saprò dire meglio. Le vostre impressioni ? Honor 6 e G2 non erano molto lontani almeno come prime impressioni .

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    178
    Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Cavoli,io sono contento per voi che a casa avete delle 100Mega, io con i 5,5 MB di banda che mi concede Fastweb (bontà sua!),mi accontento di questo wifi,che comunque mi sembra essere nella media!
    Sono andato,per provare fino a 50 metri da casa e riesco a collegarmi tranquillamente al mio HD/server,in casa mia che è disposta su due piani più mansarda prende ottimamente ovunque,mah non so che dirti a me sembra ottimo!
    Ciao a tutti!
    Alberto

  5. #614
    Androidiano L'avatar di polpy87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zuk Z1

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    Per chi aveva chiesto una foto della cover:
    Come vedete è proprio di quelle semplici semplici.. ma fa il suo sporco lavoro
    Allegato 153787
    Scusami, ma la cover da dove l'hai presa? Io ho preso lo Zuk e dovrebbe arrivare Mercoledì, ma non ho preso nessuna cover.
    PS. E' necessaria la pellicola protettiva dato il Gorilla Glass??
    Quando meno te lo aspetti.... #CalaLaPasta

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Piccolo bug che ho riscontrato, mi dite se l'avete anche voi? Quando risveglio il device con tasto fisico la luminosità dello schermo è al minimo, ci vogliono un paio di secondi prima che venga aggiustata. Ciò non accade se accendo lo schermo col doppio tap (80% delle volte).

  7. #616
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangi91 Visualizza il messaggio
    Piccolo bug che ho riscontrato, mi dite se l'avete anche voi? Quando risveglio il device con tasto fisico la luminosità dello schermo è al minimo, ci vogliono un paio di secondi prima che venga aggiustata. Ciò non accade se accendo lo schermo col doppio tap (80% delle volte).
    Si, a volte anche a me ci mette qualche secondo ad andare alla giusta luminosità.. Però non necessariamente se accendo con i tasti.. Va un po' a random.. Ma tipo una volta su 10..

    Quote Originariamente inviato da polpy87 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma la cover da dove l'hai presa? Io ho preso lo Zuk e dovrebbe arrivare Mercoledì, ma non ho preso nessuna cover.
    PS. E' necessaria la pellicola protettiva dato il Gorilla Glass??
    Su honorbuy.it insieme al telefono.. Costava 1,99 euro, quindi quasi come a prenderla dalla Cina.. La pellicola protettiva non è obbligatoria, io al momento lo sto usando senza nulla.. Però sono in attesa delle pellicole dalla Cina (prevenire è meglio che curare )
    Ho preso sia pellicole opache (matte) che lucide, voglio vedere come sono quelle opache, è la prima volta che le ordino XD
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  8. #617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Si anche a me a volte capita bug sulla luminosità

  9. #618
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Per il Wi-Fi: tra le varie prove fatte avete mai sostituito il router?, magari è questo che non è abbastanza potente. Perché è chiaro che (chi più chi meno qualsiasi cell) più lo copri/schermi e meno prende (così come anche il router se lo copri/schermi non darà il suo 100%), se poi ci metti che questo cell è appena uscito e a livello SW è sicuramente un pò acerbo, quindi meno performante………. dategli il tempo di crescere. Per me a secondo i casi è un misto delle due cose (Router-SW cell), poi ciò non toglie che si può verificare nei singoli un difetto (Per questo esistono le garanzie), ma non così in larga scala come lo fate passare, non ci posso credere.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    maikko (30-10-15)

  11. #619
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Per il Wi-Fi: tra le varie prove fatte avete mai sostituito il router?, magari è questo che non è abbastanza potente. Perché è chiaro che (chi più chi meno qualsiasi cell) più lo copri/schermi e meno prende (così come anche il router se lo copri/schermi non darà il suo 100%), se poi ci metti che questo cell è appena uscito e a livello SW è sicuramente un pò acerbo, quindi meno performante………. dategli il tempo di crescere. Per me a secondo i casi è un misto delle due cose (Router-SW cell), poi ciò non toglie che si può verificare nei singoli un difetto (Per questo esistono le garanzie), ma non così in larga scala come lo fate passare, non ci posso credere.
    Quoto. Io problemi 0, sarò fortunato, magari!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  12. #620
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    Si anche a me a volte capita bug sulla luminosità
    Anche a me
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


Pagina 62 di 258 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy