CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 258 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tramontana Visualizza il messaggio
    Gestione dual Sim !
    Non ci capisco nulla o sbaglio qualcosa comunque mi sembra difficile sbagliare.
    Allora pensavo avesse lo swicth automatico però mi sbagliavo , è a caldo, un pò lento ma manuale.
    Allora ho preso una scheda 3 per usarla solo per connettività dati visto che wind non ha la frequenza 800 e mi serviva qualche giga in più...e pensavo anche di avere cmq una copertura maggiore.
    Allora se imposto 3 come scheda preferita dati, automaticamente la scheda 3 mi passa in 2 g , ma la tre anche mettendola in impostazioni in 4g , rimane al massimo in 3g. Se disattivo la scheda wind, allora la scheda 3 mi va in 4g! Ma non dovrebbe fare così...mi pare assurdo.

    Infatti era assurdo, ho riattivato la scheda wind ed il 4g è rimasto , non mi pare grandiosa sta gestione del dual sim
    Mi autoquoto. Non ce la fa proprio a reggere il 4g. Devo sempre disattivare e riattivare la scheda sim 1 (quella per le chiamate), ogni tanto lo perde e non lo riprende più..sempre nello stesso posto dove prima era presente.... ma lo fa anche a voi?

  2.  
  3. #782
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tramontana Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto. Non ce la fa proprio a reggere il 4g. Devo sempre disattivare e riattivare la scheda sim 1 (quella per le chiamate), ogni tanto lo perde e non lo riprende più..sempre nello stesso posto dove prima era presente.... ma lo fa anche a voi?
    A me no. Prende bene anche in galleria vodafone



    Leggere qua
    Corriere della sera
    http://www.dday.it/redazione/18047/z...-costa-la-meta
    Ultima modifica di miticofuro; 05-11-15 alle 22:33
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #783
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Allora è arrivato e mi sono messo subito al lavoro , riassumendo...:

    ...Appena aperta la confezione ed acceso il device, la batteria era al 50%, inserito l'account google mio e creato quello cyano (che non avevo) , poi abbiamo inserito la sim della H3G di un mio amico (perchè a me serviva assolutamente il telefono libero e quindi non potevo spegnere il mio ancora per poco -spero- meizu) e il telefono non riconosce la scheda sim, poi la togliamo, la rimettiamo nel suo (anche lui ha il meizu) e non funziona piu neanche li (evidentemente si era smagnetizzata, perchè è stata tagliata male, cmq tutto ok, dato che l'ha gia sostituita), allora mettiamo la mia vodafone nello ZUK e la riconosce normalmente, proviamo a fare il test con ACR e con il bluetooth e funziona tutto perfettamente, come gia accennato dall'utente giangi91.
    ...Poco dopo faccio il primo aggiornamento, tutto ok.
    ...Poi risulta il secondo aggiornamento, lo scarico, ma il device non me lo fa installare perche dice che la batteria è al 47% e deve essere almeno al 50% per installare gli aggiornamenti.
    ...Subito dopo spengo il telefono e lo metto a caricare.
    ...Poi dopo un'oretta torno e il telefono mi segnala che è carico al 100%, al che riaccendo, installo il secondo aggiornamento gia scaricato (giusto un paio di minuti) e andando a visualizzare la percentuale della batteria mi segnala che il telefono è carico al 90%, è normale tutto ciò oppure devo gia iniziare a preoccuparmi ?

    ...Comunque, metto a scaricare delle apps ed esco per servizi (erano le 15:00) poi torno (verso le 18:00) e trovo la percentuale della batteria al 87%, praticamente in tre ore ha consumato solo il tre %, domanda come mai dopo averlo caricato fino al 100% e dopo aver aggiornato giusto un paio di minuti, la batteria è scesa al 90% ? è possibile che non si fosse caricata del tutto?

    ...Addeso sono al quarto (credo) aggiornamento e fino ad ora il tasto soft touch funziona, in questo momento sto installando il quinto.

    ...Poi un altra cosa curiosa, fra un aggiornamento e l'altro spulciando nella memoria del dispositivo, mi segnala la possibilità di inserire la scheda SD, come è possibile una cosa del genere ?


    ...Adesso, proprio in questo momento, mi ha trovato quello che credo sia il sesto aggiornamento e al quinto il soft touch gia non funziona più.

    ...Comunque è vero che il wifi va un po così così, a volte mi scarica a uno un mega e mezzo al secondo e alcune volte a pochi kb al secondo, ma credo che sia normale, dato che (almeno qui da me) la connessione è una mer#a, nonostante io abbia 15/19 mega (adesso nn ricordo di preciso) .

    ...Comunque, il telefono è veramente MERAVIGLIOSO, a partire dall'estetica all'OS, adesso in serata nottata mi appresto a fare lo scambio di dati.

    ...Un'altra cosa, adesso per inserire tutti i dati che avevo sulla SD (foto video etc) devo collegare il meizu al portatile, poi scaricare tutto li ed in seguito collegare lo ZUK al portatile e spostare tutta la roba nella memoria del tel, giusto?

    ...Ci sono problemi a collegare il dispositivo al PC ?

    ...Mi sembra di aver letto post indietro nei quali si diceva che ildevice non viene riconosciusto dal PC, io ne ho uno con XP ed un altro con Windows 8.1.

    ...E per cortesia, ditemi se mi devo preoccupare per quella cosa del 10% della batteria, vorrei dormire almeno un'ora tranquillo stanotte, se ci riesco...

    ...A tra poco e vi aggiorno

    ...P.S....:
    ...Come si fa a visualizzare la percentuale della batteria, senza abbassare il menù a tendina?

    ...P.P.S...:

    ...Giusto per completezza, i miei due led, che al buio sembrano perfettamente bianchi ed omogenei, almeno per ora...:



    ...Ed ancora, come faccio a togliere quel fastidioso banner che mi dice che dovrei attivare per forza per rivecere le schede now ?

    Ultima modifica di William1Wilson; 05-11-15 alle 23:18

  5. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a me è successa proprio sta notte la storia del 10% di batteria..ora vado a letto ancora col 100%..se domani mattina mi sentirete sporconare in tutta Italia sapete perchè..scherzi a parte ti aggiorno domani

  6. #785
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Il problema è che a me me lo ha fatto dalla prima ricarica, effettuata a telefono spento e dopo aver installato una aggiornamento (gia scaricato prima di ricaricare il telefono) di una 30ina 40ina di mega, ora io non so se può essere un bug momentaneo, nel senso che da spento il telefono segnalava la ricarica al 100% e poi invece una volta acceso lo era al 90%.
    ...Tu da quanto tempo lo stai gia usando lo smartphone ?
    ...Se a me gia iniziamo così dal primo giorno e alla prima ricarica andiamo bene...

    ...e la cosa più strana e che dopo aver installato una miriade di apps, dalle 15 e in particolare dalle 18 di oggi pomeriggio, adesso sto ancora al 60%.

    ...Davvero non so cosa pensare.

    ...Comunque si, tienimi(ci) perché a mio avviso è importantissima questa cosa e in ogni caso, spero vivamente e che non telo faccia auu
    Ultima modifica di William1Wilson; 06-11-15 alle 02:18

  7. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Il problema è che a me me lo ha fatto dalla prima ricarica, effettuata a telefono spento e dopo aver installato una aggiornamento (gia scaricato prima di ricaricare il telefono) di una 30ina 40ina di mega, ora io non so se può essere un bug momentaneo, nel senso che da spento il telefono segnalava la ricarica al 100% e poi invece una volta acceso lo era al 90%.
    ...Tu da quanto tempo lo stai gia usando lo smartphone ?
    ...Se a me gia iniziamo così dal primo giorno e alla prima ricarica andiamo bene...

    ...e la cosa più strana e che dopo aver installato una miriade di apps, dalle 15 e in particolare dalle 18 di oggi pomeriggio, adesso sto ancora al 60%.

    ...Davvero non so cosa pensare.

    ...Comunque si, tienimi(ci) perché a mio avviso è importantissima questa cosa e in ogni caso, spero vivamente e che non telo faccia auu
    Allora, avevo letto non ricordo se qui, su un altro forum o sulla pagina Zuk Z1 Italia di facebook, di un utente che aveva segnalato la tua stessa problematica, vale a dire che a causa di un aggiornamento aveva perso il 10% di batteria.. Magari quindi potrebbe essere un problema relativo solo a questo e secondo me sarebbe davvero passabile.

    Io lo uso da quasi un mese circa e sta notte ha usato solo l'1% del batteria quindi il mio calo è stato dovuto all'app di AVAST (che era l'unica cosa in più rispetto agli altri giorni) anche se mi pare strano, quindi terrò controllato.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kopop per il post:

    William1Wilson (06-11-15)

  9. #787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno che mi riassume pregi e difetti dello smartphone e dove comprarlo? Quanto fate di schermo acceso?

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

  10. #788
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno che mi riassume pregi e difetti dello smartphone e dove comprarlo? Quanto fate di schermo acceso?

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Gran telefono! io sono ex galaxy s4

    PRO
    prezzo
    Cyanogen una sicurezza!
    Qualità lenovo
    Memoria interna 64gb
    Batteria dura due giorni
    La garanzia è possibile farla valere dal 01.12.2015 presso qualsiasi centro assistenza Lenovo

    CONTRO
    Non ha banda 800 fondamentale per Wind.
    Non ha pellicola applicata sullo schermo.
    Processore non 64 bit
    Fotocamera appena sufficiente
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  11. #789
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno che mi riassume pregi e difetti dello smartphone e dove comprarlo? Quanto fate di schermo acceso?

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Gran telefono! io sono ex galaxy s4

    PRO
    prezzo
    Cyanogen una sicurezza!
    Qualità lenovo
    Memoria interna 64gb
    Batteria dura due giorni
    La garanzia è possibile farla valere dal 01.12.2015 presso qualsiasi centro assistenza Lenovo

    CONTRO
    Non ha banda 800 fondamentale per Wind.
    Non ha pellicola applicata sullo schermo.
    Processore non 64 bit
    Fotocamera appena sufficiente
    Grazie... Io non ho problemi per la banda a 800mhz perchè ho voda... La fotocamera anteriore a me interessa come è? E il problema he non prende il wifi con una mano avanti?


    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pettinari; 06-11-15 alle 08:27

  12. #790
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Grazie... Io non ho problemi per la banda a 800mhz perchè ho voda... La fotocamera anteriore a me interessa come è? E il problema he non prende il wifi con una mano avanti?


    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Anteriore mai usata. Wifi a me a volte va lento, ma il problema della mano no
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


Pagina 79 di 258 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy