CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 258 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano L'avatar di Husky66


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 2 + Nexus 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma infatti anch'io avevo pensato che il problema wi fi fosse esageratamente enfatizzato, però il post #826 di miticofuro mi sembra perentorio.
    Quanto al tuo problema di driver, hai provato con PDAnet?
    Fly down e occ' ai sass!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Husky66 per il post:

    William1Wilson (06-11-15)

  3.  
  4. #832
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Non metto in dubbio assolutamente le parole di miticofuro, ci mancherebbe altro, anche perché poi se dovessi avere problemi anche io in tal senso, dovrei chiudere soltanto la bocca qui nel thread a riguardo, ti dico solo che decidere di non comprare questo telefono (come mi sembra di capire tu abbia deciso) per presunti problemi al WiFi, francamente mi sembra una decisione un pochino azzardata e che lascia il tempo che trova, perdona la mia schiettezza.

    ...Riguardo al problema Windows, no, non ho provato con PDAnet perché sinceramente non so neanche cos'è , ti posso dire soltanto che se mi aiuti (anche tramite PM per non sporcare il thread) a far riconoscere sto telefono al PC (come memoria di massa) che ho io con Windows 8.1 te ne sarò eternamente grato e te lo compro io lo Zuk!

    ...EDIT...:


    ...Un IMMENSO GRAZIE a Husky66 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di William1Wilson; 07-11-15 alle 00:43

  5. #833
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Husky66 Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo a tutti quelli che stanno riscontrando problemi wi-fi: su XDA qualcuno suggerisce che il problema si manifesta soltanto se il bluetooth è attivo. Che dite?... qualcuno ha voglia di fare qualche prova?... non risolverebbe del tutto il problema ma sarebbe una buona notizia se fosse vero.
    Io ho Bluetooth sempre acceso
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  6. #834
    Androidiano L'avatar di Husky66


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 2 + Nexus 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se lo tieni spento che succede?

    Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
    Fly down e occ' ai sass!

  7. #835
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Husky66 Visualizza il messaggio
    Se lo tieni spento che succede?

    Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
    Premetto che faccio le prove dalla stessa posizione di casa, stesso router...
    Con bt spento sembra meglio, farò più prove...
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  8. #836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Non metto in dubbio assolutamente le parole di miticofuro, ci mancherebbe altro, anche perché poi se dovessi avere problemi anche io in tal senso, dovrei chiudere soltanto la bocca qui nel thread a riguardo, ti dico solo che decidere di non comprare questo telefono (come mi sembra di capire tu abbia deciso) per presunti problemi al WiFi, francamente mi sembra una decisione un pochino azzardata e che lascia il tempo che trova, perdona la mia schiettezza.

    ...Riguardo al problema Windows, no, non ho provato con PDAnet perché sinceramente non so neanche cos'è , ti posso dire soltanto che se mi aiuti (anche tramite PM per non sporcare il thread) a far riconoscere sto telefono al PC (come memoria di massa) che ho io con Windows 8.1 te ne sarò eternamente grato e te lo compro io lo Zuk!

    ...EDIT...:


    ...Un IMMENSO GRAZIE a Husky66 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E no, mò devi rivelare questo segreto a tutti noi comuni mortali! Io è 2 settimane che ci provo e non ci riesco!!!

  9. #837
    Androidiano L'avatar di Husky66


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 2 + Nexus 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Fly down e occ' ai sass!

  10. #838
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Io sono quasi certo oramai che non tutti gli z1 sono uguali.... Basta vedere qui dentro; chi ha problemi di wifi, chi ha un led del soft touch più luminoso dell'altro, chi ha scocche non allineate..... Boh.... Sta di fatto che il mio esemplare non ha nessuno dei problemi che ho elencato, ho avuto altri piccoli problemi di lato software risolti poi con un ripristino impostazioni di fabbrica, per il resto lo reputo perfetto e vi dico anche di più.... Io continuo a ribadire che secondo me anche la fotocamera per la sua fascia di prezzo va decisamente benissimo, superiore a molti concorrenti idolatrati proprio per la Fotocamera.... (vedasi honor 7).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

    thetrooper (08-11-15)

  12. #839
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Io sono quasi certo oramai che non tutti gli z1 sono uguali.... Basta vedere qui dentro; chi ha problemi di wifi, chi ha un led del soft touch più luminoso dell'altro, chi ha scocche non allineate..... Boh.... Sta di fatto che il mio esemplare non ha nessuno dei problemi che ho elencato, ho avuto altri piccoli problemi di lato software risolti poi con un ripristino impostazioni di fabbrica, per il resto lo reputo perfetto e vi dico anche di più.... Io continuo a ribadire che secondo me anche la fotocamera per la sua fascia di prezzo va decisamente benissimo, superiore a molti concorrenti idolatrati proprio per la Fotocamera.... (vedasi honor 7).
    Sono totalmente d'accordo... Mai un problema, Wi-Fi perfetto, solo problemini sw risolti con gli ota!
    Invece può essere che le versioni cinesi vanno meglio? @mkh979 il tuo è internazionale?
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  13. #840
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Io sono quasi certo oramai che non tutti gli z1 sono uguali.... Basta vedere qui dentro; chi ha problemi di wifi, chi ha un led del soft touch più luminoso dell'altro, chi ha scocche non allineate..... Boh.... Sta di fatto che il mio esemplare non ha nessuno dei problemi che ho elencato, ho avuto altri piccoli problemi di lato software risolti poi con un ripristino impostazioni di fabbrica, per il resto lo reputo perfetto e vi dico anche di più.... Io continuo a ribadire che secondo me anche la fotocamera per la sua fascia di prezzo va decisamente benissimo, superiore a molti concorrenti idolatrati proprio per la Fotocamera.... (vedasi honor 7).
    Sono completamente d'accordo con te... Io mai un problema col WiFi, solo qualche problemino SW risolto con gli ota! Invece può essere che le versioni cinesi vanno meglio? @mkh979 il tuo è internazionale?
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

Pagina 84 di 258 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy