CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 258 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso su amazon

  2. Il seguente Utente ha ringraziato saifer per il post:

    marck120 (12-01-16)

  3.  
  4. #2022
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ringrazio per avermi risposto, leggendo il thread ho visto che qualcuno ha avuto problemi riguardo il GPS, però era un difetto del singolo modello : https://www.androidiani.com/forum/le...enovo-188.html

    Dove conviene acquistare lo zuk z1 ? Qualche shop affidabile che non faccia storie in caso di eventuali problemi.
    io ho avuto problemi col primo zuk, il gps proprio non andava, sostituito con un secondo zuk e il gps era ottimo!! poi il secondo zuk continuava a riavviarsi (anche 4 volte al giorno) e mi hanno sostituito con un terzo zuk, anche questo gps ottimo e non si riavvia... (ma la vibrazione è un po rumorosa......)

    Comunque su amazon (venduto da SancoIT e spedito da Amazon) c'è a 319, ti conviene su amazon a meno che non lo trovi a piu di 50 euro in meno..
    Ultima modifica di leotn; 11-01-16 alle 23:27

  5. Il seguente Utente ha ringraziato leotn per il post:

    marck120 (12-01-16)

  6. #2023
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saifer Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso su amazon
    Ti ringrazio, l'ho hai acquistato anche tu da SancoIT e spedito da amazon ?

    Quote Originariamente inviato da leotn Visualizza il messaggio
    io ho avuto problemi col primo zuk, il gps proprio non andava, sostituito con un secondo zuk e il gps era ottimo!! poi il secondo zuk continuava a riavviarsi (anche 4 volte al giorno) e mi hanno sostituito con un terzo zuk, anche questo gps ottimo e non si riavvia... (ma la vibrazione è un po rumorosa......)

    Comunque su amazon (venduto da SancoIT e spedito da Amazon) c'è a 319, ti conviene su amazon a meno che non lo trovi a piu di 50 euro in meno..
    Ti ringrazio, perfetto, ti ho mandato un messaggio perché prima di editare il post non avevo capito che shop era, si ho visto che si trova solo SancoIT spedito da Amazon.

    Vista la situazione non c'è ombra di dubbio che conviene acquistarlo da Amazon, ma tutti questi modelli difettosi è solo un caso ho è qualche lotto che è afflitto da questi problemi ?

    Comunque ora riesci a fare il fix anche in ambienti chiusi ? Per caso hai fatto qualche test, hai qualche screenshot da mostrarmi ?

    EDIT :

    Il modello su SancoIT e spedito da Amazon leggo che è Sbloccato ? @leotn anche il tuo era così ? Significa che prima funzionava solo con un operatore ?
    Ultima modifica di marck120; 12-01-16 alle 00:27

  7. #2024
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non so se sia un lotto afflitto da problemi.... adesso va benissimo il gps.. Non riesco ad allegarti screenshot perché sono con tapatalk... Non so cosa voglia dire sbloccato.. Il mio funziona con tutti gli operatori e non penso che vendano zuk bloccati...

    Come non detto allego screenshot fatto in casa lontano dalle finestre con un appartamento sopra...
    Ultima modifica di leotn; 12-01-16 alle 00:41

  8. Il seguente Utente ha ringraziato leotn per il post:

    marck120 (12-01-16)

  9. #2025
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leotn Visualizza il messaggio
    Non so se sia un lotto afflitto da problemi.... adesso va benissimo il gps.. Non riesco ad allegarti screenshot perché sono con tapatalk... Non so cosa voglia dire sbloccato.. Il mio funziona con tutti gli operatori e non penso che vendano zuk bloccati...

    Come non detto allego screenshot fatto in casa lontano dalle finestre con un appartamento sopra...
    Grazie, sei stato gentilissimo.

    Ho mandato un e-mail al venditore per capire cosa intendono per sbloccato.

    Grazie ancora per il test, 223 Feet sono tanti, forse è dovuto dal fatto che il test è eseguito lontano dalle finestre, fuori e vicino alle finestre il feet a quanto scende ? Se non disturbo posso chiederti anche il tempo di fix dentro e fuori per cortesia ?

  10. #2026
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Domani mattina ti faccio tutto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato leotn per il post:

    marck120 (12-01-16)

  12. #2027
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leotn Visualizza il messaggio
    Domani mattina ti faccio tutto
    Grazie infinite per la disponibilità, perfetto a domani. Con questa APP è possibile eseguire un test di precisione sul GPS : https://play.google.com/store/apps/d...mytracks&hl=it . Voglio precisare bene che non chiedo di fare questo test, (anche se ammetto che mi interesserebbe tanto vedere i risultati) non voglio abusare della disponibilità.

  13. #2028
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, l'ho hai acquistato anche tu da SancoIT e spedito da amazon ?



    Ti ringrazio, perfetto, ti ho mandato un messaggio perché prima di editare il post non avevo capito che shop era, si ho visto che si trova solo SancoIT spedito da Amazon.

    Vista la situazione non c'è ombra di dubbio che conviene acquistarlo da Amazon, ma tutti questi modelli difettosi è solo un caso ho è qualche lotto che è afflitto da questi problemi ?

    Comunque ora riesci a fare il fix anche in ambienti chiusi ? Per caso hai fatto qualche test, hai qualche screenshot da mostrarmi ?

    EDIT :

    Il modello su SancoIT e spedito da Amazon leggo che è Sbloccato ? @leotn anche il tuo era così ? Significa che prima funzionava solo con un operatore ?
    Il mio era venduto da ZUK proprio, se non erro... Lo presi alle offerte lampo per il compleanno di amazon a 290 euro.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato saifer per il post:

    marck120 (12-01-16)

  15. #2029
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saifer Visualizza il messaggio
    Il mio era venduto da ZUK proprio, se non erro... Lo presi alle offerte lampo per il compleanno di amazon a 290 euro.
    Ora si trova solamente venduto da SancoIT e spedito da Amazon a circa 319 euro, esiste un modello venduto e spedito da Amazon ma viene 394 euro, a questo prezzo è assurdo. Come mi spiegava @leotn in questo caso ho 30 gg di tempo per la restituzione visto che è spedito da Amazon, ma poi bisogna vedere come si comporta SancoIT dopo i 30 gg con la garanzia e l'assistenza. Dopo i 30 gg penso che non sarei più tutelato da Amazon ?

  16. #2030
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    5 secondi in macchina e 15 in casa vicino a una finestra chiusa

  17. Il seguente Utente ha ringraziato leotn per il post:

    marck120 (12-01-16)

Pagina 203 di 258 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy