CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 258 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Bug Doppio Tocco / Bug riaccensione display dopo una chiamata

    mi rivolgo a tutti quelli che usano cyano os stock, riguardo a questi bug, che in realtà sono correlati tra loro, ho letto sul forum ufficiale cyanogen, di un utente che aveva trovato la soluzione al bug riaccensione schermo (più volte descritto da utenti) era quella di disabilitare il doppio tap x accendere lo schermo. una volta fatto ciò spariscono entrambi i bug!

    nelle cyano nightly hanno risolto, stessa cosa nella cm13 unofficial..

    quindi aspettiamo un nuovo agg cyano os e vediamo che succede!

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  2. Il seguente Utente ha ringraziato r0cc0 per il post:

    Belgio (10-01-16)

  3.  
  4. #2012
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    Bug Doppio Tocco / Bug riaccensione display dopo una chiamata

    mi rivolgo a tutti quelli che usano cyano os stock, riguardo a questi bug, che in realtà sono correlati tra loro, ho letto sul forum ufficiale cyanogen, di un utente che aveva trovato la soluzione al bug riaccensione schermo (più volte descritto da utenti) era quella di disabilitare il doppio tap x accendere lo schermo. una volta fatto ciò spariscono entrambi i bug!

    nelle cyano nightly hanno risolto, stessa cosa nella cm13 unofficial..

    quindi aspettiamo un nuovo agg cyano os e vediamo che succede!
    Ottimo! altro problema che pare essere un bug: quando si inseriscono le cuffie la ricezione del WiFi cala (e quindi anche la velocità). Pensavo fosse una questione delle mie cuffie datate che facessero tipo contatto e interferenza. In ogni caso piegando il filo sul lato del carrellino delle SIM la ricezione cala di meno o per nulla

  5. #2013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    devo comprare uno smartphone nuovo dato che il mio mitico Samsung Galaxy S3 con Cyano è oramai giunto alla fine del suo onorevole percorso (3 anni e 1/2).

    Sono stato subito catturato da questo Zuk Z1 sia per la batteria sia per la possibilità di personalizzazione. Voi che già lo avete acquistato come vi state trovando? Lo consigliate?
    Gli altri che ho preso in considerazione sono l'Asus Zenfone 2 (4gb) e Honor 7.

    Vi ringrazio anticipatamente :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nogood per il post:

    marck120 (11-01-16)

  7. #2014
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Belli tutti e tre. Dove cadi cadi bene.
    Una cosa è sicura... Cyano OS è il migliore
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  8. #2015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    un'altra cosa è sicura, la batteria dello zuk rispetto a quella degli altri 2.. Io ho scelto zuk solo per due motivi: batteria e android praticamente come stock..perfetto!

  9. #2016
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nogood Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    devo comprare uno smartphone nuovo dato che il mio mitico Samsung Galaxy S3 con Cyano è oramai giunto alla fine del suo onorevole percorso (3 anni e 1/2).

    Sono stato subito catturato da questo Zuk Z1 sia per la batteria sia per la possibilità di personalizzazione. Voi che già lo avete acquistato come vi state trovando? Lo consigliate?
    Gli altri che ho preso in considerazione sono l'Asus Zenfone 2 (4gb) e Honor 7.

    Vi ringrazio anticipatamente :-)
    Io provengo da ZENFONE 2 (che ho tuttora) ...meglio lo ZUK Z1 soprattutto se hai bisogno di buona autonomia (circa il doppio rispetto al top di gamma ASUS ZE551ML con 4 Gb di RAM)

  10. #2017
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito


    Nuovo record personale. Quasi sempre sotto WiFi se non per giusto 1/2 ore forse e spegnendolo la notte (con la sveglia che lo riaccende). Ovviamente non ho giocato a nulla di particolarmente esoso o altro, quindi uso abbastanza blando. In background 3 account email in push, facebook e messenger e poco altro. Dove la rete non prende è sia perché abbandono il WiFi e quindi si collega per i dati al 3G sia perché ho la Wind e dove abito io c'è LTE banda 20 (e abito in un capoluogo di provincia...), poiché il 3G non é eccelso switcha tra H/H+/3G... In ogni caso per le chiamate (che sinceramente più mi preme) nessun problema.

    Piccola nota: non capisco perché a cellulare spento il WiFi sembra attivo

  11. #2018
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per caso sapete se lo zuk z1 a livello hardware monta lo stesso GPS dell'oneplus 2 ? I due smartphone hanno molte cose in comune.

  12. #2019
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Per caso sapete se lo zuk z1 a livello hardware monta lo stesso GPS dell'oneplus 2 ? I due smartphone hanno molte cose in comune.
    Non so, ma anche se non fosse é perfetto. Fix praticamente istantaneo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato saifer per il post:

    marck120 (12-01-16)

  14. #2020
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saifer Visualizza il messaggio
    Non so, ma anche se non fosse é perfetto. Fix praticamente istantaneo
    Ciao, ti ringrazio per avermi risposto, leggendo il thread ho visto che qualcuno ha avuto problemi riguardo il GPS, però era un difetto del singolo modello : https://www.androidiani.com/forum/le...enovo-188.html

    Dove conviene acquistare lo zuk z1 ? Qualche shop affidabile che non faccia storie in caso di eventuali problemi.

Pagina 202 di 258 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy