Visualizzazione stampabile
-
Una curiosità/conferma. Per questo benedetto update non è stato rilasciato un changelog ufficiale? In ogni caso il bug del giroscopio e della rotazione dello schermo è stato segnalato mediante bug tracking e sarà fixato in una "build seguente".
https://jira.cyanogenmod.org/browse/ZUK-42
-
Quote:
Originariamente inviato da
saifer
Una curiosità/conferma. Per questo benedetto update non è stato rilasciato un changelog ufficiale? In ogni caso il bug del giroscopio e della rotazione dello schermo è stato segnalato mediante bug tracking e sarà fixato in una "build seguente".
https://jira.cyanogenmod.org/browse/ZUK-42
Io ho aggiornato consapevole del problema al giroscopio, che ho provato a fixare da solo entrando nella modalità "ingegnere", ho fatto qualche test ma non ho risolto granchè, forse un po' migliorato. Sono consapevole comunque che è un passaggio sulla sicurezza fondamentale nella predisposizione a Marsh, ovvero cyano 13, quindi non ho avuto dubbi sul farlo.
Certo che se i bug iniziano a diventare troppi l'esperienza con lo zuk può diventare frustrante. Io sono ancora convintissimo del mio acquisto e il dispositivo mi piace ogni giorno di più, ma gli annunci di vendita che sto vedendo da parte di chi si spaventa davanti a questi bug sono tantissimi.
-
Ricevuto ieri. Tutto gira molto bene a parte il giroscopio. Comunque un buon acquisto. Ho installato BlackBerry manager e alcuni suoi tools, come la tastiera, l'hub e la ricerca allargata. Oltre al solito mare di App preferite. Sapete dirmi se si può attivare un led di stato per il segnale di rete? Grazie
Sa
-
Quote:
Sp01326
Ricevuto ieri. Tutto gira molto bene a parte il giroscopio. Comunque un buon acquisto. Ho installato BlackBerry manager e alcuni suoi tools, come la tastiera, l'hub e la ricerca allargata. Oltre al solito mare di App preferite. Sapete dirmi se si può attivare un led di stato per il segnale di rete? Grazie
Sa
Immagino si possa con light flow
-
Ho provato ma non ho visto la possibilità di mettere il led per il segnale di rete. Almeno senza il root.
-
Marshmallow per zuk? Non c'è fretta, con calma!!! <br />
Android N ufficiale: al via la Developer Preview e Android Beta: http://www.tuttoandroid.net/android/...d-beta-356479/
-
in effetti il ritardo inizia a essere un po' esagerato considerato che sta già uscendo l'n.....comunque sul sito ufficiale parlavano di metà marzo...insomma dovremmo esserci
-
Quote:
miticofuro
da Senior Droid a "Super Droid", 1000 complimenti per la promozione ;)
-
Quote:
gieffe16
da Senior Droid a "Super Droid", 1000 complimenti per la promozione ;)
Non avevo notato! Grazie, complimenti anche a te per il contributo alla discussione [emoji106]
-
Quote:
saifer
Confermo la cosa dei video a 360°: è esattamente quello che accade a me...
Per il lettore di impronte invece rimasto per me identico a prima: reattivo e preciso. Sblocca il telefono all'istante che si accende lo schermo premendo il pulsante home tenendo sopra il dito.
Quote:
bozzolom
Confermo anch'io, giroscopio punta verso l'alto abbassando e punta verso il basso alzando [emoji35]
Per il lettore impronte anche per me tutto ok, funziona bene
Quote:
bozzolom
Certo che cyanogen sapeva di avere un bug nel giroscopio, cosa diavolo vai a fare un aggiornamento che peggiora ancora la situazione!? Boh, non ho parole
Allora ho portato alla versione precedente della rom il giroscopio funziona di nuovo, ma il lettore di impronte continua a comportarsi in maniera strana...
Non riesco a capire se sia un problema legato all'hardware, tipo se si è infiltrata umidità/acqua, anche se va a momenti a volte funziona come all'inizio.
La cosa che ho notato che nella schermata di sblocco non c'e più il cerchietto intorno alla simbolo dell impronta che pulsa, questo mi fa pensare a un problema legato al software... Al limite aspetto l'agg. a mash. e faccio un reset...
Avete suggerimenti in merito, un programma per testare il sensore?