Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jurges
Ragazzi grazie a un thread su xda ho trovato che era un problema comune a molto Zuk Z1, il cavetto type-c del caricatore dopo 2 mesi si è rovinato. Ho comprato un nuovo filo della Anker e è tornato a funzionare perfettamente!
Purtroppo non riceverò però Nougat in via ufficiale visto che ho la versione con cyano e non con zui😢
-
Ragazzi ma il nostro 801 supporta il nuovo sistema di satelliti Galileo? Da quanto ho capito sì, ma forse c'è bisogno di un aggiornamento da parte di Qualcomm e/o Zuk?
https://www.qualcomm.com/news/releas...-processor-and
Qualcomm Snapdragon SoCs and modems will support Galileo navigation - NotebookCheck.net News
-
Quote:
Megaboy
Si, ma calma un attimo... secondo me fan riferimento alla versione con ZUI e non alla versione internazionale... imho
-
Penso che la notizia possa fare piacere....
-
Quote:
Stahl
Penso che la notizia possa fare piacere....
In effetti è davvero curioso, qualcomm e google dichiararono che lo Snapdragon 801 32bit non era compatibile con i requisiti di Vulkan, quindi niente Android 7... Maaaahhhhh.. Zuk è commercializzato In Cina, quindi non ha playstore di default (e servizi google) e quindi per Magia è diventato compatibile.. [emoji4]
Un po' come le cpu MT6753...
-
Quote:
megthebest
In effetti è davvero curioso, qualcomm e google dichiararono che lo Snapdragon 801 32bit non era compatibile con i requisiti di Vulkan, quindi niente Android 7... Maaaahhhhh.. Zuk è commercializzato In Cina, quindi non ha playstore di default (e servizi google) e quindi per Magia è diventato compatibile.. [emoji4]
Un po' come le cpu MT6753...
Non credo che la compatibilità con le Vulkan incida troppo con Android N... Io uso una Rom basata su LineageOS, con Android 7.1.1, da almeno 1-2 mesi.... Magari non riceve l'approvazione di Google ma tra questo e dire che non è compatibile con Android 7 ce ne passa...
-
Salve, ho uno zuk z1 con Lineage OS 15.1 e Android 8.1.0, ho appena sostituito la batteria, nelle istruzioni mi consigliava di tenere la batteria in carica per 4-5 ore con il telefono spento, purtroppo non c'è stato verso, con il caricatore collegato mando il telefono in off e dopo alcuni secondi si riaccende da solo, ma è normale ? Con la vecchia batteria penso che si comportava allo stesso modo, sinceramente non ci ho mai fatto caso.
-
Probabilmente il terminale si accende quando lo metti in carica. Soluzione tampone mettilo in modalità aereo e lascialo così com'è.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Probabilmente il terminale si accende quando lo metti in carica. Soluzione tampone mettilo in modalità aereo e lascialo così com'è.
Succedeva anche con un lg g3 che avevo anni fa. Ricordo che se lo caricavo da spento si accendeva. Bisognava attaccarlo alla presa da acceso, aspettare qualche minuto che si caricasse di punti percentuali e spegnerlo. Ma alla fine dopo un aggiornamento non si spegneva nemmeno così, dovevo fare un secondo riavvio o forzarlo da tasti.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Grazie per le risposte.
Esatto il telefono si accende quando lo metto in carica, lo spengo con il tasto e rimane spento, dopo alcuni secondi si riaccende da solo, sempre con il caricatore collegato, senza caricatore collegato rimane spento.
Quote:
frank92samsung
Succedeva anche con un lg g3 che avevo anni fa. Ricordo che se lo caricavo da spento si accendeva. Bisognava attaccarlo alla presa da acceso, aspettare qualche minuto che si caricasse di punti percentuali e spegnerlo. Ma alla fine dopo un aggiornamento non si spegneva nemmeno così, dovevo fare un secondo riavvio o forzarlo da tasti.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
In che modo lo forzavi dai tasti ?
@ryouza, @frank92samsung
Comunque il problema è un altro, ho sostituito la batteria ma non ho risolto niente, anzi è decisamente peggio di prima, sono al 42% e ho fatto circa 1h 11min di schermo, ho utilizzato whatsapp per 20min e RaiPlay per 18min, non è troppo poco 1h 11min di schermo ?
Forse la batteria non tiene perché è prodotta molto tempo fa e non è originale credo, credo sia del 2017, esistono power bank spesse come le carte di credito da collegare in modo permanente ? Cosa mi consigliate di fare ?
Ecco i consumi ?
https://i.postimg.cc/JGv28dxB/Screen...cu-Battery.png
https://i.postimg.cc/bGjVDDKy/Screen...postazioni.png
https://i.postimg.cc/PLz3mfjm/Screen...postazioni.png