Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simplyno
Allora ho portato alla versione precedente della rom il giroscopio funziona di nuovo, ma il lettore di impronte continua a comportarsi in maniera strana...
Non riesco a capire se sia un problema legato all'hardware, tipo se si è infiltrata umidità/acqua, anche se va a momenti a volte funziona come all'inizio.
La cosa che ho notato che nella schermata di sblocco non c'e più il cerchietto intorno alla simbolo dell impronta che pulsa, questo mi fa pensare a un problema legato al software... Al limite aspetto l'agg. a mash. e faccio un reset...
Avete suggerimenti in merito, un programma per testare il sensore?
Il fatto stesso che da una release all’altra cambia il comportamento è sicuro un problema SW ;)
-
Arrivato ulteriore aggiornamento per la zui, adesso in versione 1.6.320... hanno introdotto la possibilità di bloccare l'avvio delle app tramite impronta ;)
-
Quote:
pettenao
Arrivato ulteriore aggiornamento per la zui, adesso in versione 1.6.320... hanno introdotto la possibilità di bloccare l'avvio delle app tramite impronta ;)
Differenza di consumo batteria e ram tra Android 5 e 6 sullo zuk ?!?!
-
Ragazzi mi sa che lo devo mandare in assistenza, ho anche resettato lo smartphone, ma il lettore di impronte ormai non funziona quasi più di fatti sto usando la sequenza per sbloccarlo... :frustate: un pò deluso il cell ha solo 3 mesi...
-
Quote:
miticofuro
Differenza di consumo batteria e ram tra Android 5 e 6 sullo zuk ?!?!
Posso dirti che tra cynaos e zui c'è differenza... non so se sia data dalla versione di android ma con la zui mi dura mezza giornata di più ;)
-
Non so se è OT... Qualcuno mi può linkare una procedura per BABBI che mi permetta di mettere la ZUI (non in cinese) :-D
-
Quote:
maikko
Non so se è OT... Qualcuno mi può linkare una procedura per BABBI che mi permetta di mettere la ZUI (non in cinese) :-D
Appena passi a zui, 12 ore dopo esce marshmallow cyano OS per zuk [emoji16]
-
ragazzi,problema,non riesco ad aggiornare ne via ota ne tramite la recovery,mi esce sempre errore
verifying current system.....
/dev/block/bootdevice/by-name/system has been remounted rw reflash device to reenable OTA updates
soluzioni???
-
Quote:
miticofuro
Appena passi a zui, 12 ore dopo esce marshmallow cyano OS per zuk [emoji16]
Ahahahah! Non c'è alcun dubbio!
-
Marshmallow è già il passato
https://youtu.be/8bMbcNUM68U
Io ho lo zuk che i tasti funzionano quando caxxo gli pare, aspetto marshmallow e se non risolvo con factory reset lo rispedisco.
Per quello che ho fretta.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5f853a7667.jpg