Visualizzazione stampabile
-
io spero per te di sbagliare ........ ma questi problemi con i tasti + sensore non sono presenti su tutti i dispositivi che hanno aggiornato, l'unico problema riscontrato da molti (non da me) è il giroscopio che è meno reattivo di prima, il tuo sembrerebbe più un problema HW
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupotto301
io spero per te di sbagliare ........ ma questi problemi con i tasti + sensore non sono presenti su tutti i dispositivi che hanno aggiornato, l'unico problema riscontrato da molti (non da me) è il giroscopio che è meno reattivo di prima, il tuo sembrerebbe più un problema HW
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
E si lo penso anche io, va bhe mi tocca mandarlo in assistenza... Ora mi chiedo che cell mi posso prendere mentre questo va in assistenza?
-
....... di dualsim economici per un telefono "di scorta" ma che funzionino bene ce ne sono molti in giro ....... Meizu Zopo Wiki etc. piuttosto divo lo mandi in assistenza?
-
Quote:
lupotto301
....... di dualsim economici per un telefono "di scorta" ma che funzionino bene ce ne sono molti in giro ....... Meizu Zopo Wiki etc. piuttosto divo lo mandi in assistenza?
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Bhe a s*******i.com, bha forse sono fortunato me lo sostituiscono invece di ripararlo, comunque il mio e garanzia italia ^_^
-
Spero te lo sostituiscano è un ottimo telefono soprattutto nel rapporto qualità prezzo, io ce l'ho da 5 mesi mai un problema se non nel doppio tab che tra un accensione e l'altra a volte bisogna reimpostare la funzione, per il resto molto soddisfatto, lo utilizzo per lavoro con Tim e Wind
-
Raga su una pagina face che parla dello zuk hanno suggerito un nuovo modo per risolvere il problema giroscopio direttamente dalle impostazioni, non so se l'avete già segnalato, credo di si e mi scuso se non ho letto le pagine precedenti.
Spuntare sulla voce rotazioni l'angolo a 180 ° oltre a quelli già selezionati. Questo dovrebbe aiutare.
-
Io credo che sia un problema software, comunque lho comprato su Amazon.It, sono in una botte di ferro. Aspetto marshmallow, se i tasti continuano a fare le bizze lo spedisco.
Ora mi tocca utilizzare i tasti virtuali [emoji107]
-
Quote:
lorycala
Spuntare sulla voce rotazioni l'angolo a 180 ° oltre a quelli già selezionati. Questo dovrebbe aiutare.
No, non cambia nulla, almeno a me
-
Quote:
bozzolom
No, non cambia nulla, almeno a me
Nemmeno a me!
-
Quote:
miticofuro
Io credo che sia un problema software, comunque lho comprato su Amazon.It, sono in una botte di ferro. Aspetto marshmallow, se i tasti continuano a fare le bizze lo spedisco.
Ora mi tocca utilizzare i tasti virtuali [emoji107]
scusa se insisto, ma forse è un problema software del tuo telefono, altrimenti avremmo tutti lo stesso problema, cmq aspetterei anch'io il prossimo aggiornamento ..... in bocca al lupo!