Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saifer
Segnalo anche che da Jenkins (il sistema di build automatico di Cyanogen) appare questo:
https://www.dropbox.com/s/bcdlhmq8he...s_ham.png?dl=0
per quanto riguarda la garanzia io ho comprato lo ZUK da amazon (venduto da ZUK e spedito da Amazon). Quindi come funziona? se nei 2 anni di garanzia ho problemi e contatto Amazon mi restituiscono i soldi, spedisco il telefono, e pace?
Con amazon sei in una botte di ferro... Io avevo uno smartwatch della Sony, rotto dopo 2 mesi, non hanno fiatato (teoricamente mi sarei dovuto rivolgere alla Sony) e mi hanno immediatamente avviato la procedura di reso senza nemmeno chiedere cosa ci fosse che non andava!
Purtroppo lo zuk non l'ho preso su amazon, ma il mio prossimo cell lo prenderò sicuramente da loro, a costo di pagarlo un po di più!
-
Perfetto, mi sento più tranquillo ;)
-
Quote:
saifer
Segnalo anche che da Jenkins (il sistema di build automatico di Cyanogen) appare questo:
https://www.dropbox.com/s/bcdlhmq8he...s_ham.png?dl=0
per quanto riguarda la garanzia io ho comprato lo ZUK da amazon (venduto da ZUK e spedito da Amazon). Quindi come funziona? se nei 2 anni di garanzia ho problemi e contatto Amazon mi restituiscono i soldi, spedisco il telefono, e pace?
Quello che tu segnali si riferisce alla cm 13.0
Per COS sarà la stessa cosa? Temo di avere dei dubbi! [emoji15]
-
Quote:
lupotto301
.......... infatti! il confronto andrebbe fatto con altri dualsim ............ altrimenti non mi comprerei uno Zuk ;)
Lo zuk a dire il vero non l'ho preso per il dual sim ma per le altre sue peculiarità, quindi non precludo alcun altro terminale eheheh.
Ho avuto l'honor per un mese, prima dello zuk con il quale l'ho sostituito, ma non mi ha convinto a dire il vero. Valuterò ... E chiudo con l'OT ;)
-
Quote:
maikko
Quello che tu segnali si riferisce alla cm 13.0
Per COS sarà la stessa cosa? Temo di avere dei dubbi! [emoji15]
Sì, è la CM 13 stabile che sta per essere compilata, ma penso che sia comunque un passo avanti verso la COS 13. Staremo a vedere.
Tra l'altro, da tempo, su github è presente il branch stable/cm-13.0-ZNH0E, che è la stessa versione che sta per essere compilata.
-
Quote:
maikko
(teoricamente mi sarei dovuto rivolgere alla Sony)
In Italia, per la garanzia legale di 2 anni di norma ci si rivolge al venditore, non al produttore
-
Quote:
bozzolom
In Italia, per la garanzia legale di 2 anni di norma ci si rivolge al venditore, non al produttore
Boh, amazon mi disse al contrario! Resta il fatto che sono dei grandi!
-
Quote:
saifer
Sì, è la CM 13 stabile che sta per essere compilata, ma penso che sia comunque un passo avanti verso la COS 13. Staremo a vedere.
Tra l'altro, da tempo, su github è presente il branch stable/cm-13.0-ZNH0E, che è la stessa versione che sta per essere compilata.
Ma nell'attesa, cosa dovremo fare prima di aggiornare per evitare perdita di dati sul nostro cellulare? Mi spiego meglio ............ saranno necessari wipe prima/dopo l'operazione OTA tali da perdere dati tipo rubrica posta app etc?
-
Quote:
lupotto301
Ma nell'attesa, cosa dovremo fare prima di aggiornare per evitare perdita di dati sul nostro cellulare? Mi spiego meglio ............ saranno necessari wipe prima/dopo l'operazione OTA tali da perdere dati tipo rubrica posta app etc?
Se aggiorni con l'OTA (mi riferisco a COS13) non dovresti dover wipare nulla. Io per sicurezza farò fare l'aggiornamento e poi farò un full wipe, per avere l'aggiornamento pulito pulito senza roba della 12.1
EDIT: Release uscita per lo Z1, link: https://download.cyanogenmod.org/get...EAO1QC-ham.zip
Qualcuno che la prova può dire com'è rispetto le nightly? :D (la tentazione di provarla è molta)
-
Domanda: io ho la COS 12.1 ma ho anche il root (e quindi ovviamente la recovery mod)..
Nelle ultime settimane ho annullato sempre l'aggiornamento OTA, sia per via dei problemi riscontrati, sia soprattutto per il fatto che ota e root non vanno d'accordo...
Secondo voi come mi dovrei comportare per MM?
Ci sarà una rom COS da poter flashare via recovery?