Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palarran
Domanda: io ho la COS 12.1 ma ho anche il root (e quindi ovviamente la recovery mod)..
Nelle ultime settimane ho annullato sempre l'aggiornamento OTA, sia per via dei problemi riscontrati, sia soprattutto per il fatto che ota e root non vanno d'accordo...
Secondo voi come mi dovrei comportare per MM?
Ci sarà una rom COS da poter flashare via recovery?
Penso che ufficialmente o "non ufficialmente" (cioè su XDA) qualcuno farà uno zip flashabile di COS13.
-
-
Ragazzi ormai anche al me il tasto centrale dopo il lettore di impronte mi sta dando problemi, mi ero affezionato allo zuk-otto.
Comunque come alternativa stavo pensando huawei mate 8, praticamente le stesse dimensioni del zuk z1 ( per i pignoli il mate e piu grande ), ma invece di avere un 5.5" e 6"... E sempre dual sim o sim + micro sd... Batteria da 4000, 100 in meno dello zuk, lettore di impronte senza dover premere prima il dito, basta appoggiarlo... Unica cosa che non mi convince e la personalizzazione Emotion UI 4.0.
Ho guardato un pò di recenzioni e HiSilicon del mate non e niente male anzi ottime prestazioni, mai uno scatto... Che ne pensate? Ad aggiornamenti huawei mantiene i cell aggiornati?
-
Quote:
Simplyno
Ragazzi ormai anche al me il tasto centrale dopo il lettore di impronte mi sta dando problemi, mi ero affezionato allo zuk-otto.
Comunque come alternativa stavo pensando huawei mate 8, praticamente le stesse dimensioni del zuk z1 ( per i pignoli il mate e piu grande ), ma invece di avere un 5.5" e 6"... E sempre dual sim o sim + micro sd... Batteria da 4000, 100 in meno dello zuk, lettore di impronte senza dover premere prima il dito, basta appoggiarlo... Unica cosa che non mi convince e la personalizzazione Emotion UI 4.0.
Ho guardato un pò di recenzioni e HiSilicon del mate non e niente male anzi ottime prestazioni, mai uno scatto... Che ne pensate? Ad aggiornamenti huawei mantiene i cell aggiornati?
Beh, costa anche parecchio di più! Non dimentichiamo anche questo!
-
Quote:
maikko
Beh, costa anche parecchio di più! Non dimentichiamo anche questo!
Indubiamente, ma il zuk rapporto qualità prezzo non ha confini, ora trovare un terminale con caratteristice come lo zuk, porta perforza ha un terminale più costoso :)
-
Quote:
Simplyno
Ti danno problemi non solo le impronte quindi, anche la funzione base?
-
Quote:
miticofuro
Ti danno problemi non solo le impronte quindi, anche la funzione base?
Il tasto cetrale pee la precisione...
-
Mi state tutti spaventando! [emoji33]
Al momento a me il tasto centrale e le impronte funzionano molto bene... ma vedendo i vostri post è una strage! Ogni mattina temo non mi funzioni più! [emoji51]
Speriamo bene!
-
Quote:
bozzolom
Mi state tutti spaventando! [emoji33]
Al momento a me il tasto centrale e le impronte funzionano molto bene... ma vedendo i vostri post è una strage! Ogni mattina temo non mi funzioni più! [emoji51]
Speriamo bene!
Fino a 20gg fa era perfetto, poi io neanche uso impronte
-
Quote:
miticofuro
Fino a 20gg fa era perfetto, poi io neanche uso impronte
Infatti è questo che mi spaventa di più: sembra avere una data di scadenza il tasto centrale! [emoji26]