Visualizzazione stampabile
-
Per me sono tutti problemi software... Aspettiamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanteSmith
Potrebbe essere, un mio amico smanettone mi ha detto" se il tasto é rotto non funziona mai, non a tratti "
È solo per questo che aspetto questo marshmallow
-
Quote:
DanteSmith
Quote:
miticofuro
Potrebbe essere, un mio amico smanettone mi ha detto" se il tasto é rotto non funziona mai, non a tratti "
È solo per questo che aspetto questo marshmallow
Di fatto dovrebbe essere così …. Se è rotto non va, qui invece è tutto un funzionare con incertezze, classico di un SW mal ottimizzato. Credo che M in questo e in altri casi farà la differenza. :noword2:
-
Boh
Cellulare da meno di 100€ solo un gb ram.... Ecco marshmallow
Motorola Moto E (2015) riceve Marshmallow ufficiale in Italia: http://www.tuttoandroid.net/motorola...italia-359208/
Scusate ot..
-
Come funziona ad oggi? Vale ancora la pena di prenderlo ??
-
Quote:
Simplyno
Ragazzi ormai anche al me il tasto centrale dopo il lettore di impronte mi sta dando problemi, mi ero affezionato allo zuk-otto.
Comunque come alternativa stavo pensando huawei mate 8, praticamente le stesse dimensioni del zuk z1 ( per i pignoli il mate e piu grande ), ma invece di avere un 5.5" e 6"... E sempre dual sim o sim + micro sd... Batteria da 4000, 100 in meno dello zuk, lettore di impronte senza dover premere prima il dito, basta appoggiarlo... Unica cosa che non mi convince e la personalizzazione Emotion UI 4.0.
Ho guardato un pò di recenzioni e HiSilicon del mate non e niente male anzi ottime prestazioni, mai uno scatto... Che ne pensate? Ad aggiornamenti huawei mantiene i cell aggiornati?
Premetto che sono probabilmente considerazioni del tutto personali: ho anche honor 7 (che aspetto a vendere...) che ha interfaccia emui: è stato uno dei motivi che mi ha fatto decidere di prendere lo zuk: android stock, per me, sta su un altro pianeta. Al max l'interfaccia di LG riesco a digerire... La emui, come praticamente tutte le rom di device cinesi, stravolgono l'esperienza d'uso con personalizzazioni troppo invadenti.
In merito agli aggiornamenti invece temo più per valutazioni a lungo termine. Huawei praticamente non è supportato dal mondo del modding che può farti temporeggiare nell'acquisto di un nuovo dispositivo.
-
Quote:
amicog
Premetto che sono probabilmente considerazioni del tutto personali: ho anche honor 7 (che aspetto a vendere...) che ha interfaccia emui: è stato uno dei motivi che mi ha fatto decidere di prendere lo zuk: android stock, per me, sta su un altro pianeta. Al max l'interfaccia di LG riesco a digerire... La emui, come praticamente tutte le rom di device cinesi, stravolgono l'esperienza d'uso con personalizzazioni troppo invadenti.
In merito agli aggiornamenti invece temo più per valutazioni a lungo termine. Huawei praticamente non è supportato dal mondo del modding che può farti temporeggiare nell'acquisto di un nuovo dispositivo.
Io non faccio modding, mi basta togliere il bianco di marshmallow con qualche tema.
voglio un terminale veloce, aggiornato all ultimo Android.
Come lo vedi honor per me? Mi stuzzica pure one plus two e xiaomi Mi 4c.
Lo zuk che ora ho mi soddisfa la batteria, la personalizzazione, la velocità ma ha bug irrisolti e i tasti bacati
-
Mah,funziona bene solo il mio,volete dire che sono stato fortunato stò giro?
premetto che io non uso nessun tipo di sblocco schermo,quindi del lettore impronte non mi frega niente,mai usato!
dall'ultimo aggiornamento mi funziona sempre il doppio TAP per sbloccare e con Snap Camera HDR v7.0.3 ora fa foto decenti!
io me lo tengo stretto,dove lo trovo un telefono con queste caratteristiche,una batteria infinita e comunque delle ottime prestazioni a meno di 300€?
Per quanto riguarda l'aggiornamento a Marshmallow,che fretta avete,meglio che la mettano fuori funzionante......
-
Quote:
henry63
Mah,funziona bene solo il mio,volete dire che sono stato fortunato stò giro?
premetto che io non uso nessun tipo di sblocco schermo,quindi del lettore impronte non mi frega niente,mai usato!
dall'ultimo aggiornamento mi funziona sempre il doppio TAP per sbloccare e con Snap Camera HDR v7.0.3 ora fa foto decenti!
io me lo tengo stretto,dove lo trovo un telefono con queste caratteristiche,una batteria infinita e comunque delle ottime prestazioni a meno di 300€?
Per quanto riguarda l'aggiornamento a Marshmallow,che fretta avete,meglio che la mettano fuori funzionante......
Anche a me funziona egregiamente... Con l'ultimo OTA, poi, hanno risolto la cosa che probabilmente lamentavo solo io, della gestione delle chiamate in dual SIM!
-
Certo chi legge questo 3D percepisce un telefono pieno di difetti. Purtroppo per loro, sono solo due o tre che qui si lamentano per alcuni problemi hw/sw sul loro device, ignorando che una moltitudine (non so quanti Zuk siano stati venduti nel mondo) di cui come il sottoscritto sono veramente soddisfatti e privi di difetti. È chiaro che ci possono essere difetti di fabbrica o anomalie di gioventù, però stare qui tutti i giorni a denigrare un prodotto con continui paragoni con altri device, mi sembra sinceramente troppo! Così si disorientano coloro che vorrebbero un consiglio da chi come me lo possiede da 5 mesi senza mai un problema serio.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App