Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupotto301
Certo chi legge questo 3D percepisce un telefono pieno di difetti. Purtroppo per loro, sono solo due o tre che qui si lamentano per alcuni problemi hw/sw sul loro device, ignorando che una moltitudine (non so quanti Zuk siano stati venduti nel mondo) di cui come il sottoscritto sono veramente soddisfatti e privi di difetti. È chiaro che ci possono essere difetti di fabbrica o anomalie di gioventù, però stare qui tutti i giorni a denigrare un prodotto con continui paragoni con altri device, mi sembra sinceramente troppo! Così si disorientano coloro che vorrebbero un consiglio da chi come me lo possiede da 5 mesi senza mai un problema serio.
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Quoto, è un ottimo telefono...... Mai un impuntamento mai un problema...
-
Quote:
lupotto301
un consiglio da chi come me lo possiede da 5 mesi senza mai un problema serio.
Beh, anch'io non ho problemi "vitali" al telefono, e lo consiglio vivissimamente. Personalmente non avevo mai visto una tale batteria. Certo che ad esempio il giroscopio è un problema che colpisce tutti per ora, mi par di capire. E non è bello avere uno smartphone che con flightradar se cerchi gli aerei in volo ti mostra dove si trovano i tartufi sotto terra!
-
ti posso assicurare che molti telefoni ben più blasonati del nostro e molto più costosi, soffrono di problemi molto più vitali e non riceveranno neanche gli aggiornamenti sperati, poi è chiaro che anche questo zuk può non essere perfetto al 100% e si spera che lo diventi con COS13 😊
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Penso che il malcontento generale manifestato sia perchè ci si aspettava da un telefono con Cyanogen OS un supporto migliore. Non abbiamo avuto update per mesi (mentre all'inizio pare fossero tipo 1 ogni mese) e l'unico che ci è stato recentemente ha portato più problemi che altro... Siamo poi a qualche mese da Android N e dobbiamo ancora ricevere Android 6... il tutto condito da praticamente nessuna informazione e spiegazione ufficiale bensì da una bugia. Intendiamoci, anche io sono tutto sommato molto contento del telefono e io stesso all'inizio dicevo che è meglio aspettare e avere un firmware stabile che averlo presto ma buggato, ma nonostante l'attesa abbiamo problemi (per quanto minimi).
In ogni caso spero di rimangiarmi tutto quanto all'uscita di COS 13.
-
Quote:
maikko
Anche a me funziona egregiamente... Con l'ultimo OTA, poi, hanno risolto la cosa che probabilmente lamentavo solo io, della gestione delle chiamate in dual SIM!
Che miglioramento porta l'ultimo aggiornamento alla gestione del dual SIM??
-
Domani mattina formattazione completa: se i tasti continuano a funzionare quando cavolo gli pare lo rispedisco.
Poi decido: 50% ancora Zuk 50% honor 7.
http://www.optimaitalia.com/blog/201...ficiale/256942
-
Quote:
stiaga
Che miglioramento porta l'ultimo aggiornamento alla gestione del dual SIM??
A me, prima della l'aggiornamento, il pannellino di scelta della sim da cui chiamare si apriva per un attimo e si chiudeva subito.... Poi al secondo tentativo invece si apriva regolarmente. Con l'aggiornamento tutto ok!
-
Quote:
saifer
Penso che il malcontento generale manifestato sia perchè ci si aspettava da un telefono con Cyanogen OS un supporto migliore. Non abbiamo avuto update per mesi (mentre all'inizio pare fossero tipo 1 ogni mese) e l'unico che ci è stato recentemente ha portato più problemi che altro... Siamo poi a qualche mese da Android N e dobbiamo ancora ricevere Android 6... il tutto condito da praticamente nessuna informazione e spiegazione ufficiale bensì da una bugia. Intendiamoci, anche io sono tutto sommato molto contento del telefono e io stesso all'inizio dicevo che è meglio aspettare e avere un firmware stabile che averlo presto ma buggato, ma nonostante l'attesa abbiamo problemi (per quanto minimi).
In ogni caso spero di rimangiarmi tutto quanto all'uscita di COS 13.
Si. È certo un buon device però un minimo di assistenza in più sarebbe una forma di rispetto per la clientela. Giroscopio e WiFi sono i miei unici problemi e mi fa rabbia xche credo che siano risolvibili via software con un impegno non eccessivo. Mi colpisce anche che il n6p sia sceso quasi al prezzo dello z1 e forse li sarebbe stato l'acquisto ideale (a parte forse l'assenza del led di stato, forse)
-
Quote:
Sp01326
Si. È certo un buon device però un minimo di assistenza in più sarebbe una forma di rispetto per la clientela. Giroscopio e WiFi sono i miei unici problemi e mi fa rabbia xche credo che siano risolvibili via software con un impegno non eccessivo. Mi colpisce anche che il n6p sia sceso quasi al prezzo dello z1 e forse li sarebbe stato l'acquisto ideale (a parte forse l'assenza del led di stato, forse)
Con wifi intendi la ricezione che cala quando inserisci le cuffie?
-
Fatto reset, tasti continuano a fare come gli pare. Chiesto rimborso