No. Mi riferisco al fatto che a volte non riaggancia il WiFi di casa, lo blocca e mi costringe a resettare il router vodafone. Cosa mai vista prima dello z1.
Visualizzazione stampabile
No. Mi riferisco al fatto che a volte non riaggancia il WiFi di casa, lo blocca e mi costringe a resettare il router vodafone. Cosa mai vista prima dello z1.
Sei il primo che sento con questo problema. Accade solo con il router di casa? sicuro che non sia un problema del router? Dei miei parenti con un router fastweb hanno i loro telefoni che quando si spegne lo schermo si scollegano dal wifi e si ricollegano all'accensione dello schermo. Non è un problema dei loro telefoni perchè succede solo con quel router.
Ragazzi ho un gravissimo problema con la SIM! Non rileva più nulla! All'improvviso oggi è comparso nessuna SIM inserita.......cosa faccio???
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Vedi i contatti se sono puliti, se non va prova a scambiare la sim, dal primo al secondo slot, e vedi se va. All'inizio dava un problema simile (se mettevo la modalità aereo non riagganciava la rete, anche riavviando), scambiando lo slot riprendeva la rete e la manteneva anche rimettendo la sim nel primo slot
Sono ore che provo a scambiare.....lo slot2 va per un po ma poi si stacca.....come posso pulire i contatti?
Vedi se risultano opacizzati e puliscili con uno straccetto in microfibra (tipo quelli degli occhiali) o se non ne hai uno di cotone (mi raccomando a non lasciare pelucchi). Ti consiglierei anche di strofinare i contatti con una gomma bianca, è un metodo che mi ha aiutato molte volte quando il PC per l'ossidazione non riconosceva ram e schede video XD
Sono andato in un centro Voda, ho cambiato la SIM (la mia era tagliata) e adesso (facendo le corna) va bene! Grazie a tutti per l'aiuto vi amo!! XD
queste due ultime segnalazioni (WiFi e SIM) dimostrano che spesso i problemi non dipendono dai device ma da altri fattori ........ 😎