Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Ero un poco convinto su huawei, ma dopo una giornata con il mate 8, sono abbastanza soddisfatto, prima carica batteria, scende 10% ogni 90min. ( sotto wifi ), e un degno sostituto dello zuk che con lui ogni 60 min scendeva del 10%.
Lettore di impronte ancora più rapido del z1, il display più grande bene ottimizzato come spazi, il terminale e leggermente più largo ma più sottile.
Il processore hisilicon si comporta bene mai un lag, ottimi audio, bassi profondi ( per certi versi anche più profondi dello z1 ), solo il volume sembra un pelino più basso... e i 32gb invece di 64gb dello zuk si fanno sentire... Il trasferimento dei dati in otg e rapido e veloce.
Si possono programmare accensione e spegnimento ( tipo mediatech ) devo provare la sveglia a terminale spento.
La fotocamera sembra buona ma non lo provata più di tanto.
Il povero zuk-otto lo spedito, ma vorrei che me ne inviassero o uno nuovo o che lo riparano... Mi mancano già i suoi bordi sondati.
-
A titolo informativo per chi (come me) non se lo aspettava proprio: lo zuk da spento si riaccende per far suonare le sveglie xp a patto che non sia con la batteria in esaurimento.
-
Quote:
saifer
A titolo informativo per chi (come me) non se lo aspettava proprio: lo zuk da spento si riaccende per far suonare le sveglie xp a patto che non sia con la batteria in esaurimento.
Non ci avevo pensato a farlo io! Ottima cosa che, secondo me, dovrebbe essere presente di default su tutti i dispositivi..... Grazie per la segnalazione!!
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
miticofuro
Fatto reset, tasti continuano a fare come gli pare. Chiesto rimborso
Alla fine Hai ceduto senza vedere/provare Android M :'(
-
Quote:
gieffe16
Alla fine Hai ceduto senza vedere/provare Android M :'(
Bhe non oso dargli torto, se non gli funzionano i tasti... Non si sa ancora nulla sull'aggiornamento. Quasi quasi contatto il supporto di ZUK, pare che rispondano.
-
Quote:
saifer
Bhe non oso dargli torto, se non gli funzionano i tasti... Non si sa ancora nulla sull'aggiornamento. Quasi quasi contatto il supporto di ZUK, pare che rispondano.
no Torto no …. anzi è chiaro che il cell o fa il suo o è inutile …… speravo che il suo non fosse un problema così accentuato da fargli fare la scelta più drastica :noword2:
-
Quote:
miticofuro
Fatto reset, tasti continuano a fare come gli pare. Chiesto rimborso
Idem. Lunedì lo ritirano.. Già mi manca... [emoji22]
-
Quote:
amicog
Idem. Lunedì lo ritirano.. Già mi manca... [emoji22]
Quindi il tuo cell era acquistato e spedito da Amazon o acquistato da terzi ma spedito da Amazon? :unamused2: non ho mai capito sta cosa dei resi/rimborsi
-
Quote:
gieffe16
Quindi il tuo cell era acquistato e spedito da Amazon o acquistato da terzi ma spedito da Amazon? :unamused2: non ho mai capito sta cosa dei resi/rimborsi
Venduto da fuocodeals e spedito da amazon.
Ho chiamato il servizio clienti: essendo spedito da amazon, ne gestiscono la "garanzia", volendo, con il rimborso totale entro i 24 mesi. Non sono però in grado di sostituire. Se invece vende e spedisce amazon, possono sostituire volendo con stesso oggetto.
-
Perché se collego il mio Zuk Z1 al mac tramite Android file transfer compare questo messaggio?
Can't access device storage
"If your device's screen is locked, disconnect its USB cable, unlock your screen, and then reconnect the USB cable".
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie