Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiaga
Sarà l'uovo di Pasqua?? [emoji3]
Davvero lo spero xp anche se i cinesi non penso festeggino la pasqua [emoji23]
-
Comunque veramente strano sto silenzio di Cyano e Zuk …. Nessuna dichiarazione ….. aggiornamenti!!! Android MM!!! ….. chissà cosa bolle in pentola? :unamused2:
-
Quote:
gieffe16
Comunque veramente strano sto silenzio di Ciano e Zuk …. Nessuna dichiarazione ….. aggiornamenti!!! Android MM!!! ….. chissà cosa bolle in pentola? :unamused2:
Io sinceramente ho paura del fatto che lo zuk versione internazionale sia un po' troppo di nicchia... quindi lo tengono in ultimissima battuta. Davvero, bug stupidissimi per una Cyanogen...
-
Quote:
saifer
Io sinceramente ho paura del fatto che lo zuk versione internazionale sia un po' troppo di nicchia... quindi lo tengono in ultimissima battuta. Davvero, bug stupidissimi per una Cyanogen...
Io non ci capisco più nulla …. Proprio vedendo i piccoli bug che per una Cyano credo siano delle inezie a sistemarli …. Probabilmente hai ragione Tu “siamo un po' troppo di nicchia” e così ci considerano per ultimi. :(
-
Dico questo anche perché su XDA non vedo molto movimento... Le custom rom che ci sono non mi sembrano molto attive. A questo punto menomale che c'è la ZUI che a quanto pare in Cina va bene... Almeno abbiamo un altro firmware sul quale ripiegare... E che sembra più stabile...
-
Una cosa che cmq mi è poco chiara è questa: cyanogen sviluppa la cyanogen mod e la OS per zuk versione internazionale, quindi ZUK/Lenovo in questo caso non mette bocca? Non è come per One plus e cyanogen che c'era una attiva collaborazione (andata poi come è andata)?
-
Quote:
saifer
Dico questo anche perché su XDA non vedo molto movimento... Le custom rom che ci sono non mi sembrano molto attive. A questo punto menomale che c'è la ZUI che a quanto pare in Cina va bene... Almeno abbiamo un altro firmware sul quale ripiegare... E che sembra più stabile...
Si meno male che c’è la Zui in alternativa ….. ma è triste sta cosa “all’inizio” dopo aver aspettato di più per avere la versione internazionale ….ora parliamo che l’ancora di salvataggio è proprio Zui della versione standard o_O
-
Quote:
saifer
Una cosa che cmq mi è poco chiara è questa: Non è come per One plus e cyanogen che c'era una attiva collaborazione (andata poi come è andata)?
Un pensiero che ho avuto anche io molte volte che la collaborazione iniziale non sia più la stessa :bd:
-
Spero che per Android N facciano le cose bene. Ci sarà il multiwindows! Su 5,5" sarà uno spettacolo! Davvero metterei la ZUI solo per quello se arriva prima xp
-
Quote:
saifer
Spero che per Android N facciano le cose bene. Ci sarà il multiwindows! Su 5,5" sarà uno spettacolo! Davvero metterei la ZUI solo per quello se arriva prima xp
Con questi tempi, android N lo vedremo nel 2020!