Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattomiliano
Forse ho trovato ma nonostante il reset (se è quello giusto il posot) il tasto a volte prende e altre no...
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Forse su impostazioni/sicurezza/archivio credenziali/cancella credenziali.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Fatto già... Nulla non va più... Come risolvere?
-
Non saprei ma in rete c'è qualcuno che ha avuto problemi con il touch hai visto su xda?
-
barra navigazione a schermo proprio come s'imposta?
-
Non so se avete letto la notizia, ma Cyanogen INC. abbandona CyanogenOS per dedicarsi al 100% a ModularOS...
Anche le più remote speranze di avere MM ufficiale a questo punto decadono... =/
-
Io sono secoli che ho perso le speranze😔
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Io dopo tanta attesa sono passato al modding con NucleaRom da qualche settimana ed apprezzo moltissimo l'uso del touch per sbloccare con il solo sfioramento anche la batteria seppur ottima anche con COS 12.1 mi sembra addirittura meglio con MM. 😋
-
Quote:
lupotto301
Io dopo tanta attesa sono passato al modding con NucleaRom da qualche settimana ed apprezzo moltissimo l'uso del touch per sbloccare con il solo sfioramento anche la batteria seppur ottima anche con COS 12.1 mi sembra addirittura meglio con MM.
Androidiani App
bisogna prima mettere la mod13?
-
Quote:
Megaboy
Quote:
lupotto301
Io dopo tanta attesa sono passato al modding con NucleaRom da qualche settimana ed apprezzo moltissimo l'uso del touch per sbloccare con il solo sfioramento anche la batteria seppur ottima anche con COS 12.1 mi sembra addirittura meglio con MM.
Androidiani App
bisogna prima mettere la mod13?
No, dopo sblocco e root segui le istruzioni del team da xda o dalla loro pagina web. P.S. hanno già rilasciato la versione Nougat 7.0 anche se non ufficiale.🤗
-
Ragazzi buongiorno, ieri ho fatto un reset ai dati di fabbrica nel tentativo di recuperare il malfunzionamento del sensore impronte. Purtroppo il problema non è stato risolto e il sensore va per conto suo. Detto questo, adesso ho il problema del led di notifica associato a WhatsApp. Nonostante io abbia impostato tutto non mi segnala, tramite led, l'arrivo di messaggi. Sono andato in impostazioni e modificato anche nella spunta led impostando colori e altro sia in WhatsApp che nelle impostazioni telefono e il led va correttamente. Detto questo attendo lumi. Grazie mille
Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi, ieri mi è arrivato questo ZUK Z1 e subito entusiasta ho cominciato a provarlo scoprendo che la status bar non scrolla! Quando è bloccato invece o quando giro lo schermo va, non riesco a trovare soluzione ho consultato anche altri forum inglesi ma nulla. Sapete darmi un consiglio?
-
Ciao a tutti, ho lo zuk già da un anno ma negli ultimi 2 mesi è stato in garanzia a causa del sensore di impronte.. Oggi volevo flashare la cm14 ma la spunta per lo sblocco oem non rimane accesa!
-
Quote:
vortex18
Ciao a tutti ragazzi, ieri mi è arrivato questo ZUK Z1 e subito entusiasta ho cominciato a provarlo scoprendo che la status bar non scrolla! Quando è bloccato invece o quando giro lo schermo va, non riesco a trovare soluzione ho consultato anche altri forum inglesi ma nulla. Sapete darmi un consiglio?
Spiegati un attimo.. Quando è che non funziona? Che rom hai?
Hai provato a tirare giù da punti diversi dello schermo?
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi quale visore VR consigliate per lo zuk? Considerate che porto gli occhiali.
-
A qualcuno è successo che il jack smettesse di funzionare da un momento all'altro? Spiego meglio, fino a ieri sera ho ascoltato musica utilizzando il jack. da stamattina non appena inserisco un qualsiasi paio di cuffie lo smartphone emette un rumore assordante come un biiip interminabile al posto delle canzoni o di qualsiasi audio. Di che potrebbe trattarsi? Escludo un problema software non avendo installato nulla.
-
A me ha smesso di funzionare il sensore di impronta digitale dopo nemmeno 6 mesi di utilizzo...ora ho installato la cyano 13 volevo sapere se ce un modo per abbassare la barra delle notifiche da qualsiasi parte dello schermo
-
Quote:
antoniosciacca
A me ha smesso di funzionare il sensore di impronta digitale dopo nemmeno 6 mesi di utilizzo...ora ho installato la cyano 13 volevo sapere se ce un modo per abbassare la barra delle notifiche da qualsiasi parte dello schermo
sei mesi ...... Hai provato a contattare l’assistenza? :noword2:
-
Quote:
gieffe16
sei mesi ...... Hai provato a contattare l’assistenza? :noword2:
Purtroppo per motivi di tempo non ho contattato l'assistenza pero ho provato a formattare ma niente non lo riconosce piu
-
Quote:
antoniosciacca
Purtroppo per motivi di tempo non ho contattato l'assistenza pero ho provato a formattare ma niente non lo riconosce piu
Se hai già formattato, il problema SW lo hai escluso …. Resta solo la riparazione/sostituzione del sensore ;)
-
Quote:
gieffe16
Se hai già formattato, il problema SW lo hai escluso …. Resta solo la riparazione/sostituzione del sensore ;)
Ciao, ho visto lo z1 a 172€ ...su un noto sito cinese.. C'è scritto versione international ma guardando le bande non ho capito se potrò avere problemi con wind in 4g?
Consigli?
Grazie
-
Quote:
cescof69
Ciao, ho visto lo z1 a 172€ ...su un noto sito cinese.. C'è scritto versione international ma guardando le bande non ho capito se potrò avere problemi con wind in 4g?
Consigli?
Grazie
Internazionale vuol dire che monta una Rom Cyano, non che supporta la banda 20 LTE a 800Mhz
• Telecom Italia: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
• Vodafone Italia: 800 MHz, 1800 MHz, 2600 MHz;
• Wind Telecomunicazioni: 800 MHz, 2600 MHz;
• H3G (3 Italia): 1800 MHz, 2600 MHz.
Wind come vedi opera su due bande una di sesse è la 20 di conseguenza se ti trovi in un territorio servito da questa banda il tuo cell non potrà servirsi del 4G ma andrà in 3G / H+ ;)
-
Quote:
cescof69
Quote:
gieffe16
Consigli?
Grazie
Ciao, ho lo z1 da circa tre mesi, e da un mese a questa parte sono passato a Wind e posso dirti di dimenticarti il 4g . Però in compenso mi trovo nettamente meglio rispetto agli altri operatori con cui ero stato prima (Vodafone e Tim), ha una copertura migliore e mi prende quasi sempre in H e 3g, quindi è una velocità più che sufficiente per quanto mi riguarda.
-
Quote:
Jurges
Ciao, ho lo z1 da circa tre mesi, e da un mese a questa parte sono passato a Wind e posso dirti di dimenticarti il 4g . Però in compenso mi trovo nettamente meglio rispetto agli altri operatori con cui ero stato prima (Vodafone e Tim), ha una copertura migliore e mi prende quasi sempre in H e 3g, quindi è una velocità più che sufficiente per quanto mi riguarda.
Inviato dal mio ZUK Z1 usando
Androidiani App
H+ come velocita non è molto distante dalla B20 LTE, di conseguenza la tua riflessione è più che giusta ;)
-
Ciao a tutti,
sto valutando di sotituire il mio moto x (2013) visto che ormai la batteria mi dura mezza giornata e il gps funziona a scatti.
Mi stavo orientando su questo Zuk Z1.
Secondo voi è ancora valido anche se è uscito da un pò??
In particolare cerco una ottima durata della batteria, che mi faccia arrivare a sera anche con uso intenso, buona velocità in generale, buon audio in telefonata, e una fotocamera discreta.
Lo utilizzerei con la tre quindi per le bande LTE dovrei essere a posto.
Lo ritenete ancora un device valido?
Mi confermate che l'NFC non è presente?
-
Quote:
Start77
Ciao a tutti,
sto valutando di sotituire il mio moto x (2013) visto che ormai la batteria mi dura mezza giornata e il gps funziona a scatti.
In particolare cerco una ottima durata della batteria, che mi faccia arrivare a sera anche con uso intenso, buona velocità in generale, buon audio in telefonata, e una fotocamera discreta.
Io lo uso da un anno con rom non ufficiali e sinceramente mi ci trovo benissimo. La batteria arriva tranquillamente al giorno dopo senza ricariche intermedie.. Poi dipende sempre dall'utilizzo (giocandoci non c'è batteria che tenga, purtroppo)
Anch'io con la 3, prendo l'LTE senza problemi.
L'NFC non è presente, no.. Lì per lì mi dispiaceva, però non l'ho mai usato nemmeno quando ce l'avevo, quindi poco male..
Non so bene quanto costi adesso, se è sui 150-170 va bene, di più forse mi orienterei su uno xiaomi redmi note 3-4 pro, che tanto anche gli snapdragon 6xx vanno benissimo (mia madre ha un redmi note 3 pro)
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Start77
Ciao a tutti,
lascia perdere, processore stra vecchio e qualcomm non lo supporta per Nougat.
Se vuoi una super batteria, tutte le bande e Nougat vai di xiaomi redmi note 3 pro internazionale.
OnePlus 3
-
quindi uno smartphone con una lunga durata di batteria potrebbe essere lo xiaomi??
-
Quote:
Start77
quindi uno smartphone con una lunga durata di batteria potrebbe essere lo xiaomi??
Xiaomi redmi note 3 pro e asus zenfone 3 max hanno super batteria ma qui siamo ot non andiamo oltre. Ciao
OnePlus 3
-
purtroppo nessuno ha l'NFC che per me è fondamentale.... nessuno sa se usciranno nuovi terminali Lenovo ZUK?
-
Quote:
Start77
purtroppo nessuno ha l'NFC che per me è fondamentale.... nessuno sa se usciranno nuovi terminali Lenovo ZUK?
ZUK Edge a breve ;)
fine OT
-
Quote:
Start77
Io possiedo lo Zuk Z1 e mi trovo benissimo (soprattutto per quanto riguarda l'autonomia), ma sto tenendo d'occhio il Lenovo P2: batteria da 5100mAh, Snapdragon 625, 4gb di RAM, schermo Super AMOLED ed ha anche l'NFC; il tutto per circa 280€
-
Sinceramente provo invidia con chi si trova bene con lo Zuk Z1 perché per me è stata una mezza delusione dopo che ci avevo riposto molte speranze grazie anche al fatto che dietro c'era Lenovo...
La app di Facebook mi si blocca almeno 2 o 3 volte al giorno, anche altre app si bloccano a volte, le impronte digitali sono impazzite e, dopo l'ultimo ripristino, anche il touch fa le bizze...
Insomma sono stato sfigato... :(
-
Il mio Zuk Z1 ormai da qualche settimana ha il problema del volume: non riesco ad alzare il volume generale e quindi anche quello della suoneria.
Per cercare di risolvere ho anche impostati i profili, ma non ho risolto.
Sono costretto a riavviare il terminale, ma dopo poco il problema si presenta nuovamente.
Qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema??
-
Ciao a tutti, son nuovo su questo forum, so che forse sono un po' in ritardo su questa discussione ma avrei bisogno di un vostro aiuto, visto che non sono riuscito a trovare soluzioni al mio problema. Ho uno Zuk Z1 da circa un mese e mezzo, funziona benissimo, sono strasoddisfatto del prodotto, ma dall'altra sera è come se il telefono non riconosce il caricabatterie. Il telefono si ricarica, ma senza "accorgesene", difatti non si accende la luce della notifica di ricarica, non esce il simbolino di ricarica sulla percentuale della batteria e lo storico della batteria non si resetta mai (mi da ormai 20 ore di schermo acceso). Per di più, il telefono da spento non mi da più la schermata di ricarica, ma anzi si riaccende e risulta quindi sempre acceso. Cosa posso fare? Non vorrei resettare di già, vorrei aspettare un po' di tempo, circa un annetto prima di flasharci una rom non ufficiale.
-
Quote:
frigobar1
Ciao a tutti, son nuovo su questo forum, so che forse sono un po' in ritardo su questa discussione ma avrei bisogno di un vostro aiuto, visto che non sono riuscito a trovare soluzioni al mio problema. Ho uno Zuk Z1 da circa un mese e mezzo, funziona benissimo, sono strasoddisfatto del prodotto, ma dall'altra sera è come se il telefono non riconosce il caricabatterie. Il telefono si ricarica, ma senza "accorgesene", difatti non si accende la luce della notifica di ricarica, non esce il simbolino di ricarica sulla percentuale della batteria e lo storico della batteria non si resetta mai (mi da ormai 20 ore di schermo acceso). Per di più, il telefono da spento non mi da più la schermata di ricarica, ma anzi si riaccende e risulta quindi sempre acceso. Cosa posso fare? Non vorrei resettare di già, vorrei aspettare un po' di tempo, circa un annetto prima di flasharci una rom non ufficiale.
Ciao, allora il problema della ricarica lo da anche a me, quando lo spengo non mi da subito la schermata di ricarica bensì si accende di nuovo. In quel caso basta aspettare che si accenda e spegnerlo di nuovo, così dovrebbe andare visto che è la soluzione che adotto io. Il resto dei problemi non so come risolverli, credo sia un bug misterioso dello zuk, ma fondamentalmente ti cambia qualcosa? Alla fine mi sembra solo un piccolo fastidio che non va a influenzare sulle prestazioni del telefono.
-
Quote:
Jurges
Ciao, allora il problema della ricarica lo da anche a me, quando lo spengo non mi da subito la schermata di ricarica bensì si accende di nuovo. In quel caso basta aspettare che si accenda e spegnerlo di nuovo, così dovrebbe andare visto che è la soluzione che adotto io. Il resto dei problemi non so come risolverli, credo sia un bug misterioso dello zuk, ma fondamentalmente ti cambia qualcosa? Alla fine mi sembra solo un piccolo fastidio che non va a influenzare sulle prestazioni del telefono.
Androidiani App
Innanzitutto grazie mille dei consigli, proverò alla prossima carica a spegnerlo due volte per far si che rimanga spento. Per i bug: Non è questione di vita o di morte, anzi, ma mi da fastidio non poter vedere ad esempio in un ciclo di carica-scarica cosa ha fatto scaricare la batteria (le percentuali delle app considerano il telefono ormai acceso da piu di 25 ore)
-
Quote:
frigobar1
Quote:
Jurges
Androidiani App
Innanzitutto grazie mille dei consigli, proverò alla prossima carica a spegnerlo due volte per far si che rimanga spento. Per i bug: Non è questione di vita o di morte, anzi, ma mi da fastidio non poter vedere ad esempio in un ciclo di carica-scarica cosa ha fatto scaricare la batteria (le percentuali delle app considerano il telefono ormai acceso da piu di 25 ore)
Fammi sapere se risolvi!
-
-
Quote:
Megaboy
Alla fine si sono decisi, l’aggiornamento per Z1 ….. incredibile sembra dimenticato ;)
-
7.0 closed beta su Z1
Quote:
Megaboy
buona notizia per il mio Z1 ma mi chiedo se la versione internazionale cyanogen OS (senza root) potrà essere aggiornata per vie ufficiali?
oppure ci sarà bisogno di pasticciare, rootare, etc?
sarebbe al di là delle mie capacità!