Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sp01326
cari colleghi, ho comprato il zuk z1 da circa 2 settimane e va come deve andare un 64Gb con 3Gb di RAM, cioè una scheggia. Con i limiti (giriscopio, wifi,) che avete già discusso ampiamente.
pur di migliorare il dispositivo sono disposto ad intervenire sul sistema iooerativo, cosa che non ho mai fatto in vita mia.
mi spieghereste sommariamente, ve ne sarei molto grato, cosa posso fare? ho letto che la versione zui è diversa da quella cyanogen, ma come si fa a cambiare? Oppure: il root consentirebbe di ottimizzare il sistema: a me ad es. non piace la gestione delle notifiche o del profilo audio, potrebbe essre utile il root? e in tal caso dove trovo una guida in italiano.
insoma mi sembra di avere per le mani una ferrari ma che è stata messa su strada da un meccanico inadeguato e non aggiornato.
grazie per i consigli ed auguri
Quote:
lupotto301
ma il meccanico inadeguato sarebbe il team cyanogen? francamente mi sembra un giudizio un po affrettato ....... pensa che a detta di tutti è il punto forte dello Z1! forse ti occorre qualche altro giorno per smanettare meglio, io aspetterei CM13 prima di fare root o cambiare OS ......
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Quoto, siamo qui quasi tutti per Cyano (oltre che per la carrozzeria e motore del Z1 ;) ) il meccanico (Usando il termine dato da Sp01326) è Super e aggiornato, ma in questo momento ci si lamenta un pò del assenteismo nei nostri confronti ……. Forse eravamo abituati troppo bene all’inizio di questa avventura che gli aggiornamenti erano a breve termine e costanti …….Sp01326 Non farti trarre in inganno dagli ultimi post, se leggi più in dietro sicuro ti renderai conto che Zuk & Cyano anno fatto un gran terminale. roftl
-
Pare stiano rilasciando un nuovo up che fixa il giroscopio
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
Mettiuw96
Androidiani App
Ohhhhhhh almeno... Dove lo hai letto/sentito?
-
Quote:
saifer
Quote:
Mettiuw96
Androidiani App
Ohhhhhhh almeno... Dove lo hai letto/sentito?
Su xda....sto provando ad uppare lo screen ma non riesco....
-
-
Bene bene è un piacere leggere queste News positive ;)
-
Una volta tanto [emoji23]
EDIT: le patch di marzo di Google fixeranno finalmente il problema del memory leak (che, non lo sapevo, affligge anche Marshmallow
https://www.androidiani.com/news/and...ry-leak-283263
Speriamo arrivi già con la COS13.
Riguardo l'ultimo update pare che fixi il giroscopio e aggiunge un'app che sembra servire per il passaggio alla COS 13 :D
http://forum.xda-developers.com/show...8&postcount=73
-
Volendo procedere all'aggiornamento, avendo su root e TWRP, come si procede? Qualcuno di buon cuore che mi indichi una guida passo passo per tornare indietro alla recovery originale (e togliere il root?) per procedere all'update on line?
-
Quote:
Gnam
Volendo procedere all'aggiornamento, avendo su root e TWRP, come si procede? Qualcuno di buon cuore che mi indichi una guida passo passo per tornare indietro alla recovery originale (e togliere il root?) per procedere all'update on line?
prova a chiedere nella sezione dedicata al modding, qui penso siamo tutti stock.
-
a proposito di aggiornamento, a voi e arrivato? sul mio ancora niente ...... se l'avete fatto postate le vostre considerazioni