Qualcuno ha il problema del wifi che si disconnette in stand by?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha il problema del wifi che si disconnette in stand by?
Fatto aggiornamento da un'oretta, confermo risoluzione giroscopio, per ora tutto OK, non avevo il problema del wifi , quello del doppio tap a volte. Ho notato che accendendo il tel con il caricabatteria inserito e in carica, il problema non si è mai presentato, viceversa senza caricabatteria a volte si e cmq deselezionando l'opzione spegnendo il display con il tasto power e poi riselezionandolo e spento sempre con il tasto power poi rifunziona il doppio tap.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Aggiornamento ok. Giroscopio a posto. Ho scoperto che esistono le opzioni sviluppatore. Se non vi secca troppo qualche esperto può dirmi a cosa possono servire? Gliene sarei grato. Ciao
Salve a tutti, dato che volevo ordinare lo Z1 con l'offerta a circa € 173,00 dalla cina, tra le caratteristiche non trovo l'OTG. Voi che lo avete già, sapete dirmi se c'è o comunque se si può abilitare? Grazie
Qui trovi tutto .... link .... ZUK ;)
Quick charge
The Z1 supports 2.5A fast charging, fully recharging within 2.5 hours. Furthermore, the ZUK Z1 supports USB OTG, enabling recharging of other phones.
Mmmm, ricarica a 2.5 A, interessante... Qualcuno ha provato ed è più veloce del caricatore ZUK? Proprio ieri non so perché avevo difficoltà a caricare il telefono. Era acceso e non andava la ricarica, né con il caricatore ZUK né con un altro (con stesso cavo originale ZUK, non avendo altri). Mi sono un po' impaurito D:
Prima dell'ultimo update che fixa il giroscopio non ha mai fatto così, devo preoccuparmi?
se la pen drive è usb-c si, altrimenti devi necessariamente usare un adattatore. Io ne ho ordinato uno da oltre un mese ma ancora non l'ho ricevuto 😖
questo quello che avevo ordinato su consiglio da questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7365757