Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
salve, spero sia il thread giusto, in caso spostatelo pure: questa mattina ho aggiorbato il mio zuk z1 alla cyanogen unofficial di ieri 6 aprile, una volta scaricato il file direttamente dal cellulare si è, credo, riavviato e lo scermo è diventato scuro e non fa più niente. non riesco ad entrare nè in recovery nè in fastboot mode. avete sugerimenti? grazie.
Se non l'hai già fatto, posta la domanda nella sezione modding e buona fortuna
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Se a qualcuno interessa, ho scritto la procedura dettagliata per flashare la versione modificata della CyanoGenMod di cui vi parlavo l'altro giorno. Trovate il tutto nel topic dedicato al modding, a questo indirizzo: Guida per flash CM13 versione MrColdBird
-
Io non ho saputo resistere e per 160 € l'ho ordinato. Mi arriverà chissà quando, non prima di maggio penso. Nel caso non mi piacesse, lo rivenderà più o meno allo stesso prezzo, quindi non ci avrò perso nulla.
-
Quote:
PaPiPa
Io non ho saputo resistere e per 160 € l'ho ordinato. Mi arriverà chissà quando, non prima di maggio penso. Nel caso non mi piacesse, lo rivenderà più o meno allo stesso prezzo, quindi non ci avrò perso nulla.
Hai fatto bene, pensa che a me era venuta voglia di prenderne un secondo!! [emoji23]
Inviato dal mio Zuk Z1 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi leggevo alcune notizie secondo le quali Cyanogen OS 13 e in fase di rilascio OTA su Oneplus One (praticamente gemello del nostro Z1)...
Qualcuno ha per caso qualche notizia su quest'ultimo?
-
Quote:
Apocalise_21
Ragazzi leggevo alcune notizie secondo le quali Cyanogen OS 13 e in fase di rilascio OTA su Oneplus One (praticamente gemello del nostro Z1)...
Qualcuno ha per caso qualche notizia su quest'ultimo?
Sì, iniziato il rilascio oggi per OPO. Credo che finalmente siamo anche noi vicini... :D
-
Domandina: avendo rootato lo zuk, quando uscirà l'up alla 6.0, lo potrò fare o me lo perderò?
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
maikko
Domandina: avendo rootato lo zuk, quando uscirà l'up alla 6.0, lo potrò fare o me lo perderò?
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk