Visualizzazione stampabile
-
Buono a sapersi sulla faccenda del root.
Comunque anche io ordinato su Gearbest e in attesa tranquilla per adesso. Loro dicono di vendere la versione internazionale, io credo ci faranno qualcosa ma tanto mi son rassegnato che tutti gli shop cinesi accendono prima i telefoni, perciò o per 30 secondi o per qualche minuto in più per installare altri firmware...
Quindi ci troverò cyanogen OS 12.1, e chissà, supporterà l'Ota? Attualmente come va la rom ufficiale? Hanno introdotto lo sblocco a schermo spento, o si deve attendere la cyanogen os 13?
Come detto sarebbe per la mia ragazza, non vorrò metterci mano più di tanto.
-
Anche a me la storia della 'versione internazionale' puzza un po', ma va be', non essendoci sostanzialmente garanzia con gli shop cinesi, l'importante sarà che abbia già la Cyanogen OS e che funzioni correttamente, per il resto, per il prezzo pagato, non si può pretendere troppo.
-
A chi interessa oggi su amazon viene venduto da terzo e spedito da Amazon a 255
-
preso anch'io da gearbest ed ho scelto la spedizione "expedited + insurance" che dovrebbe essere leggermente più rapida e leggermente più sicura dal punto di vista dei dazi.
a tal proposito non credo ci sia alcuna certezza sul pagare o meno i dazi.. va un po a chiulo...
-
Che fosse senza dazi è stato riportato un po' da tutti i blog che hanno riportato la notizia; speriamo sia davvero così...
-
Non pensate che questi cali di prezzo indicano che non vedremo mai l'evoluzione del sistema operativo? A me basterebbe avere il tasto home non più fisico ma sempre touch, come mi sembra che fosse già in qualche versione del sistema operativo...
-
io ho chiesto a gearbest e mi hanno detto che non hanno controllo sul pagamento dei dazi.
la loro risposta:
"Thank you for contacting Gearbest.
Regarding the issue of tariff and customs taxes, this is dependent on the specific local customs policies and regulations.
Some countries have very strict and tight regulations regarding import goods while other countries are much more relaxed.
Moreover, as you can appreciate, we have no control over issues such as tariff rates and payments as these are issues regulated by the associated government;these policies can also change from time to time. .........."
quindi non sarei così sicuro di non pagare dazi e mazi..
-
Boh, anche fonti Gearbeast parlavano di 'la spedizione Italy express sarà priva di dazi', staremo a vedere.
-
In effetti leggendo meglio dicono che scegliendo "italy express" non si paga dogana.
-
Volevo fare un po' di chiarezza sull'acquisto su GearBest, visto che li ho contattati svariate volte XD
Mi hanno detto che i cellulari hanno già il firmware internazione, e che quindi li spediscono sigillati;
Riguardo la spedizione, bisogna selezionare "Standard Mail" -> "Italy Express", e in questo modo sulla pagina GearBest Italia assicurano l'assenza di dazi. Attenzione con la spedizione tramite DHL, perché in quel caso la probabilità di avere il pacco fermo alla dogana è alta.
Spero di essere stato d'aiuto :)